Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata ma continua a tenere le mie foto in camera

Vi spiego un po’ la mia storia il più brevemente possibile. Stavamo assieme da 1 anno e 2 mesi (io 19 e lui 18 anni). All’inizio era tutta una favola, perfetto.. poi passato l’anno ha iniziato a darmi meno attenzioni. Mai un ti amo, un mi manchi, non più messaggi carini, preferiva uscire coi suoi amici e iniziavamo a vederci poco o niente. (a livello di rapporto non facevamo più nulla da qualche mese)
Lo lasciai per vedere la sua reazione è dicendogli che se gli interessava sapeva dove trovarmi, dopo un giorno tornó dicendo che aveva capito di amarmi e cosa stava perdendo e ci riprovammo. I primi giorni sembrava aver capito poi le cose diventarono ancora peggio di prima. Non ci vedevamo proprio più. Passate 2/3 settimane abbiamo avuto una discussione sul fatto che non mi rendeva mai partecipe alla sua vita (ha chiesto si suoi amici di andare al cinema e io manco esistevo). Dopo quella discussione mi lascio dicendo che non voleva più farmi star male. Dopo 2 giorni di silenzio presa dalla tristezza gli scrissi che mi mancava e mi disse che mi vuole bene e gli dispiace che sto male ed è meglio così per entrambe…gli chiesi di dirmi cosa provava per me è la sua risposta fu “credo che ora sia più che altro affetto”. Da lì non gli scrissi più (adesso è quasi una settimana e mezza che ci siamo lasciati) però ogni tanto mi scrive sua mamma che siamo molto legate e mi ha detto che si è tolto la fedina ma non ha tolto le nostre foto appese da camera sua. Vorrei precisare che io per lui sono stata la sua prima relazione e anche la sua prima volta..
Possibile che non gli faccia più ne caldo ne freddo? Io la sua unica foto appena che avevo l’ho dovuta levare perché vedermelo li davanti mi faceva piangere ogni volta..
Cosa ne pensate? Sono proprio giù di morale.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

Mi ha lasciata ma continua a tenere le mie foto in camera

Pagine: 1 2

  1. 1
    propoli ex pirpolo -

    cos’e’ la fedina?

  2. 2
    Chiara -

    Vi prego qualcuno mi risponda sono giù di morale 🙁

  3. 3
    Golem -

    Strano che non sia ancora intervenuto il Pronto Intervento C.P.

    Comunque cosa ti si può dire se non che alla vostra età é del tutto normale quello che ti accade. Tu non lo sai, ma chi ha l’età dei tuoi genitori sì.
    Cerca di non “adire” a gesti inconsulti e aspetta che passi.
    Che adire, non scoraggiati.

  4. 4
    Vic -

    In effetti questa tiepidezza che aveva nei
    tuoi confronti, andando invece con gli amici,
    non deponeva a riguardo della forza del rapporto.
    Io quando ero fidanzato mettevo la mia lei al primo posto, gli amici venivano dopo.
    Il discorso delle foto è delicato, quando si
    chiude un rapporto, si dovrebbe
    cancellarle tutte, ma non sempre si ha la forza di farlo.
    Dipende dall’importanza che ha avuto per noi.
    In un caso io ho cancellato ogni mail e foto,
    ma se si spera di tornare insieme, non si riesce.

  5. 5
    Suzanne -

    Chiara, purtroppo non ci sono molti modi per aiutarti. Il fatto che non abbia tolto le tue foto può anche significare che ha gestito il vostro distacco con più freddezza rispetto a te. Credo non ci sia molto da fare, se non cercare di spostare il tuo pensiero su qualcos’altro…

  6. 6
    Chiara -

    La fedina è l’anello che ti fai dopo l’anno con dentro le incisioni! Non è come la fede ma è per fidanzati…comunque cosa c’entra questo con quello che ho scritto? A me serve un parere è dei consigli per tirarmi un po’ su perché sono a pezzi…

  7. 7
    Yog -

    Beh, Chiara, sapessi quante volte ho cercato anche io di togliermi dalle scatole la fedina. Tra l’altro alcune fedine, specie se poco pulite, possono dare anche parecchi problemi.
    Ma veniamo alle foto: sei sicura che oltre a te non comparisse qualcos’altro sullo sfondo? Qualcosa cui lui magari è molto legato, tipo la sua bici o un gatto?

  8. 8
    Chiara -

    Si avete ragione tutti però la speranza c’è sempre…tenete conto che io per lui sono stata la prima relazione (alla nostra età durata nemmeno troppo poco) e anche la sua prima volta..
    Vorrei che ci incontrassimo in giro solo per vedere come reagisce magari capirei di più… cerco di andare avanti ma il pensiero è sempre rivolto a lui. Poi tra l’altro è una persona molto chiusa ..se gli chiedono di meno non risponde o svia il discorso sia con i suoi amici che con i suoi genitori (a cui sono molto legata e infatti mi stanno aiutando molto).

  9. 9
    Raymond Swain -

    Chiara, sai cosa?
    Qui e altrove te la meneranno in tanti con la speranza che non muore mai e vaccate varie.
    La verità è che stai provando uno dei primi (forse il primo?) grande dolore della tua vita.
    Alla vostra età le idee chiare non si hanno, ed è fisiologico.
    Per cui, io non sto a raccontarti palle. Stringi i denti e resta in piedi. So per certo che starai meglio, ma adesso sopporta e soffri. Ne uscirai più bella e più forte.
    La vita è fatta così.

  10. 10
    Chiara -

    No yog….ci siamo solo noi…con tanto di baci e abbracci…ma che risposte sono? Piuttosto davvero non commentate..ho chiesto un consiglio in base alle vostre esperienze e un modo per tirarmi su di morale. Non di certo cavolate. Grazie..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili