Salta i links e vai al contenuto

Non sentirsi desiderato dalla propria donna ti butta giù davvero

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti! ho un problema, forse neanche tanto piccolo, che mi sta facendo stare male davvero … sto con la mia ragazza da quattro anni e mezzo e circa un anno fa lei mi ha detto di non aver sempre voglia di fare l’amore con me… io l’ho rassicurata dicendogli che era normale, che non siamo mica macchine e che bastava dirlo quando non voleva che non c’erano problemi… infatti non ce ne sono stati, e tra l’altro facevamo l’amore come prima se non di più… A dicembre lei mi fa nuovamente che non ha più la stessa volglia di fare l’amore, che non ci pensa neanche, che a volte sta male perchè pensa di non aver voglia di farlo (incredibile questa cosa!)… non abitiamo insieme, siamo ragazzi, e quindi le occasioni per fare l’amore assieme non sono moltissime… Comunque io mi sento ferito dentro, capisco che le cose possono cambiare, ok, però lei dice di amarmi, che vuole stare con me sempre, quando stiamo assieme stiamo bene, e anche quando lo facciamo e bello davvero e per entrambi… C’è da dire che lei è svogliata in generale, non solamente in quello e vorrei precisare che è davvero una brava ragazza, è sincera è che però si fa sempre mille problemi nella vita (preciso che non sono il tipo che dice che la sua ragazza non lo tradirebbe mai, però non è quello il motivo di questo allontanamento!)… io gli sto sempre vicino, da me ha tutto, comprensione, amore, disponibilità, qualsiasi cosa, però…

…però non so quanto è giusto e possibile continuare una storia cosi… non sentirsi desiderato dalla propria donna ti butta giù davvero, e io non voglio mica costringerla (ma figurati…) a fare ciò che non vuole ne voglio fare la carità… forse sono stupido io, forse è una bambina lei, forse la storia è finita e bisogna accettare la cosa (non si può sempre combattere da soli, lei è brava a scrivere sms e a parlare ma da li a fare i fatti ce ne passa…)!

io a questa persona tengo davvero ma nulla le è dovuto, ne abbiamo parlato mille volte, le cose cambiavano per 3-4 giorni e poi tutto come prima…

Volevo sfogarmi con qualcuno e sentire cosa ne pensate voi, seriamente… (non mi confido con i miei amici perchè tanto so già cosa mi risponderebbero)…

Lettera pubblicata il 24 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non sentirsi desiderato dalla propria donna ti butta giù davvero

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 74 commenti

Pagine: 1 2 3 4 8

  1. 11
    ahmed -

    ciao, ho bisogno di un consiglio urgente x favore: sono insieme alla mia ragazza da 2 mesi e adesso mi dice che vuole stare da sola, xchè non ha mai provato a stare da sola,con me dice che stà bene e che mi vuole bene xrò vuole innamorarsi subito, e con me non lo è. però continuo ha dirgli che secondo me ci và un pò di temo x innamorarsi. io sono pazzo di lei e quindi non riesco a stare senza di lei. secondo voi che devo fare? grazie in anticipo.

  2. 12
    Giny -

    Ciao dirk. Da quello che hai scritto un idea me la sono fatta.
    Forse ti ama ma fisicamente non le piaci.
    Ciao e tanti auguri per la tua relazione.

  3. 13
    Antonio -

    Ciao raga,volevo un consiglio da voi,,allora,sto con la mia ragazza da 7 mesi,e siamo innamorati pazzamento l’uno dell’altro,e fino a qui tutto bene,xò a volte qnd succedono delle discussioni, le affrontiamo parlandone da vicino e ci ciariamo pure, ma quello ce nn kapisco è il xkè poi qnd la sera c si torna a casa a lei la sento sempre giù di morale?anke a volte x 2 giorni interi? grazie se potete rispondermi

  4. 14
    Alfio -

    Ciao,il problema ke hai è davvero grosso…cmq io sto da un anno e mezzo cn la mia ragazza ed invento sempre cose nuove anche prendendomi in giro io stesso,cerco di essere sempre passionale e cose varie,però non è rodolfo valentino ke ti scrive,anche la mia ragazza ha a volte problemi esistenziali anche se sono solo sul suo corpo,è normale…però la tua mi sa ke ti sta mandando dei messaggi in codice per allontanarti,almeno sembra..io spero per te di no,cmq tu fatti desiderare,un poco di orgoglio non quasta mai,per vedere se ti ama veramente!!però come dice gattapiù fatti valere,inventa sempre cose nuove e sii più passionale…la donna sn una “cosa” preziosa ma si devono saper tenere!! ti auguro di riuscirci con la tua ragazza però ti do un consiglio,se non cambia mandala a fanculo,ti passerà prima o poi!!

  5. 15
    pungolo -

    la donna è così. a me sta distruggendo. non ho più voglia di fare nulla e mi masturbo solo!

  6. 16
    Mark666 -

    Prendila a calci nel c………e lasciala!!! scusa il termine trombati la sua migliore amica…falla soffrire falla piangere…cm lei sta facendo cn te!!! fidati io in questa situazione ci sono già passato è uguale identica alla tua…buona fortuna!!!

  7. 17
    francesco -

    CIAO, ragazzi io esco da un mese da una legnata da parte di una ragazza che convivevo da tre anni esatti. cosa posso dirvi…. e dura, durissima. il fattore sesso incide molto, e uno dei primi segnali importanti, seguito dall indifferenza nel coccolarti e farti essere importante. se per di piu fai il cagnolini, ti massacra, come e successo ame, un ragazzone di 33 anni leone con tanto carisma e carica. purtroppo pensavo che anche correndole dietro le cose si sistemavano, ma anzi. la donna come intuisce ti gira e pirla come vuole. Auguri a tutti Voi.

  8. 18
    francesco -

    P.S. comunque tutto cercate di comportarvi sempre bene e rispettando la persona che avete a finco, anche perche Un domani se vi lascera vedra e capira quanta immondizzia c e in giro. una vittorria in piu per Voi.

  9. 19
    Nick -

    pure io non me la passo proprio bene..sto con la mia ragazza da quasi due anni..la frequenza dei rapporti sessuali è molto scarsa..massimo tre volte al mese..e l’iniziativa è quasi sempre mia..in più, non mi bacia mai se non sulle labbra..i baci veri solo mentre lo facciamo..tutto ciò è molto frustrante..

  10. 20
    francesco -

    Oggi e un mese esatto che mi ha scaricato, soffro ancora molto anche perche il motivo vero non lo so. Forse era troppo giovane quandom mi ha conosciuto (23(, forse perche ho dato troppo, forse perche non lo sa nemmeno lei. Tradimenti, cattiverie…non sono mai esistite tra noi.. Se mi ama veramente e non penso, anche perche non mi avrebbe scaricato si fara sentire. Io non aspetto comunque. Devo pensare a me ora, a curarmi e cercar di star bene. Non credete?

Pagine: 1 2 3 4 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili