Salta i links e vai al contenuto

Mi piace così tanto che lo penso ogni secondo

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti..poco tempo fa ho incontrato un ragazzo. Il nostro primo incontro non è stato un gran che visto che io ero ubriaca per la serata “colour party after school finish”. La mattina dopo la festa abbiamo parlato e lui mi ha detto che odia le ragazze che bevono e che io gli piaccio ma dato che mi ha visto in quelle condizioni gli sono calata un po’. La cosa che mi ha fatto piu arrabbiare è che la mia migliore amica sapeva che io gli piacevo come sapeva che lui odia le ragazze che bevono e NON ME LO HA DETTO! L’avrei ammazzata quel giorno..giuro!
Lui si chiama Luca..è così carino!! Ha un sorriso meraviglioso..capelli morbidissimi..viso angelico e due occhi che mi sciolgono. E’ intelligente..raffinato..dolce e gentile! PRATICAMENTE HO TROVATO L’UOMO PERFETTO! Ma come tale è irraggiungibile..insomma..non proprio..beh ora è in ritiro con la squadra di calcio in calabria mi pare (no forse non è in calabria)..e per questo anno ci rimane sicuro..io non aspetto altro che torni a roma e oggi ho avuto la notiziona: tornerà per CAPODANNO e HALLOWEEN! Non vedo l’ora..è il primo ragazzo che occupa i miei pensieri e mi distoglie dal ricordo del mio ex. Credo che potrei innamorarmene perchè praticamente non ha alcun difetto e anche in quel caso amerei ogni suo difetto! Ma cosa devo fare? Ci parlo ogni sera su facebook per ore..poi va a letto e io mi sento così sola e annoiata che anche io mi sdraio sul divano e prima di addormentarmi ripenso a tutto quello che ci siamo detti. COSA FACCIOOO??? Non posso aspettarlo..non voglio..perchè significherebbe che gli sto sotto e non voglio stargli sotto u.u …e quindi?? Come agisco??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    dancan -

    innanzitutto, dovresti smettere di bere. non perchè a lui non piacciono quelle che bevono, ma perchè bere non fa proprio benissimo. secondariamente… andare a trovarlo un fine settimana, no?
    cos’è questa cosa del stare sotto? si parla di amore o che altro? se vi piacete, dovete anche venirvi incontro… altrimenti è la solita relazione dove uno comanda e l’altro esegue. ( ma venirsi incontro nn vuol dire essere schiavo di qualcuno)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili