Salta i links e vai al contenuto

Non so come togliermi il tizio dalla testa

Ciao a tutti, ho già fatto un post inerente a questo “colpo di fulmine” (nonostante io ancora non riesca a crederci), il problema e che non so che fare, non so come togliermi il tizio dalla testa, ce una parte di me che vorrebbe conoscerlo perchè sembra interessante come persona, d’altra parte però mi sento stupida perchè mi ritrovo a 22 anni a pensare a un tizio visto una volta nella vita, sento come se fossi troppo grande per stare dietro a queste cavolate.L’altro motivo che mi frena e il fatto che non ho la sicurezza che anche da parte sua ci possa essere un minimo di interesse nel conoscermi, perchè oltre all’avermi guardata 3 volte in croce non è successo nulla, magari non mi ha trovata nemmeno carina non sò.

Lettera pubblicata il 4 Settembre 2022. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non so come togliermi il tizio dalla testa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    La verità -

    Ma tu hai problemi…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili