Salta i links e vai al contenuto

Non voglio più soffrire

Lettere scritte dall'autore  

Sto soffrendo tantissimo per un ragazzo speciale, lui è la cosa più bella che io abbia mai desiderato, ma io non ho avuto il coraggio di ammettere che l’amavo e lui si è fidanzato… sono disperata, all’inizio non mi ero innamorata anzi era solo un amico speciale, ma quando una sera siamo rimasti soli e lui mi ha fatta sentire UNICA io ho perso il senso del tempo solo quando ero con lui….. ho il terrore di non poter avere il suo calore e che lui si scordi di me… una cosa però è certa, lui prova qualcosa per me… ma ho comunque paura di non essere quella giusta per lui!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Almost-Imperfect -

    prova qualcosa ma si fidanza con un’altra non mi torna, fai chiarezza con lui ti conviene

  2. 2
    Mariù -

    Infatti. O si è fidanzato con l’altra x ripiego o perché non prova abbastanza x te. Se ci tieni davvero lascia da parte un po di orgoglio e parlaci…buttati se è amore vero!

  3. 3
    Axuel -

    Abbi fiducia alle regoli della vita. O si ha la certezza della situazione o no.
    Forse prova qualcosa per te?! FORSE non esiste! O sì o no!
    Sii severa nell’accettare le scelte degli altri, metti sempre a dura prova gli altri, affinché capiscano che ad una determinata scelta seguono determinate conseguenze: pensi che lui provi qualcosa per te? Se così fosse stato ti sarebbe venuto incontro, non avrebbe esitato a contattarti e a stare con te.

    Lo so fa male non poter avere ciò che si desidera, ma prova a superare questo momento concentrandoti su te stessa. Abbi fiducia in te, credi in te e nelle tue capacità, sii forte e coraggiosa e vedrai che più in là potresti anche superare momenti peggiori senza tanti tormenti morali.

    buona fortuna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili