Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

di Master
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

La lettera ha ricevuto finora 220 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 22

  1. 71
    Master -

    Uscirò e spero di trovare qualche situazione positiva per me e la mia vita, ma ora come ora la vedo veramente nera, ho chiuso troppi sbocchi e situazioni a me favorevoli, tante conoscenze e pseudo tali per rendere questa storia serena e non avere problemi e addesso appunto mi ritrovo completamente solo, gli amici sempre presenti in parte, ma la sfera delle conoscenze e soprattutto quella femminile è nulla e non so veramente come ripartire di nuovo, poi di mio non sono mai stato uno sciupafemmine!

    MI SENTO UN DISPERATO

  2. 72
    Kid -

    Quante lamentele:p
    Io purtroppo ho un caratteraccio , quindi non sono esattamente la spalla su cui piangere , ma t’assicuro che qualche amico l’ho pigliato di forza tanto si stava rovinando con i pensieri che fai tu , marcendo dentro casa tra ansiolitici, insonnia e digiuno! E sai qual’è il colmo ? Che lui era stato lasciato da un mese ed io da 10 giorni! Quindi era lui che avrebbe dovuto consolare me e non l’opposto!:D! Un attimo dopo se ne aggiunse un terzo!!! Lasciato poco prima di noi due, che non lo sapevamo in quanto lui s’era chiuso in casa per via di un altro fattaccio !
    Ora te lo racconto! Appena lei lo lasciò, lui andò 5 giorni in una comunità dove c’era un suo conoscente che si disintossicava dall’alcool, di modo da stare lontano da tutto e tutti in mezzo alla natura..haha! Quando tornò ,cenando da solo si fece un litro di rosso(LOL alla faccia degli alcolizzati e malgrado fosse anche mezzo astemio)e ,tra i fumi dell’alcool ,ebbe la sciagurata idea di avere un chiarimento con la ex . Prese l’auto e andò sotto casa di lei ! Qui non si sa bene cosa sia successo , forse volò qualche “vaffa”, anzi è probabile ! La sua ex , prima lo respinse , poi forse perché lui minacciò qualche gesto autolesionista, appena lui risalì in auto , cosa fece? Chiamò i Caramba, che accorsero subito al richiamo della bella fanciulla !Costoro ,lo inseguirono e lo fermarono e accertandone il tasso alcolemico , via la patente per 1 anno + lavori socialmente utili LOL!
    Il bello è che lui , oltre ad averle pagato diversi debiti , le aveva pure regalato una utilitaria, ma per fortuna non gliela aveva intestata !
    Quindi , sull’onda dell’incazzatura lui se la riprese immediatamente, cioè l’indomani stesso e la vendette al volo!
    Come da banale chiarimento si finisca per rimanere entrambi a piedi:DDD
    Chi l’avrebbe mai detto?:D
    Siam tutti ripartiti da zero , non è che di fuori c’era il party in nostro onore ad aspettarci! Ma al massimo ti si offre uno jagermeister , il famoso amaro con un bel cervo sulla bottiglia, che noi amici abbiamo rinominato “l’amaro del cornuto” e ormai l’ordiniamo proprio così “Due caffè e due amari del cornuto”:D
    O la prendi con ironia oppure ci ridi sopra , decidi tu?:D
    Ma che vuoi di meglio dalla vita?Hai passato l’asso di bastoni ad un’altro , non c’hai rimesso troppi soldi , la casa è ancora la tua ! Fossi in te tirerei via 1000 euro dal conto e me li spenderei con una bella gnoccolona per festeggiare ! Che ne dici?

  3. 73
    Master -

    Lo so, sono un lamentoso purtroppo ne sono consapevole, è che effettivamente pur sapendo che continuando a piangermi addosso non guadagnerò nulla, mi sento perso e continuo ad affogare!
    La storia che mi hai raccontato da sicuramente l’idea di come la mia situazione sia molto meglio di tante altre che ci sono tutte le possibilità per ricominciare sin da subito..
    Ah quanti ne ho bevuti da 1 mese a questa parte di Jagermeister!
    Forse in alcuni casi ho anche esagerato, ma capisco quel che dici e cosa intendi, ho provato e sono uscito più volte e spesso
    sono stato anche bene, però comunque so di non essermi realmente divertito e di aver fatto di più solo per esagerare e dimenticare
    Però certo magari col passare del tempo e delle uscite le cose cambieranno, io cambierò, ma ora la luce nel tunnel ancora non si vede!
    Certamente non sbagli, avendo capito che razza di donna è penso a quel pover cristo e anche alla sua miserabile vita di merda, penso ai soldi che gia sto risparmiando che non è poca cosa e la casa che a breve ho intenzione di prendere per i c.... miei!
    Ragionamento perfetto, per i 1000 euro non lo so, ma di certo ora ho la possibilità di spendere e spandere PER ME e lo farò!

    Quindi dico SI, assolutamente Kid!

    …ma quella voglia di rivalsa difficilmente se ne andrà!

  4. 74
    Master -

    So che potrebbe sembrare stupido, ma vorrei continuare a dialogare con voi, a porvi domande e a confrontarci su quanto ci è accaduto sperando nei vostri preziosi consigli.
    Non so se questo sia sinonimo del fatto che ancora non voglio staccarmi da quello che riguarda la mia storia passata, ma sono certo nel dirvi che se un momento mi sento rinvigorito e pronto a ripartire il momento dopo mi abbatto, mi rattristo e mi chiudo in me stesso e questo scambio di opinioni è una delle cose più positive del momento.
    Ancora oggi nonostante la presa di coscienza continuo a chiedermi come sia possibile che l’amore faccia delle cose così orribili, che le persone giochino così con i sentimenti, che il rispetto verso il prossimo e soprattutto verso chi per tanto tempo ti ha donato tutto sparisca in un istante.
    Forse la sto prendendo troppo come una questione esistenziale e sicuramente sbaglio.
    Ma voi come superaste la situazione? Non so, quel che più vi è stato d’aiuto per dimenticare…

    Buongiorno a tutti..

  5. 75
    ffpp -

    Hai detto che è passato 1 mese: è ancora presto………
    Anche se tutto è soggettivo……..io per esempio sto ancora a pensare ed alterno momenti di ripresa a rabbia e tristezza.
    Mi chiedo sempre: tutto questo dolore non è servito a niente??
    Sn sempre andato avanti cn la speranza di poter parlare con quella persona ed ho atteso….questo mi provoca un senso di angoscia che mi logora.
    Però nn mollo…….e pur volendo e avendo preparato una mail nn la invio.

  6. 76
    Master -

    Che motivo avrei io di parlarci? So tutto ed ho capito tutto sul come sia andata e su quello che mi ha fatto, probabilmente mi potrebbe dire chiaramente come abbia fatto a smettere di amarmi ma non credo lei abbia una risposta a questa domanda poichè sicuramente sa di non aver mai provato nulla, inoltre potrei sorbirmi una pantomima senza che la stessa mi rivelasse la realtà e parlasse chiaramente su cosa è successo e quello che ha fatto perchè convinta che io non sappia.
    Io so tutto perchè mi è stato rivelato ma non da lei e lei questo non lo sa o al massimo potrebbe intuirlo, posso dirti/vi che potrei avere il confronto con lei (credo che ormai non lo accetterebbe più visto che non le ho più risposto) esclusivamente per sputarle in faccia quanto sia stata maligna, tro.. e irrispettosa ma questo mi basta saperlo io, che tanto glielo vado a dire a lei non cambierebbe nulla sicuramente ne riderebbe e le scivolerebbe addosso per come è lei adesso, differentemente spero tanto nella sua rovina o comunque che la condizione attuale le si riveli nel peggiore dei modi e che perda tutto quello che ha guadagnato attraverso me, lo ripeto un’altra volta.

    Io vorrei ripartire da tutto il dolore, ma vado in cerca di consigli, di esperienza e storie, sul come ed in che maniera riuscirci, per questo vorrei ascoltare voi qui, è sempre un piacere nonchè un aiuto per me…

  7. 77
    Master -

    Buongiorno.
    Vi chiedo di aiutarmi, tutti, perfavore.
    Purtroppo credo di aver fatto una cavolata e ora ho paura.

    Ieri mi ha contattato per dirmi di smetterla di scrivere cose riferite a lei su FB perchè le persone la stanno, dice lei, stressando chiedendole cosa sia successo e perchè io pubblichi certe cose.
    Al che ha cominciato a parlare e discutere su alcune cose, ma non avevo proprio intenzione di mettermi a scrivere, le ho detto che se proprio voleva parlare di vederci.
    Perfetto, ci siamo visti, ed abbiamo parlato a lungo ed è uscito fuori che tutta la situazione e tutte le dinamiche createsi sono frutto di incomprensioni, lei mi amava e mi disse il contrario solo per ferirmi, non voleva ci lasciassimo, non è tornata in questo mese perchè consapevole del fatto che io fossi arrabbiato e non ne volessi più sapere di lei, e in generale su tutto quello che è venuto fuori riguardante la fine della nostra storia, quello che realmente sentiva e quello che in quel momento voleva.
    Insomma era solo un momento voleva poter non pensare a tutti i problemi, miei e suoi, dove si sentiva soffocata dalla situazione ma nonostante questo non aveva alcuna intenzione di chiudere la nostra storia, voleva solamente da parte mia un pò più di tranquillità e che la ascoltassi di più.
    Tutto il discorso ha girato intorno, appunto, all’ultimo periodo ed al modo come lei si fosse allontanata da me e fosse nei miei confronti molto fredda, sul perchè di questo, la risposta che mi ha dato è stata che in quel periodo io mi lamentavo di ogni cosa e stavo sempre a ripeterle le cose a lei(forse è vero) e lei non ce la faceva più.
    Comunque nel finale ci siamo baciati, un bacio intenso, forte e passionale, come non ce ne davamo da un pò, un bacio però condito dai pensieri negativi e mi dicevo:
    Ok che ero arrabbiato ma se volevi tornavi immediatamente ed in tutto questo ci sono le rivelazioni fatte dalla mia amica (alla quale ora chiederò assolutamente di farmi leggere le conversazioni con lei) e cioè d’esser uscita più di una volta la settimana successiva con un altro, esserselo baciato ed aver anche premuto per andarci a letto (sempre parole riferite dalla mia amica che avrebbe detto lei quando si sono parlate).
    Ovviamente non potevo nemmeno non pensare al male che mi ha fatto nel dirmi (pure se lei dice dettato dalla rabbia) che non mi amava più.
    Comunque però mi sono sentito di farlo, ma poi lei ci ha tenuto a dirmi che però non riusciva a perdonarmi (parla del…

  8. 78
    Master -

    (parla del fatto che quando ci siamo lasciati l’ho umiliata secondo lei davanti a tutti, perchè eravamo in un posto pubblico, e mentre lei piangeva io continuavo ad inveire dove in realtà ero solo molto deluso ed arrabbiato) ma onestamente non capivo il senso del baciarmi se non riesci a perdonarmi, boh.
    Io d’altro canto le ho fatto presente che allo stesso modo perdonarla per avermi trattato male ed avermi detto quelle cose è molto difficile e diciamo che dopo i baci queste sono state le nostre parole.
    Prima di salutarci le ho chiesto quindi cosa significasse tutto cio, e lei mi ha risposo che la cosa era la stessa di quando ci siamo lasciati “che lei ci sarà sempre” e di intenderla come meglio credevo, insomma è rimasta sulla vaga.
    Poi mi ha mandato un messaggio dove mi diceva che m’avrebbe baciato all’infinito e avrebbe voluto far l’amore, ma le cose che ho scritto e come è stata trattata da me e da chi mi è vicino la frena, la impaurisce, quindi ha tanta paura e quindi si scusava probabilmente dell’esser rimasta così un pò vaga quando ci siamo salutati.

    Io ora vi ammetto che se non sapessi tramite quell’amica che lei si è frequentata con un altro forse lotterei ancora per la nostra storia e sarei felice di quello che è accaduto, ma non posso sapendolo e quindi ora andrò a chiedere di poter leggere queste conversazioni alla mia amica per farmi un’idea io ed avere delle certezze, ma a prescindere da questo non so cosa sto facendo, se poi apparte tutto è giusto ricominciare ora che tutto intorno ha potuto giudicare, vedere e sapere quel che è accaduto.
    Ho paura veramente.
    Vi chiedo di darmi qualche consiglio, una vostra opinione, perchè io sto impazzendo…

    Cosa dovrei fare?

  9. 79
    ffpp -

    se la ami, io nn le chiudei la porta in faccia.
    Allo stesso tempo, ti consiglio di leggere le conversazioni con la tua amica per capire veramente csa si sono dette.
    Inoltre, devi parlare con lei e dirle: hai frequentato qualcuno????
    Vedi csa ti risponde e se nega, come credo, falle capire che hai dei dubbi e dille: se mi dici la verità sono disposto a perdonarti.
    Se continua a negare, inizierei ad avere dei dubbi sul poter tornare insieme……
    In ogni caso ti dico una csa: nella vita si fanno cazzate e se la ami e riesci a perdonare…..le darei una possibilità, a patto che tu percepisca, e puoi farlo solo tu, che nn sei un ripiego perchè l’altro l ha rifiutata ma che si è resa conto di aver fatto una cazzata

  10. 80
    Master -

    Ma la mia volontà sarebbe quella se sono certo che non abbia avuto un frequentamento con quell’altro!
    Infatti gia stasera vedrò la mia amica e leggerò tutto e vediamo bene!
    Poi vorrei riincontrarla per chiederle, come dici, se c’è stato qualcuno (nonostante gia ieri sera mi ha detto più volte di no) e insisterò proprio come dici tu per farle dire la verità e se nega la dopo aver letto le conversazione la farò cadere in errore se un errore c’è stato!
    La poi ovviamente finirà definitivamente, non perdonerò per come sono fatto, lo so!
    Gia da ora non riesco a percepire positività, perchè appunto non c’è stata una propensione forte nei miei riguardi per venirmi a cercare, anzi niente di niente, tranne parlare con mia madre e ieri invece contattarmi per chiedermi di smetterla con facebook, poi però ieri sera il bacio la voglia di me, la paura e l’esser frenata da tutto quello che è accaduto, è molto complessa come cosa ed io sono straconfuso e sto nel pallone!
    Però ripeto se non fosse uscita con nessuno, penso che l’amore cose del genere le supera e potrebbe ripartire piu forte di prima, ma se fosse vero un amore non può permettersi di svagarsi con un altro dopo 5 giorni e in base alle parole della mia amica che mi diceva che questo era molto tirato con lei, alla fine visto che non è andata come voleva si è permessa di baciarmi e di provare a far innescare qualcosa per non sentirsi sola, boh insomma tutto un giro assurdo, sono anche un pò incredulo che uno possa architettare una cosa del genere ma ormai non mi stupisco di niente!
    Lei gia sa di averla fatta, ma comunque continua a dirmi che l’ho trattata male e che non riesce a perdonarmi quell’atteggiamento, un atteggiamento a sua detta irrispettoso ed aggressivo e pieno di collera gratuita (mah..).
    Io so di non esser stato impeccabile, ma comunque se pur non vere le cose dette da lei a me sono arrivate per come erano e mi hanno fatto male e nessuno mi ha messo i sottotitoli per capire che non erano la verità, lei per prima e nemmeno è venuta da me dopo, quando poteva farsi muovere dall’amore!
    Non lo so veramente ragazzi, vorrei tanto che non ci fosse stato nulla con nessuno, proverei a salvarla la mia storia…

    Devo attendere stasera e forse capirò…

Pagine: 1 6 7 8 9 10 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili