Salta i links e vai al contenuto

L’ho odiata con tutto me stesso

Lettere scritte dall'autore  CORBE84

Buon giorno a tutti…
La mia storia è finita da 4 mesi… dopo 5 anni di folle amore…. quando ci siamo conosciuti lei aveva 15 anni io 21… Siamo partiti subito mano nella mano e è stato subito il primo mio primo grande e unico amore… Prima di lei avevo avuto una storia di 3 anni ma non me n’è mai fregato niente oltre che storielle giovanili di poca importanza basate sul sesso e niente più… Poi ho conosciuto lei e da quel giorno misi la testa a posto… Per i primi 3 anni furono rose e fiori con qualche litigata da fidanzatini ma niente di più… Poi tornati dal primo viaggio insieme tutte e 2 capimmo che non eravamo fatti l uno x l’altra… e dopo una furibonda litigata compresa di alzata di mani da entrambi ci riprovammo x circa 1 anno e mezzo fino a quel giorno di 4 mesi fa quando lei mi dichiarò di avermi tradito con un uomo di 14 anni più grande di lei che a detto suo considerava maturo a differenza sua… Dal quel giorno mi accecai dalla rabbia e la iniziai a odiare con tutto me stesso e inizia la guerra infinita con il la conclusione che lei venne eliminata dalla mia compagnia in maniera netta e lei oltre che a scenate davanti ai locali di maggior frequentazione urlando il mio nome ora mi sta infangando il più possibile… Io del resto ci sto troppo male che l’amore finito mi sta logorando l’anima e anche se ogni giorno va sempre meglio trovo la strada della guarigione piena di ostacoli e difficoltà che non avevo mai pensato… Premetto che con le ragazze non ho mai avuto grandi problemi a trovarne ma in questo periodo la paura di rimanere solo x tutta la vita mi fa molto paura perché per ora si avvicinano solo ragazze ” facili” o troppo piccole….. Help… cosa mi consigliate…. grazie in anticipo!!!

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’ho odiata con tutto me stesso

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Tari -

    ciao, ho letto la tua lettera..mm..io sono dell’idea che se uno non sta bene con una persona è meglio che se ne accorga in tempo per evitare sprechi di vita e di tempo.(lo so, sembra una frase fatta, ma resta tale solo per le persone troppo codarde, che non hanno il coraggio di essere sincere).. cmq non credo che per il momento sia opportuno che tu pensi subito a ributtarti su un altra storia, prima “trovarne un’altra”, pensa più a te stesso, e scrollati di dosso la rabbia verso lei, compagnia di 5 anni d’amore folle e insieme di ordinari tradimenti..

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili