Salta i links e vai al contenuto

Non voglio sposarmi con uno che conserva la foto della ex nel portafoglio

Lettere scritte dall'autore  dennyrose
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    dennyrose -

    Silvana purtroppo la foto l’ha messa sopra alla sua patente in un taschino laterale, aprendo il portafogli non si vede…se gli dico fammi vedere la tua patente lui sarà sicuramente molto attento nello sfilarla, magari con un altro dito terrà premuta dentro la foto..capisci? Una volta siamo andati in vacanza e siccome avevo finito i soldi lui tranquillamente mi ha prestato il suo cellulare x chiamare casa, ma era davanti a me e non potevo sbiricare…Che situazione!! Non so cosa fare, vi giuro non loso! Il consiglio di dirgli quello che ho fatto non lo posso accettare, in quanto non accetto nemmeno io quello ke ho fatto..forse in fondo mi sentivo sicura di lui, era una scommessa con me stessa che non avevo nulla da temere e quindi potevo “guardare”…invece..ma ciò che ho fatto è meschino e lo riconosco, per questo non posso confessare!!! Poi ci sarebbe l’alibi dell’addio…

  2. 22
    claudio -

    hahahahah vera perfida la Silvana ihihihih

  3. 23
    Toscana -

    Allora andiam per ordine, per caso hai scoperto che il tuo futuro marito tiene nel portafogli la foto della su ex?…….NO, cara mia dennyrose nn ci siamo, prendi in mano la situazione e coraggio a 10 mani, la persona che ti porterà all’altare deve ispirarti fiducia al 1000 x 1000, nn puoi per paura di perderlo stare zitta e cosi e nn far nulla, forse l’hai scoperto in malo modo, forse destino chissà, ma devi esserne contenta di questo, perchè almeno ti apre gli okki su che cosa vai incontro?…oggi la foto in portafogli e domani che cosa? il quadro del loro primo bacio in camera da letto cm capezzale al posto della madonnina?…..prendilo seriamente, e da persona matura fagli un discorso, nn girar troppo sulle parole perchè gli uomini odiano le dilungazioni, e vai al sodo, parlagli della fiducia , metti in chiaro certe cose e se nn lo capisce fagli capire tu che nn hai problemi ad andartene via da lui se nn ti rispetta, perchè questa è esattamente una mancanza di rispetto nei tuoi confronti e nn vuole ammetterlo, tutti abbiam un passato, cn momenti belli, ma se evidentemente si chiama passato…significa che ci sn stati momenti brutti che hanno fatto siì che finissero…quindi di’ al tuo moroso che il passato rimanga passato il cantina, ora esisti tu che sei anche il suo futuro e se nn ti rispetta così sulle cose basilari…che se ne torni dalla ex, anzi che gliela chiameresti anche tu(per dire)…vedrai che la paura di perderti lo farà ripensare….ma ti prego è un consilgio che do’ a te e a tutte….nn fate le piagnucolose cn i ragazzi, loro nn amano sceneggiate napoletane,ma persone mature, perchè secondo voi andiam dietro agli stronzi e nn hai piagnucolosi?……pensateci! Poi un altra cosa da sfatare…gli uomini parlano tanto delle ex, fosse per loro le loro ex sono tutte modelle, belle, intelligenti, con loro hanno passato momenti stupendi…(certo non lo metto in dubbio!rari casi come parti trigemellari!)…che erano i maschietti a dominare la situazione e il rapporto andav a gonfie vele,meglio di LUNA ROSSA,quanti corteggiatrici ho sai, ma alla fine ho scelto te(dicono)…sai la mia ex mi cerca ancora dp anni,nn si è rassegnata che gli ho dato il via(dicono),sai la mia ex mi fa le imboscate sotto casa o lavoro(dicono)..(avete per caso visto se era una pattuglia della polizia che faceva posto di blocco??)….ma andiamo, finitela cò ste cacchiate..scendete con i piedi per terra, le ex , le amiche amiche che dicono sono solo amiche e poi sono quelle confidenti che cn la scusa di esser amiche diventano più che amiche e ti fregano perchè lui si fida più di loro che l ascoltano quando ha bisogno,..aprite gli occhi,non dico di nn credere più in un ragazzo, perchè qualcuno sincero e vero esiste,forse nn tutti l’hanno trovato, ma ci sono,ma di stare attente a certi segnali, per nn ridurvi dei tappettini da bagno dopo doccia….naturalmente mi permetto di spezzare una lancia anche per i ragazzi speciali..anche voi in guardia, sbagliamo anke noi!

  4. 24
    dennyrose -

    Cara Toscana, ti ringrazio per i preziosi consigl,i infatti ieri sera quando ci siamo visti, gli ho preso un pò questo discorso che or ora leggo tra le tue righe..gli ho detto se veramente con la sua ex è tutto finito, se per caso ha dei dubbi su di me, me lo deve dire, se ha ancora nostalgia del passato e soprattutto se conserva una foto in particolare solo della sua ex in un posto a lui molto stretto che può essere ad es. il suo comodino (non potevo dire portafoglio!) lui ha detto assolutamente no (è vero, ce l’ha nel portafoglio) e poi ha detto anche che a volte si conservano delle foto perchè ci ricorda un bel periodo, che può non essere collegato alla ex ma solo a quell’anno in particolare per come è stato vissuto in generale…allora gli ho detto che x questo motivo deve conservare una foto della sola ex? E lui ovviamente non ha ammesso, ha detto di conservare foto di quel periodo ma doce c’è anke lui.. Lui mi ha giurato che ama solo me che non pensa a nessun’altra perkè altrimenti sarebbe andato già da quest’altra che si tratti anke solo della sua ex!!! Si fa sempre più complicato…non so cosa pensare, davvero…

  5. 25
    silvana_1980 -

    ma…no no non capisco scusami sai…come non potevi sbirciare?????
    scusa…prendi coscienza che sei la sua ( quasi ) futura moglie
    vuoi continuare a macerarti nei dubbi?
    io non lo farei sai, non ci guadagni niente co sta fiducia malriposta

  6. 26
    Paolo cogitoergosum -

    dennyrose,
    il tuo ultimo post qui sopra è “disarmante”
    Altro che troppo pesante, come disse qualcuno qui sopra, ci sono andato troppo leggero!
    Le persone come te (donne o uomini che siano) sono le classiche persone vuote, insipide ed incapaci che però vorrebbero avere sempre il meglio!
    Te lo ribadisco, per la qualità e la maturità dei ragionamenti che fai… tientelo stretto il presente “fidanzato” (quanto mi costa scrivere questa parola, nel tuo caso!) e sta contenta, hai anche troppo!
    Sposatelo e accetta pure tutti i compromessi, compreso il tradimento che nel tuo caso è già “scritto” che avverrà (se non è già in atto da tempo, a tua insaputa). Ci metterei tutt’e due le mani sul fuoco, e anche qualcos’altro!
    E il prima possibile cerca di renderti conto dei tuoi limiti, fattene una ragione e accetta ciò che la tua “cultura” sentimentale e il tuo quoziente intellettivo si meritano!
    Oppure cambia, dimostrando a te stessa che “ti ami”, prima di tutto!

  7. 27
    dennyrose -

    Allora Paolo 1) non puoi giudicare così pesantemente una persona perchè non potrai mai dire di conoscere esattamente la situazione… questo è un forum e riportare le cose quì non è sempre la stessa cosa di ciò che è la realtà! Nel senso, che per problemi di spazio e altro non posso trascrivere di certo tutta la mia vita sentimentale di un anno e mezzo con il mio ragazzo! E poi scusatemi, ma non ho mica detto che stò per sposarmi nè tantomeno abbiamo comperato casa oppure fissato una data, quindi calmatevi pure!!!
    2) se ho parlato così al mio ragazzo sò (e ne sono certa) che ne vale la pena perchè lo sento (e ne ho la prova, ovviamente) che mi vuole bene e mi ama, l’unico mio dubbio è che forse tiene ancora a dei ricordi! Non so quanta importanza abbiano questi ricordi sicuramente ci sono rimasta male per quella foto! Nemmeno io posso obbligare il mio ragazzo a cancellare il suo passato, quella è stata una storia importante, ma vorrei che non ci pensasse più perkè ora ci sono io e quindi non mi spiego quella foto…forse stò facendo una tragedia per nulla…

  8. 28
    Ari -

    Caro Paolo, spero con tutto il cuore che la buona Dennyrose ti insulti.
    Come ti permetti di trattarla così? Anzi come osi pontificare su quello che accadrà nella sua vita?
    Dennyrose, smetti immediatamente di fare la signora e dì a questo cafone di Paolo quello che si merita!

  9. 29
    Fata86 -

    Scusate ma io proprio non capisco dov’è tutta questa difficoltà di dire al proprio ragazzo che hai sbirciato…ma non vedete che vi state prendendo in giro l’una con l’altro…sarò anche più giovane di te ma ti prego svegliati e digli senza tanti problemi quello che hai visto e il perchè l’hai fatto…se non ha nulla da nascondere non dovrebbe arrabbiarsi tanto…anche io e il mio ragazzo ci scambiamo i cellulari o guardiamo nel portafoglio, non ci vedo niente di male e non lo facciamo per una mancanza di fiducia ma perchè ci stiamo costruendo una vita nostra, una casa nostra ed è importante condividere tutto o quasi..,.Fatti forza dai…che c’è di peggio…

  10. 30
    Ombra -

    una donna insicura e contorta come te spero di non incontrarla mai.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili