Salta i links e vai al contenuto

Non è il ragazzo per me, ma non riesco a dimenticarlo

Lettere scritte dall'autore  serena90

Ho bisogno di un parere abbastanza neutro.. 2 mesi fa ho fatto la conoscenza di un ragazzo che mi ha preso tantissimo. Nessuno dei due aveva intenzione di avviare una relazione seria, ma nonostante ciò passavamo molte serate insieme, stavamo bene o almeno credevo. Ma dentro di me c’era la sensazione che fosse fidanzato, più volte abbiamo affrontato l’argomento e lui mi aveva assicurato che non lo era, gli ho dato fiducia anche se quella sensazione rimaneva. Stanca di molte incongruenze da parte sua, una mia amica decide di contattare la “ex ragazza”, che conferma di essere la ragazza. Non ho avuto nessun confronto con lei ma soprattutto non l’ho avuto con lui dato che decide di ignorarmi ovunque. Ho mandato un messaggio a lui per dirgli di parlare ma non ha nemmeno visualizzato. Ad oggi sono passate due settimane e non riesco più a vivere con questa sensazione, vorrei tanto parlargli, farmi dare almeno una minima spiegazione. L’unica soluzione è quella di andare a casa sua, con tutto il rischio che corre, dato che la fidanzata l’ha perdonato subito e con la probabilità che non mi rivolge nemmeno la parola. Cosa dovrei fare secondo lei? È giusto che io mi intrometta ancora tra di loro? Come faccio a farmi passare questa brutta cotta? Ad oggi so per certo che lui non è il ragazzo per me, ma allora perché non riesco a dimenticarlo?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non è il ragazzo per me, ma non riesco a dimenticarlo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Bottex -

    No, meglio se non ti intrometti più tra di loro. Inoltre, qui non si tratta tanto del fatto che “non sia il ragazzo per te”, piuttosto del fatto che ha tenuto il piede in 2 scarpe. Ti ha illusa nascondendoti che era fidanzato e dimostrando quindi di essere una persona di cui non ci si può fidare. Uno così potrebbe rifare la stessa cosa anche con te, ci hai pensato? Il fatto che la sua fidanzata l’abbia perdonato subito poi, mi fa supporre che sia poco seria anche lei, ma questi sono affari loro.
    Ti sei presa una bella cotta, questo è evidente, ma la cosa migliore è che tu interrompa ogni contatto con lui e guardi avanti. Il fatto che lui ti ignora dovrebbe semplificarti le cose. Concentrati su te stessa, pensa ad altro e vedrai che presto te ne dimentichi. Cacchio, avete passato solo delle serate insieme per 2 mesi, non si tratta di una relazione di anni. Saluti.

  2. 2
    Captain+Rhodes -

    Posto che stiamo parlando di un bugiardo, non credo che te ne faresti granchè delle sue spiegazioni. E poi è abbastanza chiaro come stanno le cose: la sua ragazza lo ha sgamato e lui ora deve stare attento a come si muove. Per questo ti ignora, oltre che per probabile imbarazzo. Può anche essere che, per minimizzare l’accaduto, lui abbia raccontato alla sua ragazza che l’hai perseguitato, che sei una mezza stalker o cose di questo tipo, mettendoti in cattiva luce pur di uscirne senza problemi: non lo escluderei, visto che è palese che a lui, di te, non importi nulla. Per tutto questo e per tanto altro, non presentarti per nulla al mondo a casa di questo pupazzo. Consideralo per il coniglio che è e lascialo perdere. Solo non comprendo perchè ci stai male, visto che anche tu non volevi nulla di serio.

  3. 3
    Golem -

    Per fartela passare, la cotta, dovresti non essere una donna. Purtroppo in molti casi avete la tendenza a farvi del male “volontariamente”, almeno in apparenza. Non è ancora chiaro il perchè, al punto che persino Freud riconobbe che dopo 30 anni di studi non riusciva ancora a caprire cosa realmente volesse una donna.
    La cotta ha una ragione eminentemente sessuale, infatti la logica ti dice che non è il ragazzo per te, ma la “patata” non ne vuole sapere, perchè è cotta, tanto che potresti farne una bella “mash potato”. La tua si chiama “sindrome del tubero lesso” ed è una aberrazione psicologica che stiamo studiando da anni nella nostra clinica: la LaD HCC Gmbh. So che ti sorprenderà questa dichiarazione, e ti arrabbierai, ma un giorno la riconoscerai come vera. Per la precisione accadrà il 21 aprile del 2032. È scritto nel calendario dei Robogdi, uno degli antichi popoli irlandesi, che di patate se ne intendevano, (John Holmes non a caso aveva origini robogde) anche se non proprio delle Solanum tuberosum portate successivamente dalle Americhe da Cristobal Colon.

  4. 4
    Mister+T -

    Ma hai gli occhi foderati di prosciutto? Ti HA USATA, per lui sei stata solo una scappatella. Puo capitare di prendere un abbaglio sia agli uomini che alle donne. L’ importante è rendersene conto e voltare pagina

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili