Salta i links e vai al contenuto

Poter parlare con il presidente del consiglio

Lettere scritte dall'autore  sarda 75
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

1.917 commenti

Pagine: 1 190 191 192

  1. 1911
    Angwhy -

    In parte hai ragione,ma avresti mai creduto ad esempio che un giorno non ci sarebbe piu stato l’URSS,alla Cina prima potenza economica mondiale,alle donne soldato o piu semplicemente all’abolizione del servizio militare?sembrava impossibile ma talvolta l’impossibile accade,e forse è per quello che nonostante tutto siamo ancora qui

  2. 1912
    Yog -

    @Angwhy, ri-sottolineo: non UNA delle cose che hai elencato sono avvenute per iniziativa popolare (del resto NULLA può avvenire per iniziativa popolare).
    Sono state tutte questioni connaturate all’avanzare del modello capitalistico-plutocratico: guardati in tasca e poi dimmi.
    Pensa poi che adesso per fare il VFP1 ti tocca pagarti A TE l’albergo a Foligno per minimo 3 notti… una volta se non andavi ai tre giorni ti venivano in casa i Carabinieri. Almeno questo dice mi’ cuggino quello molto molto più vecchio di me.

    @Lucia: non è lo stato che ci guadagna, ma una bipede molto più fortunata di te.

  3. 1913
    Angwhy -

    Che vuoi che ti dica,se succede qualcosa bene se no c.... di chi verrà dopo.io tra qualche anno mi ritiro in montagna con la spingarda caricata a sale

  4. 1914
    Yog -

    Eh. Speriamo di vederci in montagna, io manco ho la spingarda, ma fabbrico di quelle fionde con le camere d’aria bucate che accoppano un cervo al primo tiro. Tanto poi rinascerà a primavera.

  5. 1915
    Angwhy -

    Ottimo,rimaniamo in contatto allora (gia ma qui come si fa a contattarsi? boh!)

  6. 1916
    Sonia -

    Ho scritto QUI fino a 20/01/2017, poi STOP, disgustata da risposte e CONTRIBUTI (valutate voi) di un manipolo di personaggi in LIBERA SCORRIBANDA, chiaramente già in contatto fra loro su altre DISCUSSIONI (queste sì, DELIRANTI) e qui capitati, disgraziatamente.
    Su una di queste loro ci sono capitata, incuriosita e stimolata da tale M G che mi diceva di piantarla, che i MIEI temi non interessavano nessuno ecc: ebbene, io li ho poi ritrovati, sti fenomeni, intenti in discussioni PROFONDE, ma così profonde che mai mi sarei aspettata.
    Vero, là, i loro argomenti erano d’altro, NON ALTO livello-tenore: tutto verteva su attinenze su PARTICOLARI tematiche sessuali.
    Non giudico, PRO o CONTRO, sui gusti non si discute, peccato che tutto il loro essere AVANTI si riducesse a discutere su modalità e pratiche omosessuali, rapporti anali ecc.
    E chiudo, rispettosamente, cose su cui VERAMENTE non so niente, così avrei sperato da loro.
    18 mesi dopo vedo rovi ortiche ed escrementi nel MIO giadino.

  7. 1917
    Yog -

    Uehilà. Contento di risentirti, Sonia! Colei che venne turbata dal termine “nabba” (che in italiano non esiste ancora e di cui ignoro l’intuibile significato)!
    Speriamo, sia io che Angwhy (che si farà anche lui compiacentemente vivo, immagino) che tu sia gagliarda in salute e che tuo figlio si sia ricoperto di gloria in UK (ormai anch’esso paese extracomunitario).
    La tua lettera assume un significato particolare perché molti attualmente vorrebbero sapere con quale PdC parlare.
    Di escrementi nel mio giardino ne trovo parecchi anche io, ma non drammatizzo: non è colpa degli extracomunitari, che allo scopo usano più propriamente la sabbiera del parco giochi dei bimbi, ma di qualche gatto. E poi per l’orto pago comunque il tipo che mi butta letame a inizio stagione, tra l’altro mi ha detto che è piddino.

Pagine: 1 190 191 192

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili