Pausa di riflessione a tempo determinato
di
fede86
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio, perchè mi trovo in una situazione in cui non so né cosa fare né cosa pensare. Mi spiego. Sto con un ragazzo da due anni, momenti belli e momenti brutti per carità, però le cose ultimamente andavano bene, almeno così pensavo... Anzi,...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fede86.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
