Salta i links e vai al contenuto

Non sentirsi desiderato dalla propria donna ti butta giù davvero

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

73 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    Ale -

    I miei saluti a tutti voi feriti su questo che è il campo di battaglia più difficile al mondo.Ve lo garantisce un militare che dopo l’ennesima missione nel mondo sta per soccombere sotto il giogo del guerriero più temibile della sua vita:la sua amata.La mia situazione è simile a quella di Dirk.Sull’orlo del precipizio… ma da buon soldato non demordo.Certo dovrei fare come scrisse Raffaele l’anno scorso o ancora più come scriveva quest’estate Mark666, ma di certo Francesco non sbaglia nel richiamare alla signorilità,educazione e rispetto senza cedere all’ira..ma si sa nn è facile per noi uomini e la trappola dell’orgoglio è sempre dietro l’angolo.Chissà come andrà a finire!L’importante e non lasciarsi abbattere completamente cari miei…quello che sto tentando di fare anch’io e che il Signore ci illumini e come dice un mio carissimo amico..SEMPRE FORTI!

  2. 22
    francesco -

    ero anche io un militare, futuro ufficiale dell arma ma poi le cose son cambiate nel corso degli anni. auguri ale anche a te. la mia mi manca tanto ma me ne devo fare anche una ragione. boia a chi molla

  3. 23
    chris -

    Oh, ragazzi ho 37 anni due figli uno di 16 uno di tredici,io e mia moglie stiamo insieme da diciotto anni,tutte le vostre storie le ho passate anch’io,pensate che non bacia neanche a parte che sulle labbra,e pensate che lavoro canto,cucino,lavo,pulisco casa,seguo i miei figli,insomma cosa che le donne apprezzano,lei invece non sembra minimamente soddisfatta,ne di me ne della vita,si lamenta sempre di tutto,eppure sto ancora con lei,
    scemo?stupido?Non lo so ,so solo che mi mancano le slimonate che facevo da ragazzo,
    cazzo,che situazione di M…a ciao a tutti e la vita rimane comunque bella……almeno
    si spera ah,ah,ah.

  4. 24
    francesco -

    ciao chris, certo che pero deve essere dura???? secondo te e innamorata ancora di te? oppure e sempre stata cosi…

  5. 25
    chris -

    é sempre stata così,con gli altri però non è così,le ho anche detto che se non siamo più
    felici è meglio fare qualcosa,e lei mi risponde sii uomo devi fare tu una scelta,quando è
    gentile con gli altri a volte mi ingelosisco,perché con me è spesso rabbiosa,e rivolta tutto
    sempre nei miei confronti non si fa mai una autocritica,e la sua scusa è sempre tu sei geloso.
    sinceramente mi ritengo geloso come qualsiasi altro uomo o donna perchè parlandone con
    altre coppie sono cosi entrambi i sessi,io penso che alcune donne..(molte diciamo) sono
    scontente di base,anno un rapporto col sesso strano,col cibo pure tendono a fare le
    sostenute sagge,e poi nella vita reale non sono così a me fanno sclerare idem mia madre
    che due palle vorrei tornare indietro nel tempo,ma purtroppo non si può.Ciao Francesco.

  6. 26
    Lorenzo -

    sono letteralemte fuggito dopo 1 anno di convivenza… la mia donna non mi coccolava più, facevamo sesso 2-3 volte al mese, faceva sempre tardi al lavoro… si tratteneva con le amiche più del dovuto… parliamo ci una coppia di 32 anni entrambi. Certo io non sono un stinco di santo ma in 2 anni con lei mi sono comportato egregiamente, fino al punto di essere deriso dagli amici quando non mi facevo le scappatelle così dette “facili facili”. Ma non mi pento di questo anzi… non so se le mi abbia effettivamenete tradito o che altro, so solo che ho valutato la situazione per un paio di mesi e poi ho deciso improrogabilmente… sono già 3 settimane con nessun tipo di contatto. E’ già la terza volta che interrompo storie importanti nella vita e un’altra volta sono stato lasciato… che dire… finchè mi tengo in piedi con le mie gambe posso sempre reagire! Lo ammetto sono un cinico di natura, ma queso nn vuole che dire che non soffra…

  7. 27
    Ale -

    A tutti voi un saluto di cuore. E’ triste ma molte donne e uomini non sanno più cosa vuol dire amare. Cercano altro e spesso trovano un’apparente “felicità”, che è quella che ci voglion vendere i media e la gente che, non avendola mai conosciuta, cerca di costruirla con modi di fare e mode VUOTE.
    La felicità si trova nell’amore amici. A volte tocca amar per due, cioè trascinare nell’amore chi ne ha perso la strada. Dobbiam esser forti.E’ quel che mi auguro anch’io. Che Dio vi benedica. CIAO!!

  8. 28
    francesco -

    SEI UN GRANDE ALE. io esco da una legnata forte anzi fortissima, ma ho fatto tutto e di piu per lei. Forse un gg capirà quanto amore le ho dato. Rimorsi e rimpianto nn ne ho. Pero devo solo dire che ho amato, un amore pulito e sincero. Come diceva Alberto Sordi…. I gan away. Ciao a tutti…

  9. 29
    Mauro -

    Ciao a tutti, sto da 6 anni con una ragazza, che pochi giorni fa mi ha confessato che le cose tra di noi non vanno più come una volta, cioè lei non prova più niente. Nell’ultimo anno per motivi di lavoro lo trascurata un pò troppo. Da quasi tre mesi per motivi di lavoro sono estero,durante questo periodo lei mi ha confessato quello che avevo scritto in precedenza. Sono tornato di corsa ed ho cercato di parlarle.Lei non ha voluto sentire niente per i primi giorni, ma negli ultimi sembrava come se si fosse avvicinata ma penso proprio di no. Prima di ripartire le ho proposto di pensarci e di prendersi un pò di tempo per riflettere e cercare di fare chiarezza nelle sue idee. Durante la mia permanenza all’estero ho provato a chiamarla per sentire come sta, ma ogni volta che la chiamavo sentivo come se non avesse piacere di sentirmi, anzi mi ha confessato che ormai la decisione lei l’aveva presa. L’ultima volta che l’ho chiamata lei mi ha detto che si trovava in un bar con l’amica, ma poi chiamando l’amica ho scoperto che non era con lei. Mi ha confessato di non essere interessata a nessuno, spero proprio di si!!! Qualcuno di voi che ha vissuto situazioni del genere sa darmi qualche consiglio? Qualche ragazza protebbere darmi una mano a decifrare questo tipo di atteggiamenti/comportamenti? Grazie

  10. 30
    Flavio -

    Ste donne! Magari si potesse capire in tempo quello che vogliono.A volte,forse,nemmeno sanno quello che desiderano.Di certo lasciare qualcuno non è semplicissimo,specie dopo anni di fidanzamento.Allora si inizia a farsi sentire di meno, le telefonate sono sempre più spente,poche domande,poco entusiasmo e poi,lentamente si cominciano a pronunciare le prime frasi pesanti:non so quello che provo,ti voglio bene ma…..ecc ecc.
    Caro Mauro cerca di farle capire che non vuoi perderla,che 6 anni non sono pochi e si troverà un rimedio (ma lo devi trovare veramente) al fatto che l’hai trascurata.Inventati qualcosa di originale ma senza assillarla.Poi, se non vorrà più saperne davvero, evidentemente non è più innamorata e dovrai fartene una ragione.Non scoraggiarti però…..

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili