Salta i links e vai al contenuto

Non sappiamo la verità

Ciao ragazzi ho conosciuto una ragazza marocchina di 24 anni che aveva avuto un bambino da un libanese che era molto ricco e anche lei era ricca, la sua famiglia era del marocco Casablanca.
Lei è divorziata dal libanese ed è venuta in Italia dove ha vissuto da sua sorella che è sposata con un marocchino e vive qui in Italia, così incontra un amico del mio fidanzato si innamora, decidono di vivere insieme e sposarsi dopo un anno. Però lei è stata in Marocco, quando è arrivata ha scoperto che suo fratello aveva preso 200.000 euro dal suo conto, lei ha litigato con suo fratello e lui ha detto alla sua famiglia che lei avrebbe sposato un italiano.
Suo padre odia gli italiani, rapisce lei e le impedisce il suo ritorno in Italia e minaccia di morte e italiano ha anche detto che se fosse stato in Marocco ad al Qaeda rapirla lui, quindi lui è rimasto malissimo, piangeva tutto il giorno senza poter fare nulla per rivederla, hanno parlato solo per telefono di nascosto e lei ha detto che non torna più in Italia.
Adesso è un anno che loro non si parlano più, ma lui rimane innamorato di lei.
Ora io e il mio ragazzo non sapevamo che cosa fare per aiutarlo. Ora non sappiamo notizie di lei e non è sicuro se la storia è vera o se l’è inventata lei per sbarazzarsi di lui, abbiamo dubbi, ma lei diceva che amava lui.
Alcuna marocchina può dare qualche consiglio, grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili