Salta i links e vai al contenuto

Se partecipi puoi vincere

Posso pur conformarmi al presidente di Confindustria, ciò nonostante il suo slancio deve raggiungere gli intendimenti degli industriali che ad oggi hanno manifestato una sequela di lacune da avvilire qualsiasi mercato. Non esiste il  27% di figli che aspirerebbe a fare il lavoro dei padri. Al contrario abitano in questo Bel Paese numerosi giovani senza lavoro alcuno. Per il restante è cronica precarietà. Presti quindi  più attenzione alla sua scelta coraggiosa fattasi espressione notoria iniziando dall’equità. Completo richiamando alla mente che concorrere per competere è stesso concetto.

 

Lettera pubblicata il 29 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Se partecipi puoi vincere

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili