Salta i links e vai al contenuto

Non so fare niente, sono solo uno che non serve alla società

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non so fare niente, sono solo uno che non serve alla società

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 211 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 22

  1. 151
    Yog -

    … ma ciò che? Non si lascia la gente con il fiato sospeso, senza dire ciò che siamo. Forza, prosegui.

  2. 152
    maria grazia -

    se la vita vi volta le SPALLE, voi prendetela per il CULO.

  3. 153
    Yog -

    Porcammiseria. Golem, il toponomasta ce lo siamo davvero gestito male. Con un po’ di accortezza ci sganasciavamo fino al 2018. È pur vero che era comparso un altro bbellelemento che scriveva egloghe alle donne anziane, ma anche questo si è eclissato. Poi c’è quello che lacrimava di gioia per il supposto riavvicinamento di Smerdy e Sofia, ma è durato poco, si vede che i fiori di Bach hanno fatto effetto. Se non fosse per Scarlet sarebbe veramente un Natale tristissimo. A proposito di Natale, intendo), a Babbo Natale piacciono le cornute, gliene servono 6 per trainare la slitta ma dice che quest’anno le renne gli hanno dato buca. Se qualcuna su LaD vuole farsi avanti è senz’altro ben accetta.

  4. 154
    Golem -

    Ci serva di lezione, perché come hai giustamente detto in un altro momento, un toponomasta con tutte quelle caratteristiche capita ogni mille utenti, e non so se ne rivedremo un altro con tutte quelle potenzialità. Lapo ha chiamato il virgulto, con uno sfoggio di cultura che ha finito per farlo assimilare all’Elkan. E lui si preoccupava della G puntata.
    Speriamo nel nuovo anno, che sia generoso, vista l’abbondanza di materiale di quel genere ancora allo stato brado.

    A proposito, Scarlet sta dando pericolosi segni di lucidità ultimamente. Io sono preoccupato. Non è che sta sniffando qualche vinile di Johann Sebastian per caso, non avendo prossimi i fiori dello stesso?

  5. 155
    Yog -

    È vero, me ne sono accorto anch’io. Scarlet sta diventando (quasi) comprensibile. Oppure sono io che sono cambiato. Se è così, siamo fregati. Per fortuna che è ricomparso il nonno che cerca il sesso settembrino, solo che mi sembra incazzato come una biscia. Adesso ho grande aspettativa su Anita, quella che vuole un coniglio: temo però che sia l’alias di Scarlet, almeno considerando la forte comunicatività che esibisce.

  6. 156
    Jennifer -

    Tutto ciò ha un che di comico, e credo di non esser più interessata a sapere ciò che siamo!

  7. 157
    Sofia -

    Golem e yog fate sempre gli scemi…ma fate sempre morire dal ridere! Siete gli animatori più forti e simpatici di LAD….mi piacete tutti e due….
    Cmq smerdiakov avrà fatto amicizia con quell altra che voleva suicidarsi in campagna con il monossido di carbonio…spero non inviti anche lui…il forum “il suicidio” da quando ero entrata io si era animato molto…
    E yog basta con Peppino…dai..che ti importa….sarà già nei campi elisi. …lascialo andare….
    A proposito chi è Scarlett?
    Un bacio a tutti e due..ciao bellissimi! @*@*@*@*

  8. 158
    Golem -

    Scarlett? La protagonista di “Via Con vento n. 69 “.
    Smerdy mi manca, non posso negarlo. La suicidanda invece sta pensano di farla finita con un gas più originale: l’elio. Quello che quando lo respiri fa venire la voce di Paperino. Una risata la seppellirà.

  9. 159
    livy -

    Battipanni se ci sei batt un colpo. Non lasciar morire questo post che esiste da così tanti anni. Sempre più gente come te sta sperimentando questo stato persistente di insoddisfazione . Me compresa.
    Io dopo aver combattuto per anni – coi miei demoni e con la società ora sto meditando di metterci na pietra sopra e far la mantenuta
    a tempo indeterminato o fino a quando nn mi torna la voglia di vivere .
    Il che é estremamente scorretto per una società civile, lo so anch io, ma la nostra società, civile non lo é più da un pezzo quindi a un certo punto anziché vergognarmi come na ladra e sentirmi costantemente na merda pensavo che é giunta l ora di provare a cambiar canzone Gondendomelo una volta tanto questo mantenimento.
    E a chi mi chiede se non mi vergogno a fare la mantenuta rispondo : c**** se me ne vergogno ! Finora me ne son vergognata talmente tanto che quasi ho smesso di vivere per non pesare troppo sulle spalle altrui. Dato che non lavoravo, per non pesare su chi mi mantiene, ho rinunciato a corsi,viaggi,amici, hobby e così facendo ho vissuto sempre meno. Autopunizione a manetta. Mi sono negata TUTTO E quel il minimo indispensabile di cui non son riuscita a privarmi era diventato un dono avvelenato. + aiuto ricevevo e + me ne avvilivo.
    Sono io per prima ad essermi giudicata e condannata in quanto parassita.
    Mo peró basta . Mi sono rotta i co***oni pure di vergognarmi.
    Non bisogna sputare nel piatto dove si mangia !
    Ed é così che per la prima volta da molto tempo mi sono resa conto che sono una persona molto fortunata . Ho qualcuno che mi può mantenere. Ho qualcuno che mi ama abbastanza da volerlo fare. D ora in poi voglio onorare l affetto che queste persone mi dimostrano, manifestando loro la mia gratitudine e la gioia nell accettare e sfruttare al massimo i loro doni.

  10. 160
    pekka -

    Questo post ha 10 anni, ma sembra scritto da me, oggi…ho perso il conto di quante volte sono finito su questa pagina cercando di leggere tutti i commenti…io di anni ne ho 28, sono un disastro totale…finite le superiori inizio l’università, ma la lascio dopo il primo anno per scarsa motivazione…ero già depresso e annichilito, mi diedi ad una vita dissoluta, cazzeggio, bevute con gli amici, orari sballati, non mi rendevo conto di stare buttando la mia vita, mi dicevo che un giorno tutto si sarebbe aggiustato, che avrei ritrovato la voglia di vivere e di rendermi utile per la società…e invece ho imparato che non va proprio così, più si va avanti più la vita si inasprisce e si complica, col risultato che ti svegli una mattina e ti rendi conto che ormai sei rimasto terribilmente indietro, che non sei più un giovane sbarbato e che hai vissuto sognando ad occhi aperti per anni…io ho vissuto fuori dalla realtà, perché ciò che avevo attorno lo odiavo e lo odio ancora oggi, dalle persone al posto in cui vivo, vorrei non essere mai nato…non esiste altra soluzione, secondo molti sono solo pigro e svogliato, ma la verità è che mi detesto, non ho autostima e l’ambiente circostante non mi ha aiutato, ormai la mia psiche è compromessa…oggi sono fuori dal mondo e probabilmente sono destinato ad una vita borderline e ricca di insoddisfazioni…per ora sono mantenuto dai miei ma, non riuscendo a farmi assumere manco come cassiere, arriverà il giorno in cui dovrò scontare ciò che, volente o nolente, sono diventato…e ancora una volta avrò imparato che a questo mondo si è soli, ma la cosa bella è che un giorno, come cita la nota frase di un film: “…tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.”. Finalmente.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili