Salta i links e vai al contenuto

Come faccio a dirgli che non sono piu vergine?

di

Ciaux a tutti!!! Mi chiamo stella e ho 20.. Tre mesi fa ho vissuto la mia prima volta con il mio ragazzo(ex) dopo questa lui è scomparso… mi ha lasciata…. non ne sono pentita perchè se l’ho fatto prima di tutto è perche lo volevo io in prima persona… sinceramente non mi aspettavo che il giorno dopo non l’avrei sentito piu e la delusione è stata enorme…in questi mesi sono stata male mi sentivo vuota come se avessi lasciato la mia anima in quel letto quella notte… ma adesso ” va meglio ” anche se qualcosa in me è cambiato , il problema che mi pongo e spero in un vostro consiglio è che ho conosciuto un nuovo ragazzo molto dolce, a differenza io mi rivelo un iceberg ho paura… paura di una delusione…. lui pensa che io sono ancora vergine è solo un suo pensiero…e me l’ha detto..li il mio cuore è diventato piccolissimo… ho evitato il discorso non so come dirgli che l’ho fatto una sola volta… su come potra reagire… e ho paura in primis di essere considerata magari come una delle tante la cosa mi fa star male e magari qui mi pento… perchè il sogno di ogni ragaxxa almeno il mio era essere solo di un ragaxxo che amavo e a cui tenevo..ma cosi non è stato..non so che fare e sono confusa al mille per mille… dire o non dire o mentire e quest ultima nn è la soluzione migliore per iniziare un nuovo rapporto, sono confusa e vi chiedo un aiuto… please… bacis

Lettera pubblicata il 2 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come faccio a dirgli che non sono piu vergine?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ombra -

    Ciao ciao…
    beh se posso per prima cosa mi viene da dirti che il ragazzo con cui l’hai fatto la prima volta è veramente un bip biiiiiiip bip bip biiiiiiiiip eheheh
    per quanto riguarda la seconda questione io ti consiglierei di essere sincera e di non aver paura di nulla, questa è la vita…
    però non puoi iniziare un nuovo rapporto con una bugia vero!?!? e scusa.. ma che male c’è se non sei più vergine?
    dai fatti coraggio e vola… non precluderti nulla!!!

  2. 2
    Ari -

    Manda immediatamente a quel paese quello psicopatico.

  3. 3
    Shinigami -

    Beh secondo me dovresti parlargliene sinceramente di quanto è successo. Di quanto pensassi di aver fatto l’amore con un ragazzo che credevi ti amasse e non uno str@nzo (per difendere la categoria, non siamo tutti così, eh!). E fargli capire che tu vuoi essere amata veramente, fidati non tanto delle parole che un ragazzo ti dice ma guardalo negli occhi non osservando quanto siano belli, ma scrutaci dentro. Se una persona dice di amarti, che non vuol farti soffrire, che con lui/lei sarà diverso, lo capirai, brillano gli occhi quando qualcuno dice e pensa quelle cose. E se te le dice affidatici con il cuore, magari non sarà l’amore della tua vita ma sarà cmq vero amore.
    Auguri 🙂

  4. 4
    topodiddl -

    Ciao stella… è stato davvero triste il comportamento del tuo ex ma questo non serve dirlo no?

    Per quanto riguarda il tuo nuovo rapporto fai quello che senti… l’unica cosa che posso dirti è che se sarai sincera non avrai mai nulla di cui pentirti… se davvero gli interessi il fatto che non sei più vergine non sarà un problema.

  5. 5
    Matteo85 -

    glielo devi dire… perchè lui deve accettarti per quello che sei, se gli dici una bugia ti vedrà diversamente da quello che sei… poi un giorno ti verrano i sensi di colpa…. Diglielo finche sei in tempo!! ascoltami……!!!!

  6. 6
    stella -

    matteo85…glielo diro…. anche perchè inixiare una storia con una bugia non mi piace e poi non riuscirei a mentire e se saltasse fuori si perderebbe la fiducia… tutto …. sto cercando il modo …. come dirlo…tutto qui….ed è un po difficile..

  7. 7
    Bruno -

    in un raporto quello che conta è la sincerità.

    Diglielo senza perdere tempo e se il ragazzo carino ha un pò di cervello ci passerà sopra riuscendo ad apprezzare la tua sincerità amandoti di più.

  8. 8
    silvana80 -

    non essere vergine non è un difetto ne una colpa, grazie al cielo e quasi mai la persona con la quale si fa l’amore la prima volta sarà nostro marito…
    il passato ce l’abbiamo tutti e se lui non lo accetta meglio perderlo che trovarlo…
    quindi diglielo, fai questo test per capire se il ragazzo è veramente buono e dolce come finora si dimostra o è un maschilista di m…. ch vuole avere al suo fianco una bambola perfetta che nessuna di noi vuole essere
    la verginità è un valore, ma se la perdi con la persona che hai amato nel bene o nel male non è un peccato di cui vergognarsi
    è solo la vita, che non è perfetta e non lo sarà mai
    quindi non avere paura di raccontare il tuo passato, se non è stupido non ti molla
    altrimenti
    trovi un altro più bello, che problemi non ha!
    😉

  9. 9
    Marko -

    Raccontagli senza problemi le tue esperienze passate. Non solo quella, sennò la drammatizzi oltremisura. Se è intelligente capisce, altrimenti non merita.
    Ciao 🙂

  10. 10
    ChiaraMente -

    Ormai è un pò tardi per un consiglio ma mi chiedevo: lui per caso è vergine? Aderisce a qualche movimento religioso dove si impone la verginità? Lui ha avuto quella sensazione, si è solo sbagliato. Se da ciò gliene deriva qualche problema hai beccato uno che meglio perderlo che trovarlo. Mica siamo al mercato che perdi di valore e non ti si può più vendere come schiava di pregio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili