Salta i links e vai al contenuto

Non so se amo più la mia ragazza

Sono un ragazzo di ventuno anni.. La mia attuale ragazza mi ha inseguito per circa 8 mesi senza che io provassi mai più di una semplice amicizia nei suoi confronti. Quest’ estate ci siamo messi insieme ed io ho sentito accendersi qualcosa di forte,l’amore totale e la voglia pazzesca di stare con lei.Sono passati due mesi,ho iniziato l università e sono molto stressato e da quattro giorni a questa parte non sento di provare più nulla per lei.Ora,io non vorrei che sia il grande stress a cui sono sottoposto,ma ho una paura enorme che in realtà questi due mesi di felicità siano stati sono una breve parentesi chiamabile cotta….non mi spiegherei perchè sia passato cosi poco tempo ed io sia già a questo punto.Vi chiedo un consiglio,sono veramente a terra,non voglio farla soffrire ed io per lei darei tutto pur di farla star bene.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    calinee -

    se lei ti ama, lasciarla sarebbe farla soffrire, e dal momento in cui hai detto che daresti di tutto per lei pur di farla stare bene pensaci molto prima di fare qualsiasi passo. ora sei all’università e avrai parechi esami e poco tempo per stare con lei. è ovvio che tu sei stressato perciò il mio consiglio è di aspettare un po’, che passi questo stress da esami senza lasciarla, magari dopo un bel po’ di tempo che rimarrai a casa a studiare ti comincerà a mancare e capirai che forse provi ancora qualcosa per lei, se invece non sarà così allora dovresti mettere una conclusione alla vostra storia, perhè lasciare che lei ti ami senza che tu ricambi la farebbe solo morire di delusione… perciò aspetta un po’, sei grande per le cotte al volo, magari devi solo pensarci bene, e chissà che fra un mese tu non scriva qui un commento dicendo he la ami più di prima =D

  2. 2
    Marty. -

    Eh si.. il tuo non era per niente amore! l’amore , quello vero, non passa dopo due mesi.l’ amore può avere alti e bassi giustamente, non può essere sempre tutto rose e fiori, ma non è amore se hai addirittura dubbi sul vostro rapporto e su ciò che provi. ma poi due mesi sono troppo pochi x dubitare. non dico che dopo 10 anni si può dubitare eh.. ma ci possono essere piu alti e bassi.. se dopo due mesi sei arrivato a dubitare di tutto , allora metti una parola fine a questa storia perchè se ci passi sopra, non farai altro che mettere da parte questo problema che ti si ripresenterà a breve!
    Ciao! Marty.

  3. 3
    amunproblem -

    l ho lasciata ragazzi….inutile dire che sono distrutto,più per lei,ma almeno la sincerità,quella è l unica cosa che sono in grado di esprimere perche per il resto,guardate,non valgo un cazzo.grazie dei consigli

  4. 4
    calinee -

    mi dispiace… ma nn devi dire mai che non vali nulla, hai fatto la scelta giusta se continuare a stare con lei sarebbe significato non amarla davvero… tu vali!!

  5. 5
    Gioinlove -

    Ciao…non è detto che non è stato vero amore solo xk adesso non provi alcun sentimento per lei,forse si è lo stress…Ma sei sicuro di non amarla più?alla fine hai scritto che tu non la faresti mai soffrire,solo è un brutto momento,io proverei ad aspettare un pò,e poi decidere cosa fare:)

  6. 6
    Gioinlove -

    Ho appena letto che l’hai lasciata…bhe non so k dirti apparte che mi dispiace…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili