Salta i links e vai al contenuto

Odio la vita

Lettere scritte dall'autore  ragioniera84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Gabri -

    Se il tuo animo è piccolo e nero sicuramente puoi eliminare il peggio della sofferenza. Meno ti affezioni, meno soffri. Ma se fai finta di non affezionarti soffri al quadrato.

    Quando guardi invece a tutte le cose che succedono contemporaneamente nell’universo, potresti scoprire situazioni belle ed interessanti, anche se al momento non puoi saperlo.. quando hai pazienza e sei calma magari qualcosa viene fuori. è una pura questione di probabilità, niente di personale. se hai un’anima paziente potrai capirlo e sarai pronta ad accoglierlo.

    Citando edlinoel “..e sappi ke magari adesso in giro c’è proprio qualcuno ke ha bisogno di un tuo sorriso e tu non glielo puoi negare” CIAO.

  2. 22
    jessica -

    Sono contenta per te.Dopo un anno di diperazione,di pianti ,di struggimenti hai trovato nuovamente la felicità.Spero però che la tua non sia illusoria o momentanea.Secondo me devi ancora crescere,devi cercare di diventare autonoma nelle tue scelte,nei tuoi gesti e nei tuoi comportamenti quotidiani e devi cercare anche di vivere serenamente anche quando non stai con qualcuno.Devi cercare di non essere dipendente dai ragazzi e cerca anche di non correre troppo,poiche la tua corsa potrebbe essere inutile e forse alla fine della tua corsa ,quando sarai giunta alla meta,ti acccorgerai che ciò che hai raggiunto non ti piace e forse era solamente un mezzo per dimenticare i tuoi trascorsi.Naturalmente il mio è solo un semplice e modesto consiglio.Infatti è possibile che realmente tu sei innamorata e il tuo amore è ricambiato.Ma ribadisco che non devi correre e po..poi, se nuovamente la tua storia d’amore non avrà un lieto fine….cosa farai? Cadrai nuovamente nel violento e buio vortice della depressione.No.Dalla tua esperienza passata dovrai imparare ad essere più forte ed ad affrontare con maggiore serenità gli innumerevoli ostacoli che ci offre la vita.
    Alla fin fine spero che questo tuo nuovo amore ti faccia ssentire desiderata e amata e con la sua passione ti faccia dimenticaregli amari ricordi.

    P.S.: Cerca di vivere questa tua nuolva esperienza tranquillamente nonostante la fine che essa avrà.

  3. 23
    mk11 -

    Beh…non ci deve essere per forza una motivazione per vivere…intanto che sei viva,vivi!anche se pensi non ti riesca..il semplice esistere dovrebbe darti la forza…il semplice pensare,o sentire,per quanto le sensazioni piano piano si affievoliscano…

    non è bello diventare concime per piante,mangime per vermi… adesso che ti fa schifo,la tua vita,puoi cambiarla! che te ne frega delle conseguenze? al massimo muori e da come ti sei espressa sembra non ti dispiaccia poi tante (anche se poi dentro di te sappiamo che non è cosi)

    per me conti….sto facendo l’album di figurine di tutte le persone dell’intero pianeta…7 miliardi o giu di li…se muori come cazzo faccio?? magari pensa…sei la numero 6.543.210.012….o la 7 miliardesima!!! non ti daranno un premio ma è una bella soddisfazione!!
    (a parte le sciocchezza,davvero,pensa che anche se siamo in tantissimi tu hai il tuo ruolo all’interno del mondo….)
    ciao,bacio sconosciuto

  4. 24
    Frankie -

    “mary – 25 Dicembre 2007 19:47
    ti capisco perfettamente, sai come ho trovato la tua lettera? scrivendo su google la frase “odio la vita” nella speranza di trovare altre persone che potessero capirmi e ti ho trovata.”

    ahahah, stupendo, esattamente come me.
    forza e coraggio, che alla fine si muore.

  5. 25
    mk11 -

    Mi è successa una cosa strana…alle 22 di oggi,ho deciso di continuare a vivere…ed è una cosa assurda per me…cioè ho già passato da molto la fase in cui “ci si rialza”e la vita va apposto…no sono caduto altre mille volte…senza rialzarmi…ma sai anche cos’è caduta stasera? la mia voglia di morire…un trapano in testa,in continuazione…mi ha rotto le palle!è troppo complicato…..oggi,domani me la vivo! ci riprovo,per noia,non lo so…ma provo a raggiungere qualcosa,senza pudore,senza orgoglio,senza niente….ormai è tutto senza niente e dei giorni non sopporto questo niente……ma non so che mi è preso! e vado avanti,per oggi,per domani….non ci dev’essere un perchè,dimentica i perchè….dimentica le stupide cose del mondo.. orgoglio?e di cosa?…presunzione? e di cosa?….siamo qui.Punto. e anche se abbiamo fatto un giro più largo siamo arrivati al punto dove arrivano tutti,come sempre dopo….ti odi?se è cosi allora vivi…perchè assecondare una tua voglia? vivi vivi vivi….poi magari domani torno uguale ma adesso cazzarola sono vivo!!!!fecondati di niente,che a volte conta più di tutto…..

  6. 26
    lacrimedallaluna -

    bhe.. lo penso anke io di me..mi chiedo che vivo a fare anche quando non accade niente di particolrmente spiacevole.non amo la mia vita, odio me stessa, sono insoddisfatta di me da sempre. Lotto ogni giorno per evitare di staccare la spina e a 25 anni desidero da sempre che venga il grande giorno buio..

  7. 27
    RobertS -

    ti capisco benissimo,anche per me e a stessa cosa….. ma cosa puoi fare?… devi resistere, anche a me une le volte mi viene di morire, ma purtroppo e cs…spero che ti sono stato d’ aiuto ciao, baci

  8. 28
    alessandro -

    sara’ colpa del diavolo e degli umani, tutto questo ( male, disastri naturali, ecc..), ma Dio, se c’è potrebbe risolvere tutto quanto e sarebbe ora. Anche la mia vita è uno schifo, ma niente in confronto alla povera gente che muore di fame, bambini, persone perseguitate… basta, Dio: non te l’ha chiesto nessuno di donarci questo male assurdo che è la vita, vergognati Tu e Satana. (scusate per lo sfogo)

  9. 29
    omar -

    Giusto sta vita fa schifo, sopratutto la mia, pensate che ho solo 23 anni e non so divertirmi.. cmq alessandro scusami ma non è colpa di dio, ma è colpa di che si approfita di te, che ti fa sognare quando ha bisogno e ti lascia quando tu hai bisogno. io sn stufo di piangere x chi non mi merita……… e di soffrire x chi non merita la mia attenzione

  10. 30
    VERONICA -

    Si vi capisco ragazzi, anche a me succede anche parecchie volte (mi sento da m***a)
    Be io ho inventato un metodo: si chiama “il rescuscita morti”
    Ingredienti:
    -camomilla/the quello che volete apparte il caffe'(fa aumentare l’agitazione)
    -non guardare film che fanno il riassunto della vita e che fanno piangere…
    -guardare un film leggero (cartoni-film disney (non tragici)-film comici… Quello che avete di leggero…
    -borsa di acqua tiepida o calda fate voi…
    -divano o letto (senza di quello che fate… Dormite nel porcile con i porcielli?)
    -stare calmi e fregarsene…
    ________________________________________________________________

    Gente io conosco un sito che fa ridere da morire si chiama “nonciclopedia” andate a visitarlo vi tornera’ il buon umore…
    E’ come wikipedia ma sulla ricerca vi danno delle barzellette comiche…andate su noncilopedia e scrivete hitler morirete dal ridere!!!! Va be è sempre un consiglio…
    Sapete io mi sto’ laureando in psicologia e vi capisco, le cose migliori da fare sono queste secondo me… State attenti a non cadermi in depressione… Se no’ non venite più fuori…(se adesso pensate che state impazzendo non è vero!!! Anzi che pensare che siete pazzi pensate che il vostro capo èun mongolo!!! Hahaha
    Be ragazzi dio ci ha dato la vita, si va be ma bisogna utilizzarla fino all’ultima gocciolina, se adesso prendete la macchima a farvi un giro meglio!!! Seguite i miei consigli se no’ vi ritrovate a 40 anni con gia’ un piedino nella fossa!!! Atencione!
    ____________________________________________________________

    Be io non sono qui per dirvi cosa fare ma vi sto’ fornendo un consiglio per la salute mentale se lo volete… Decidete voi… A me è sempre andato da dio so sistema…
    ______________________________________________________________
    Per chi crede che la vita e’ un cesso vivente:ragazzi la vita è una sola!!! Sprecatela bene!!!!!!!!! Ciao by veronic…

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili