Salta i links e vai al contenuto

Non sto bene

Lettere scritte dall'autore  omorana

Non so come sono arrivato a sto punto. Prima leggevo tanto, ascoltavo tanta musica, ero entusiasta, poi mi sono rovinato, sono andato in depressione. Mi hanno ammazzato. L’ultima ragazza mi ha dato il colpo finale. Mi sono morti i genitori. mi ha lasciato la ragazza con cui sono stato 9 anni, questo è successo 6 anni fa, mentre mio padre stava morendo di tumore. Ho sempre l’ansia, vado avanti a tavor. Però non voglio arrendermi, spero in un futuro migliore.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non sto bene

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    Ant -

    Mi dispiace tantissimo per tutto quello che stai vivendo ma non perdere mai la speranza!! Sii forte e chiedi a Dio di sostenerti e Lui allora ti darà la forza di continuare a rialzarti e dei motivi per sorridere ancora!!

  2. 2
    selvatika -

    Bravo. Sii forte. Ce la farai. Sei una persona in gamba

  3. 3
    omorana -

    ho ripreso a fare kick boxing e pugilato,esco con gli amici,non bevo e non mi drogo,dato che in alte occasioni cercavo di scappare in questo modo.ma ho subito una delusione d’amore molto brutta subito dopo che è morta mia madre. Mi era gia successo 6 anni fa che nel mentre che moriva mio padre la mia ragazza mi lasciava.è successo di nuovo,mi chiedo ma perchè !!!!

  4. 4
    la verità fa male -

    Ciao Omorana, i veri deboli ti lasciano nel momento in cui tu sei più debole e avresti bisogno di aiuto. Trai il “positivo” allora, anche dal “negativo”. Pensa: bene sapere chi è debole, chi non aiuta, chi non mi vuole bene, chi non mi può dare nulla.

  5. 5
    Morgan -

    Lasciato mentre moriva tuo padre?
    Senza pietà proprio. Quando c’e la novità non guardano in faccia nessuno, neanche un morente.
    Roba da pazzi.. fiducia a zero proprio!
    Tirati su amico mio, nella vita ho imparato che si può contare solo su se stessi e qualche amico al massimo , tutto il resto è inaffidabile, inaffidabile come la stragrande maggioranza delle femmine italiane

  6. 6
    omorana -

    Infatti per quello che deliro di maghi e altre minchiate,non so più dove sbattere la testa

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili