Salta i links e vai al contenuto

Cosa direste se il vostro ragazzo vi svelasse di essere vergine?

Lettere scritte dall'autore  ioSonoCristian

Cosa direste se il vostro ragazzo, bello, dicerto non timido e con molte ragazze intorno a 23 vi dicesse di essere vergine? Strano, no? Volete sapere cosa ha pensato la mia ragazza? Pensa che io sia un omosessuale latente e questo non me lo ha neanche detto in faccia… l’ho lasciata, ci sto malissimo ma non mi sta bene, non vi racconto i problemi della mia vita ma vi assicuro che ne ho avuti abbastanza da poter giustificare la mia verginità, non sono gay semplicemente per vari motivi ho sempre avuto altro a cui dover pensare… sono incazzato ma le voglio bene…

ps la verginità non è un problema, in realtà non dovrei neanche cercare “giustificazioni” anzi lei dovrebbe esserne contenta

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa direste se il vostro ragazzo vi svelasse di essere vergine?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Stefano614 -

    Certo che hai avuto una strana reazione, se la tua ragazza pensa che tu sia gay puoi dimostrarle nei fatti che non sia così. Con il fatto di lasciarla le hai confermato i suoi sospetti probabilmente..

    Stefano

  2. 2
    kiky9326 -

    Ha ragione steafano, io non so cosa potrei pensare, sincermante non mi importa molto , ma se lei ha pensato una cosa del genere non penso che sia giusto lasciarla. Si può parlare, falle capire che avevi altro a cui pensare.

  3. 3
    Ode -

    Stare insieme e volersi bene è anche venirsi incontro , capirsi , essere pronti al dialogo
    Forse lei non è stata molto sensibile nei tuoi confronti ma avresti potuto provare a spiegare i tuoi motivi ,il fatto che tu sia vergine non cambia nulla anzi oggi come oggi è una rarità , non l ho mai considerato come un qualcosa che non va , ma alcune persone possono essere prevenute e farsi un opione sbagliata del perchè tu sia vergine .
    Se ci tieni a lei provate a spiegarvi , non per giustificarti , ma solamente per aiutarla a capirti e vanirti incontro . Che poi ripeto non c’è niente che non va!!!

  4. 4
    grandepuffo -

    ragazza immatura, spero per lei che (almeno) sia molto giovane …

  5. 5
    sirenetta -

    Fossi in lei non me la prenderei anzi in passato ho avuto 2 “relazioni” con 2 uomini che all’epoca erano vergini tra sono state le relazioni che sono durate di piu’ e non mi ha fatto nessun effetto quando me l’hanno detto anzi ero felicissima visto che vabbe’ il sesso non m’interessava ne prima ne ora eppure il sesso c’e’ stato lo stesso, e in piu’ cosi’ durante i rapporti sessuali non mi debbia subire la lezioncina sul sesso da parte loro visto che ero inesperta sul sesso e non e’ che neanche adesso sia cmq una nave scuola e anche se la prossima mi trovo un ragazzo/uomo che sia vergine di certo non me la prendo anzi mi irrita di piu’ se fosse troppo navigato

  6. 6
    Itto Ogami -

    Conserva la tua verginità per una ragazza DEGNA e vergine come te.
    Le altre lasciale perdere, che non sai quanti orsi si nascondono nella tana ! ah ah ah
    Credimi, non dare il tuo corpo ad una donna che non sa che cosa è il rispetto del proprio corpo.

  7. 7
    iosonoio -

    Ragazza degna? Ma dove vivete nel medioevo? Una non è degna di avere un compagno solo perché non più vergine? Ste stupidate da cavernicoli ottusi mi mancavano! Quindi detta così, vuol dire che ad esempio una è zoccil@@ solo perché la sua prima volta non è stata con l’attuale compagno?

    Aah quanto si sente la mancanza di certi petsonaggi (non è un errore), in momenti come questi!!!

  8. 8
    Itto Ogami -

    Si, non piu’ degna dell’uomo vergine. L’uomo libero sceglie liberamente di rifiutare la donna che ha fatto impudicizie, se non la vuole e non la ritiene alla sua altezza.
    E la donna che ha consegnato se stessa a qualcun altro nel letto, vada a lamentarsi con se stessa o con quell’altro. E questa donna non cerchi di corrompere l’uomo vergine, lo lasci in pace perché ha il diritto di cercarsi la sua compagna vergine.

    Così è scritto. Augh.

  9. 9
    Golem -

    Origami, e pensa che io ne ho “rovinate” sette o otto e sono pure Bilancia.

  10. 10
    Sofia -

    Itto… Ma che ti è successo nell’altra vita!?????
    No comment..!!!

Pagine: 1 2 3