Salta i links e vai al contenuto

Non sempre si può vincere, ragazzi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Eh, sì. Mentre mi tenevo in caldo l’architetta e la cavallona campagnola, ho rimorchiato su Tinder una panettiera separata con due figli minorenni (che però lo scorso weekend erano col padre).
Che dire? L’avventura carnale è stata anche gratificante, ma questa è una svalvolata come poche: numerologia (me l’ha menata tre ore con ‘sto fatto del 22/02/2022 data palindroma), zodiaco, complotti vari, ci mancano solo le scie chimiche.
E allora, a questo punto, mi rivolgo disperatamente e accoratamente a voi, gentili amiche, chiedendovi: MA CHE PIFFERO VI E’ ACCADUTO?

Una volta voi donne sapevate di dover crescere i nostri figli e tener pulita la casa; non avevate grilli per la testa; non vi sconciavate con tatuaggi ributtanti; non sculettavate in giro sperando di cornificarci con un bel manzo.

Siccome io, al pari di Tucidide, credo nell’immutabilità della natura umana, me lo spiego solo così: prima eravate come oggi ma noi viri potevamo mazzuolarvi, adesso ci comandate a bacchetta perché la congiura di zo...... e pidiote vi protegge nella vostra bassa moralità.

Io comunque vi trombo e poi mi dedico al ghosting: in coscienza, potete forse biasimarmi per questo?

Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2022. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non sempre si può vincere, ragazzi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    grande_spallettone -

    tommy, ma non ci si sente a disagio nei tuoi panni da sfigato? senza polemiche, è che secondo me tu devi proprio vivere male: non fai sesso, sei un moralista che fa la figura dell’impedito… diagnosi azzeccata? se sbaglio dimmelo che mi correggo

  2. 22
    Konta Giante -

    Ragazzi, ho appena incontrato una bella siciliana di 38 anni. Tipa scopabilissima, ma squilibrata come poche: e infatti va dallo psicoterapeuta.
    Non so se è capitato anche a voi, ma su 10 donne rimorchiate su Tinder almeno 5 frequentano lo strizzacervelli (“Sto facendo un percorso”, è la classica frase che dicono ‘ste psicopatiche. Oppure: “Sto lavorando su me stessa”, mavafangùl).
    Me la lavoro per portarla a letto la prossima volta, poi scappo (ovviamente). Ma io dico: CE N’E’ UNA NORMALE?

  3. 23
    Zamaran -

    Konta, non c’è altra via: sedurle e abbandonarle. Bravo!

  4. 24
    Darkitty -

    Siete degli insicuri..Intanto si deve alzare l’asticella e non prendere tutto “basta che respiri” come mi sembra faccia Konta, così facendo si rimane perennemente insoddisfatti.
    Poi bisogna essere sicuri di sè, uno si presenta per quello che è..siamo miliardi potremmo incontrare spazzatura come invece persone di valore, se ci circondiamo sempre delle prime forse il problema è nostro.

  5. 25
    grande_spallettone -

    buon 8 marzo a tutte le meretrici!!!

  6. 26
    Konta Giante -

    @Darkitty
    Gentilissima, ti ringrazio per la cortese prudenza con la quale ti esprimi nei miei riguardi.
    Tuttavia sbagli: io seleziono, e pure accuratamente. Mica tiro su col rastrello tutto quel che capita.
    Fuori dai denti?
    Ho la fortuna e il talento di saperci fare, e non fatico a rimorchiare donne. Però non le stimo, e le prendo per il c. ogni volta che posso: tutto qua.
    Quindi la mia, alla fine, non è una lamentazione. E’ più un trollaggio sarcastico. Finché posso ficcare, me ne sbatto. Yepa!

  7. 27
    benedetta -

    Lettera ripugnante come tutte quelle di questo personaggio che nemmeno nomino e che purtroppo ha diversi degni compari. Non vi ferma nemmeno la Festa delle Donne, con tale spallettone o simili che si permette di darci delle p. Qui alberga il Male, davvero. Che ribrezzo…

  8. 28
    Darkitty -

    Konta: ahhh capito..comunque a parte gli scherzi, non sei il primo che si lamenta degli incontri su tinder, un altro ragazzo mi diceva la stessa cosa, più o meno, che ci sono anche tante che prima del nome chiedono le “misure”..cose così..per quello dicevo di alzare l’asticella.
    Così come tanti uomini che inviano foto di peni a sorpresa.. c’è un sottobosco diciamo così, di persone molto -dirette- se così si può dire.
    -Grande spallettone: anche se in modo vomitevole, l’unico che ha fatto gli auguri..che pensiero gentile.

  9. 29
    samantha q. -

    sei qualcosa di inqualificabile.
    non hai nemmeno il coraggio di mostrarti a una donna per quello che sei, sei peggio di un virus.
    ti auguro tutto il male possibile, miserabile che non sei altro.

  10. 30
    Lady Mesmerix -

    Una persona veramente in grado di fare a meno dell’altro sesso, femmina o maschio che sia, rinuncia automaticamente anche al sesso. Il nostro Konta è ovvio che invece è un donne-dipendente e rispetto ad esse sperimenta un’immensa fragilità. Ecco perchè ce l’ha tanto con loro ed ecco perchè cerca di esorcizzare questi suoi sentimenti disprezzandole. Ma come vediamo, il tentativo si rivela del tutto fallimentare per lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili