Salta i links e vai al contenuto

Voglio vincere solitudine e depressione

Cari amici, alcuni giorni fa vi ho scritto una lettera riguardante la situazione disperata nella quale mi trovo (sono solo al mondo) e i vostri interventi mi hanno riempito il cuore di coraggio e vi ringrazio infinitamente.
Posso dire senza esagerare che mi avete salvato la vita.
Ora vorrei chiedervi un favore ancora più grande per ricominciare a camminare sulle mie gambe: da alcune settimane sto cercando un gruppo di sostegno al quale aggregarmi per incontrare persone che possano capire e condividere la mia sofferenza. Sono un ragazzo di 31 anni, abito a Novara e non riesco a trovare alcun gruppo di auto-aiuto o simili per persone gravemente depresse e sole come me in questo momento. Come posso trovare qualcosa di simile nella mia zona, o a Milano, perché io sento di averne un gran bisogno e non riesco a trovarne. Vi ringrazio ancora perché forse non vi rendete conto del gran bene che mi state facendo e aspetto i vostri consigli.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    bad -

    Ciao, prova a contattare (via email, telefono o di persona) qualche psicologo della tua zona e chiedi se si fanno terapie di gruppo per la depressione da quelle parti, loro lo dovrebbero sapere perché è materia di loro competenza.
    Ti auguro di rimetterti presto.

  2. 2
    linsan60 -

    ciao, prova alla USL di zona, loro ti sapranno dire. Se credi, chiedi di farti ricoverare, sicuramente ne hai bisogno. Io, mi sono fatto ricoverare il 6 luglio. Comunque ho pubblicato una lettera a riguardo. Spero che tu stia meglio, di me. Un cordiale saluto Sandro

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili