Salta i links e vai al contenuto

Poter parlare con il presidente del consiglio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Poter parlare con il presidente del consiglio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.918 commenti

Pagine: 1 188 189 190 191 192

  1. 1891
    Yog -

    Ecco che l’opinione della Nostra è arrivata! Immancabile.

  2. 1892
    Sonia -

    Che in questo Paese ci si fosse imborghesiti tanto da chiuderci tutti tra quattro mura in compagnia di PS PC Smartfone ecc, insomma, in compagnia di noi stessi e del nostro assurdo egoismo (e chi non ne aveva di suo lo hanno indotto le politiche di governo) l’avevo capito pure io, ecco il mio daffare, poi dimostratosi vano.
    Certo non è un bene se ci si vuole parlare solo dei cazzinostriinutili se siamo SOCIETà.
    I miei pensieri più intimi, la mia sfera personale è mia e tale resta, gli altri continuino pure a scambiarsi notizie dei loro importantissimi affari personali (come fossero gli unici ad averne): dove come perchè quante volte con chi e … hai goduto ?
    Poi càpita che dopo 3 anni di frenetica attività su social e tv ci si dimentichi di provvedere a chi deve rifornire gasolio alle turbine (poco, perchè non si sa chi pagherà), le casette, le stalle termiche per gli animali … e altre sciocchezze che dal piano mediatico non “rendono”.
    Siate EROICI ORA, offrite fondi al centro italia MA non dateli al governo (che se li mangerebbe in spot e commemorazioni) riparando parzialmente alla vostra colpevole assenza (per scelta) “sui temi veri”.
    Io no, confermo la mia posizione: la mia quota se la prenderà comunque il governo degli Italiani (e non so cosa ne farà); lascio campo libero ai vari Marcegaglia De Benedetti ecc per le loro ricche offerte che prevedo poi faranno scaricare dalle tasse (e poi vanno in banca, prendono soldi a milioni di volte tanto e NON LI RENDERANNO).
    Prego astenersi dai soliti commenti idioti e fuori contesto dei soliti 2-3 co...... che intervengono sempre e solo per farne altri, ancora più idioti dei loro precedenti.
    Dobbiamo solo vergognarci, io me ne vergogno !

  3. 1893
    nicola -

    Gentile Presidente Gentiloni,
    vorrei pregarla di tenere le spalle e la testa più dritti quando è in veste ufficiale perché così piegato, specialmente quando va all’estero, ci fa fare un po’ la solita figura degli italiani umili.

    Lo stesso vale anche per il presidente della repubblica Mattarella.

    E state su dai che rappresentate l’Italia!!!!!

  4. 1894
    Yog -

    Non c’è dubbio che un po’ di massofisioterapia farebbe loro molto bene. Non occorre poi spendere chissà che, macari bastano 20 € dalle cinesi, quelle sì che ti mettono dritto.

  5. 1895
    claudio -

    Presidente”piegato”?
    Un omaggio allo statista con la “piega”più famosa d’italia G.Andreotti(guarda caso ex democrazia cristiana).
    PS:a volte ritornano;-).

  6. 1896
    Lucia -

    Buongiorno, sono disgustata sulla legge che prenderà piede il 1°gennaio 2018, riguardante la detrazione del 50% destinata ai giovani fino a 35 anni. Mi CHIEDO , tutti i giovani che sono stati SFRUTTATI dal mondo del lavoro con l,aiuto della politica e hanno superato i 35anni , x lo stato italiano non hanno diritto ad un lavoro e di conseguenza moriranno di fame ¿? O peggio ancora riempiranno gli ospedali che lo stato continua a chiudere?

  7. 1897
    Yog -

    I giovani “fino a 35 anni”? Ma non babbiare. Dopo i 25 hai CHIUSO con il concetto stesso di gioventù. E poco vale sentirsi giovani dentro. È come “sentirsi ricco dentro”. Non vale un ca**o, per sentirmi ricco a me servono due milioni sul conto corrente, che se ci pensi è roba da pitocchi, in fondo. A 35 anni, se hai ancora bisogno delle detrazioni, del giobbatts, del patto generazionale, e chi più ne ha più ne metta, beh, la partita la hai persa di brutto e i finali con la vita te li giochi come l’Italia i Mondiali 2018.

  8. 1898
    Lucia -

    Già, ai tempi dei miei nonni, era una fatica superare i 40anni, le malattie , le condizioni di vita precarie , decimavano la popolazione. Ora ci pensa lo Stato, la politica a tarpare le ali ai giovani che hanno appena superato i 35 , anzi a chiudere loro la bocca e di conseguenza MORIRE x mancanza di lavoro, perché chi non lavora non MANGIA

  9. 1899
    Lucia -

    Rispondo a Yog e spero legga qualche politico! Due milioni di cosa¿ ? A mio figlio mancano i soldi x pagare l’affitto perché i Sigg politici hanno permesso questo sistema….

  10. 1900
    Lucia -

    Ah, dimenticavo di dire che mio figlio ha una laurea in chimica magistrale , se lo Stato funzionasse avrebbe un posto sicuro e tranquillo

Pagine: 1 188 189 190 191 192

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili