Salta i links e vai al contenuto

Così non riesco ad andare avanti

Sono In crisi, non riesco più a vivere continuo a piangere non riesco a dormire mangio pochissimo, non riesco più a divertirmi e a stare con i miei amici penso a lei ogni attimo possibile, che sto così male per una ragazza? Non sono mai stato così male, è finita da un mese e ancora non mi sembra vero, dice che non mi vuole più vedere né sentire, Per lei sono un suo nemico mi odia, quando esce ha il terrore di incontrarmi e che per colpa mia non riesce a vivere bene.
Vi prego ditemi cosa devo fare mi sto torturando il cervello di pensieri e di domande senza risposte sono solo e piango solo.
Nella mia vita ho sempre e solo sofferto per tutto, non ho mai avuto fortuna in niente non so più cosa pensare. Adesso sto andando da uno psicologo ma non credo possa aiutarmi nessuno può aiutami dei miei amici perché loro queste cose non le hanno mai vissute e non mi possono capire. Ogni volta che la penso ho un tuffo al cuore, lei faceva parte di me invece adesso per colpa mia è finita non riesco più a innamorarmi di nessun altra ragazza penso che resterò solo nella mia vita.
Non riesco a concludere niente ho voglia di parlare di sfogarmi ma con chi lo faccio?
Vi prego sono nel baratro della tristezza aiutatemi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Franci -

    Ciao..secondo me prima di tutto devi capire i motivi per cui lei ti odia così tanto, non si provano certi sentimenti senza aver fatto nulla..
    Una volta capito questo se davvero ci tieni così tanto a lei cerca di riparare, fai vedere che hai risolto quei problemi che c’erano tra di voi e che a lei non piacciono più

  2. 2
    a.friend -

    Ciao lucaildisperato,
    vorrei provare ad aiutarti in quanto so bene quanto si soffre in questi momenti.
    Hai chiari i motivi che hanno causato il vostro distacco? cosa puoi aver fatto per meritarti tutto questo odio? bisognerebbe saperne un po di più..
    Coraggio dai, parliamone, sfogati pure, qui non sei solo hai trovato degli amici che ti ascoltano.

  3. 3
    baf -

    Ascolta, è capitato pure a me di soffrire per amore in maniera terribile. Tutto ti sembra nero, ti senti stretto da una morsa terribile, credi di non riuscire a vivere senza lei… Pur se questo dolore resterà per sempre dentro te, ti assicuro che col tempo questa sofferenza sarà sempre meno e incomincerai piano piano a vedere la bellezza della vita. Permettimi di dirti che è importante che tu capisca che se lei non ti ha voluto non è assolutamente colpa tua. Inoltre ricordati due cose importanti: 1 – Non hai assolutamente più legami con lei; 2 – Col tempo devi rifarti una vita.
    Ti aggiungo una citazione, che a me è servita molto, di Paulo Choelo: “E’ importante lasciare che certe cose se ne vadano. A volte si vince, a volte si perde. Non aspettarti che ti restituiscano qualcosa, che riconoscano i tuoi sforzi, che si accorgano del tuo genio, o che si ricordino del tuo amore. Bisogna chiudere i cicli, non per orgoglio o incapacità, ma solo perchè quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.”
    Beh ora ti saluto e ti auguro ogni bene.
    P.S. Ricordati che si diventa uomini anche superando una delusione d’amore!

  4. 4
    RapAtack -

    non ho letto cosa ti abbiano scritto gli asltri..ma posso solo dirti di tirare avanti..io ho 15 anni,e ho tentato di suicidarmi gia circa 4 volte..sono più o meno 4 anni che soffro per qualsiasi cosa..l’amore..mia madre che piange..i miei che litigano..i parenti e gli amici che stanno male.. gli amici che mi prendono in giro..la gente che mi esclude..io sono pessimista..ma penso che prima o poi arriverà qualcosa a salvarci..siamo soli al mondo..ma questo non ci deve fermare..per me la salverzza è stata il rap..per qualcun’altro puo essere qualcos’altro..ma ti ripeto..NON MOLLARE..

  5. 5
    kij -

    devo rivederlo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili