Salta i links e vai al contenuto

Prima di vederlo sono molto agitata e ho sempre una forte tachicardia

Lettere scritte dall'autore  

Salve, mi sono appena registrata e volevo parlare di un ” problema ” che ho. Ho 18 anni e da tre mesi mi sono lasciata con il mio ragazzo con cui stavo da un anno e mezzo. Ne sono rimasta molto scottata perchè è stato lui a lasciarmi ed ho sofferto molto essendone innamoratissima. Il problema è che inizialmente ci siamo lasciati 4 mesi fa perchè litigavamo troppo e non ci capivamo quindi tutto è esploso.
Dopo un mese in cui lui mi ignorava ( e ci siamo visti tutti i giorni perchè frequentiamo la stessa scuola) ci siamo rivisti dopo una settimana dal termine della scuola e qui lui mi ha riaccompagnata a casa e dopo poco che abbiamo parlato mi ha baciato dicendomi che gli ero mancata e che non c’è la faceva più. Il giorno dopo siamo usciti e sono andata a casa sua dove abbiamo fatto l’amore, perchè ovviamente mi aveva detto che ci saremo rimessi insieme. Ciò ovviamente non è accaduto perchè una settimana dopo mi ha appunto lasciata perchè abbiamo ripreso a discutere inevitabilmente visto che non avevamo chiarito la situazione precedente. Abbiamo passato l’estate distanti senza mai vederci nè sentirci.
In questi giorni tornando a scuola lui è tornato indietro e mi ha detto che anche lui è stato male e che si scusava per ciò che mi aveva fatto e che aveva sbagliato, ma avendo passato un brutto momento in famiglia non riusciva ad affrontare anche i litigi con me e che ciò che ha fatto non lo ha fatto intenzionalmente, e ora a scuola ci parliamo e abbiamo un rapporto confidenziale, il problema è che io gli ho detto ovviamente che ho sofferto sono stata male ecc, ma ora ho paura e non so cosa fare io fino ad oggi l’ho voluto intensamente e anche adesso ci riproverei ma ho molta paura di quello che potrà succedere chi mi assicura che posso fidarmi di lui visto che l’ultima volta che l’ho fatto ho sofferto tantissimo?
Grazie mille anticipatamente per le eventuali risposte. P.s. Ogni giorno prima di vederlo sono molto agitata e ho sempre una forte “tachicardia” poi quando sto con lui a parlare tutto passa anche questo mi preoccupa un po’ anche perchè non riesco a concentrarmi per niente!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Robert -

    Si soffre alla tua età, in maniera forte. Anche perchè i sentimenti sono forti, sia quando si ama che quando si smette di amare.
    Capisco i tuoi dubbi e ti diró che sei la prova di quanto le donne siano migliori degli uomini ( fino a quando non iniziano ad imitare gli uomini).
    Prova! Provate a stare insieme ancora. Ma…
    Qualche piccolo cambiamento va fatto, non credi?
    Sono successe cose importanti per ritornare a prima come SE NULLA FOSSE mai accaduto. È inevitabile.
    Io taglierei subito con il sesso, almeno per un po’, almeno fino a quando non sarai sicura dei sentimenti suoi.
    Se questo farà andare avanti il rapporto (cosa che dubito accada a queste condizioni) vedrai che riacquisterai fiducia e amore.
    Ma se non dovesse accadere?????
    Sei pronta ad un suo ennesimo dietro front???
    Ogni azione ha le sue conseguenze, ma tu non scendere a compromessi con te stessa. Forza, prova!

  2. 2
    iosonoio -

    Gli interessava solo scop@rti. Mollalo definitivamente. Meglio x entrambi

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili