Salta i links e vai al contenuto

Non so che fare…. (2)

Lettere scritte dall'autore  ste 77

Ciao a tutti, sono circa due mesi che la ragazza che mi piace con cui ci sentivamo sempre e vedavamo sempre mi ha detto che non si fida più di me per varie cose successe, non tradimento. Per la mia troppa gelosia, oppure lei mi disse che era sempre lei a mandarmi messaggi per prima, una volta una mattina mi disse che si doveva vedere con un suo amico, io le risposi secco “buona serata” e lei: “vabbè non è che non ci sentiamo più fino a stasera” e io: “che ne so se il tuo amico viene prima” e cose simili. Poi è successo che hanno ricoverato mio papà per un tumore ai polmoni e lei che non abita nella mia città ma a 66 km mi aveva chiesto se poteva venire a dare una mano. Premetto che lo stesso giorno lei doveva fare delle visite specifiche e quindi non ci siamo sentiti fino al pomeriggio, ma comunque vedevo che ogni tanto era online su una nota applicazione per messaggistica. Detto questo, io ero arrabbiato per non averla sentita e al suo messaggio risposi: “ah ma allora sei viva” e che comunque non c’era bisogno che venisse. Giustamente lei prese le distanze e cominciò a essere più fredda nei miei confronti. Quando le chiesi il motivo del suo allontanamento mi disse che c’era rimasta male per la risposta che le avevo dato e che sapevo che essendo dal medico non poteva farsi sentire, che ha provato a starmi vicino ma che ha trovato un muro e quindi si è messa da parte in un angolo. Ho cercato in tutti i modi a spiegarle che ho sbagliato a risponderle così, ma lei non ne vuole sapere è cocciuta. Ora non risponde più ai miei buongiorno o se risponde lo fa a domande specifiche. Quando ho chiesto il motivo del perché non mi manda più il buongiorno e che mi sarebbe piaciuto stare con lei (già in altri messaggi avevo insistito un po’ su questa cosa) , mi ha risposto che non c’è motivo di mandarmelo e che fa fatica ad essere come era prima. Due giorni fa le ho mandato un messaggio spiegando di nuovo le stesse cose e di nuovo lei mi ha detto basta, che non torna indietro, che le cose non possono tornare come prima e che sono io che l’ho allontanata e così facendo l’allontano ancora di più. Nello stesso messaggio mi dice che comunque ha conosciuto una persona che gli piace e che vorrebbe frequentare, anche che sono sicuro che è sempre a casa e non vede nessuno (tipo il ponte del 25 aprile o del 1 maggio). Io le ho risposto che mi ha dato una pugnalata al cuore e lei che gli dispiace ma è sincera. Io non ho detto niente fino alla mattina dopo quando le ho mandato un messaggio dicendo che è stato un bene come sono andate le cose dopo il ricovero di mio papà perché se fossero andate diversamente lei oggi se ne sarebbe andata comunque. La sua risposta è stata che io non ho capito niente e comunque di pensarla come voglio. Secondo voi che significa?, C’è la possibilità di recuperare? Lei era molto presa da me come è potuto finire tutto così?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non so che fare…. (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Delarge -

    Ti ha detto che ha conosciuto una persona? credici.. anzi ti dico che l’ha conosciuta già mentre stavate insieme e molto probabilmente è il motivo per cui ha iniziato a liberarsi di te.
    Sei ancora un burattino nelle sue mani… scordati di recuperare la situazione. Da adesso in poi se non vuoi continuare a umiliarti e a stare peggio (perché se continui starai peggio) devi cancellare ogni contatto di lei e ogni possibilità di informarti su quel che fa o non fa.
    Lei ora ti sta raccontando un mucchio di balle senza accorgersene.. le accuse che ti butta addosso nascondono la realtà che tu non sei più attraente per lei mentre lo è qualcun’altro. Evita di credere a queste sciocchezze e dimenticatela.

  2. 2
    ste 77 -

    Delarge si lo credo anch’io,solo che stò malissimo e non riesco ad uscire da questa situazione.A peggiorare le cose c’è il fatto che non ho nessun amico e non conosco nessuno,sono un ragazzo molto timido,lei l’avevo conosciuta in chat.Ora mi stò buttando in tante altre chat,sò che stò sbagliando ma sto davvero malissimo,aiutatemi per favore che posso fare?Io la amo davvero stò diventando paranoico.Secondo te se scrivessi una lettera dove mi sfogo di tutto e dirgli tutto bene per filo e per segno faccio bene?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili