Salta i links e vai al contenuto

Non c’è più quello slancio…

Lettere scritte dall'autore  bauhaus

Salve,
o già scritto un altro post in questo blog e commentato molti altri, mi piace molto come forum, lo trovo ben “frequentato”. Riscrivo parte della mia storia con il mio compagno, per esporre un problema che da un po’ di giorni mi pesa e mi sta facendo cambiare idea sul futuro della nostra relazione.
Siamo insieme da quasi 1 anno e abbiamo passato degli alti e bassi per via della sua situazione familiare: lui è separato con un bambino di 6 anni al quale è legatissimo. I nostri caratteri molto forti ci hanno sempre portato a litigare molto spesso, anche perché vivendo insieme (dopo soli tre mesi di conoscenza) abbiamo sempre molte occasioni per discutere. Siamo arrivati anche a litigi veramente estremi, ma siamo sempre stati molto uniti, sempre insieme. Un punto di forza a nostro favore è sempre stato il sesso, bellissimo, intenso tra noi. Entrambi molto passionali, abbiamo fatto l’ amore quasi ogni sera. Nell’ ultimo mese invece le cose sono cambiate: andiamo a letto, spesso molto tardi, anche perché è da un mese che stiamo organizzando le cose per il trasloco nella nuova casa (in affitto) , che abbiamo preso insieme e stiamo arredando. Una volta nel letto non scatta più quel desiderio di congiunzione dei nostri corpi, che invece, fino a poco tempo fa, era inevitabile, ogni volta che eravamo distesi. Soprattutto da parte sua, che invece ha sempre preso l’ iniziativa (io dal canto mio, ammetto di non essere mai stata propositiva a riguardo) , non c’è quello slancio nei miei confronti, per cui finiamo per fare l’ amore molto più di rado. È pur vero che adesso c’è più tenerezza tra noi, passiamo più tempo a coccolarci prima di addormentarci. So che il mio potrebbe essere un non problema, ma questa situazione mi fa vivere in uno stato di profonda insicurezza. È pur vero che, mi rendo conto, che ogni tanto sarebbe bello che anche io prendessi l’ iniziativa, invece sono sempre molto ritrosa e mi piace essere cercata, probabilmente per la mia insicurezza.
Mi piacerebbe leggere qualche vostro parere o consiglio.

grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non c’è più quello slancio…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    piccolAle -

    è normale che dopo un po’ di tempo va a perdersi la passione perchè si inizia davvero a conoscere l’altro e a non volerlo piu esplorare con la voglia che c’era all’inizio.Però prova a proporti tu per una volta, potresti riaccendere in lui qualcosa che forse si era spento momentanemente.E tieni anche conto che siete entrambi stanchi per via del trasloco. Tu prova 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili