Salta i links e vai al contenuto

Non sentirsi desiderato dalla propria donna ti butta giù davvero

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

73 commenti

Pagine: 1 2 3 4 8

  1. 11
    ahmed -

    ciao, ho bisogno di un consiglio urgente x favore: sono insieme alla mia ragazza da 2 mesi e adesso mi dice che vuole stare da sola, xchè non ha mai provato a stare da sola,con me dice che stà bene e che mi vuole bene xrò vuole innamorarsi subito, e con me non lo è. però continuo ha dirgli che secondo me ci và un pò di temo x innamorarsi. io sono pazzo di lei e quindi non riesco a stare senza di lei. secondo voi che devo fare? grazie in anticipo.

  2. 12
    Giny -

    Ciao dirk. Da quello che hai scritto un idea me la sono fatta.
    Forse ti ama ma fisicamente non le piaci.
    Ciao e tanti auguri per la tua relazione.

  3. 13
    Antonio -

    Ciao raga,volevo un consiglio da voi,,allora,sto con la mia ragazza da 7 mesi,e siamo innamorati pazzamento l’uno dell’altro,e fino a qui tutto bene,xò a volte qnd succedono delle discussioni, le affrontiamo parlandone da vicino e ci ciariamo pure, ma quello ce nn kapisco è il xkè poi qnd la sera c si torna a casa a lei la sento sempre giù di morale?anke a volte x 2 giorni interi? grazie se potete rispondermi

  4. 14
    Alfio -

    Ciao,il problema ke hai è davvero grosso…cmq io sto da un anno e mezzo cn la mia ragazza ed invento sempre cose nuove anche prendendomi in giro io stesso,cerco di essere sempre passionale e cose varie,però non è rodolfo valentino ke ti scrive,anche la mia ragazza ha a volte problemi esistenziali anche se sono solo sul suo corpo,è normale…però la tua mi sa ke ti sta mandando dei messaggi in codice per allontanarti,almeno sembra..io spero per te di no,cmq tu fatti desiderare,un poco di orgoglio non quasta mai,per vedere se ti ama veramente!!però come dice gattapiù fatti valere,inventa sempre cose nuove e sii più passionale…la donna sn una “cosa” preziosa ma si devono saper tenere!! ti auguro di riuscirci con la tua ragazza però ti do un consiglio,se non cambia mandala a fanculo,ti passerà prima o poi!!

  5. 15
    pungolo -

    la donna è così. a me sta distruggendo. non ho più voglia di fare nulla e mi masturbo solo!

  6. 16
    Mark666 -

    Prendila a calci nel c………e lasciala!!! scusa il termine trombati la sua migliore amica…falla soffrire falla piangere…cm lei sta facendo cn te!!! fidati io in questa situazione ci sono già passato è uguale identica alla tua…buona fortuna!!!

  7. 17
    francesco -

    CIAO, ragazzi io esco da un mese da una legnata da parte di una ragazza che convivevo da tre anni esatti. cosa posso dirvi…. e dura, durissima. il fattore sesso incide molto, e uno dei primi segnali importanti, seguito dall indifferenza nel coccolarti e farti essere importante. se per di piu fai il cagnolini, ti massacra, come e successo ame, un ragazzone di 33 anni leone con tanto carisma e carica. purtroppo pensavo che anche correndole dietro le cose si sistemavano, ma anzi. la donna come intuisce ti gira e pirla come vuole. Auguri a tutti Voi.

  8. 18
    francesco -

    P.S. comunque tutto cercate di comportarvi sempre bene e rispettando la persona che avete a finco, anche perche Un domani se vi lascera vedra e capira quanta immondizzia c e in giro. una vittorria in piu per Voi.

  9. 19
    Nick -

    pure io non me la passo proprio bene..sto con la mia ragazza da quasi due anni..la frequenza dei rapporti sessuali è molto scarsa..massimo tre volte al mese..e l’iniziativa è quasi sempre mia..in più, non mi bacia mai se non sulle labbra..i baci veri solo mentre lo facciamo..tutto ciò è molto frustrante..

  10. 20
    francesco -

    Oggi e un mese esatto che mi ha scaricato, soffro ancora molto anche perche il motivo vero non lo so. Forse era troppo giovane quandom mi ha conosciuto (23(, forse perche ho dato troppo, forse perche non lo sa nemmeno lei. Tradimenti, cattiverie…non sono mai esistite tra noi.. Se mi ama veramente e non penso, anche perche non mi avrebbe scaricato si fara sentire. Io non aspetto comunque. Devo pensare a me ora, a curarmi e cercar di star bene. Non credete?

Pagine: 1 2 3 4 8

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili