Salta i links e vai al contenuto

Non so come togliermi il tizio dalla testa

Lettere scritte dall'autore  lili899

Ciao a tutti, ho già fatto un post inerente a questo “colpo di fulmine” (nonostante io ancora non riesca a crederci), il problema e che non so che fare, non so come togliermi il tizio dalla testa, ce una parte di me che vorrebbe conoscerlo perchè sembra interessante come persona, d’altra parte però mi sento stupida perchè mi ritrovo a 22 anni a pensare a un tizio visto una volta nella vita, sento come se fossi troppo grande per stare dietro a queste cavolate.L’altro motivo che mi frena e il fatto che non ho la sicurezza che anche da parte sua ci possa essere un minimo di interesse nel conoscermi, perchè oltre all’avermi guardata 3 volte in croce non è successo nulla, magari non mi ha trovata nemmeno carina non sò.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Non so come togliermi il tizio dalla testa

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

1 commento

  1. 1
    La verità -

    Ma tu hai problemi…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili