Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a lasciare mio marito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non riesco a lasciare mio marito

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    lorella -

    cara nora la tua lettera mi ha fatto molto male io ancora non riesco a recuperare il rapporto con me stessa.tu dici che ti sono occorsi 2 anni per poter ricominciare,poi dopo 8 anni quando la vita ricomincia e tu riaquisti un po di fiducia ecco un altra coltellata.e’ quello che temo io.far trascorrere tempo per recuperare e poi soffrire di nuovo .anche io se scoprissi che mi ha tradito per la seconda volta me ne andrei e questo lo sa anche mio marito.che dirti al peggio non c’e fine,ma io mi chiedo perche’ succedono queste cose ,tutto solo per sesso?non ci credo .mi farebbe piacere sapere cosa fai .se ti va dammi tue notizie un forte abbraccio

  2. 32
    nora -

    abbiamo litigato e dalle sue parole non capisco se e’ impaurito o compiaciuto del fatto che ho deciso di andar via. non devo fare mosse affrettate, cio’ che conta sono io e la mia bimba.venerdi ho l’incontro con l’avvocato, che oltre essere tale e’ anche un’amica con i piedi per terra. questa volta non moriro’ dentro. e’ come se fossi vaccinata a tale virus.

  3. 33
    lorella -

    cara nora e’ vero quello che conta sei te e tua figlia.dobbiamo solo imparare a camminare da sole.ma che tristezza.io non credo che esista un vaccino al dolore solo che noi siamo gia morte dentro.io non e’ che ora provi il dolore che provavo un anno fa ora sono in confusione totale.non mi fido piu di nessuno e mi sembra di essere diventata una persona arida.dammi tue notizie se ti va un abbraccio

  4. 34
    claudia -

    ciao anche io mi trovo nella vostra situazione sono tredicianni che sto con mio marito ho due splendidi bambini un ristorante insieme a lui e una casa stupenda non mi mancherebbe niente eppure…. non mi ha mai ammesso il tradimento e io non lo mai visto pero’ le ho beccato degli sms … ma non solo sempre di una .. ogni tanto ne scappa fuori una nuova .. lui con me e’ stupendo mi tratta come una principessa non mi fa mancare nulla e dice di amarmi alla follia all’ora perche’ si sente con altre donne ? non riesco a lasciarlo e a farmi valere sto male molto male per questo

  5. 35
    desiree -

    ciaoo anche io proprio ieri ho scoperto che mio marito ha un account segreto che usa per mandare mail alle altre…risalgono a un’anno fa ma sto’ seriamente pensando di mandare tutto all’aria…abbiamo 3 figli…piccoli….7anni,4anni e 6mesi…

  6. 36
    maurizio -

    valuta bene hai ragione ad essere inc…ata bisogna capire perche l’ha fatto che non dica c…ate del tipo mi sentivo trascurato pweche una donna con tre figli certamente non puo dare le attenzioni di una volta ammesso che ci siano state ma credo di si fatti spiegare e poi decidi poi se posso aggiungere si è fatto pure beccare e proprio vero quando si dice (lìuomo tradisce di più la donna meglio) cia fatto pure un figuraccia una volta si lasciavano quando li beccavi a letto almeno c’era più sostanza oggi ci si lascia o per un sms o per una meil come siamo caduti in basso………certo che con tre figli pure lui aiaiai……………………………… un bacio maurizio

  7. 37
    mary -

    ciao, io invece ho scoperto tante tantissime bugie del mio compagno dopo che abbiamo preso la casa insieme e dopo la nascita di nostra figlia. ha negato anche con le prove in mano che li mostravo. pensavo di lasciarlo, sn giovane, dopo il parto ho perso una decina di chili per lo strass. dice di amarmi. ma non mi interessa piu’. io lo conosco bene, diciamo che ha completato il quadro su di se. lo rifara’. e’ nel sangue! anche se giura di esser stato un idiota, che vuole solo me ecc. mi sento stupida di avere fatto questi grandi passi con lui, per poi separarc, diciamo sono tata troppo fiduciosa. ero troppo arrabbiata. non mi e’ passato del tutto (dopo 6 mesi). non voglio mandare tutto al aria ora! lo sposero’, finisco gli studi, trovero’ un lavoro sicuro, e poi me la fara’ pagare. lui non ha un bel lavoro, ma mi paghera’ tutto quello che deve. questa sara’ la punizione. non lo perdonero’ mai… perche per lui ho fatto l’impossibile. e visto che tradirlo per ripicca non mi interessa, fare qualche altra cattiveria non ho tempo con la bimba, allora rimando a dopo che passino anche 5 anni io non regalero’ la mia vita a lui. ora con comodo mi prendero’ il mio tempo e il suo aiuto per rimetterm in piedi. questo e’ quello che lui merita, tanto non capira’ mai cosa ci si sente, come sn stata male a piangere con la bimba in braccio, come non riuscivo a smettere, quanti notti non ho dormito, quanto odio e dispiacere provavo per quel periodo, per me, per lui, per la mia stupidita’, e quel senso di dover tirare fuori delle forze che sembrano state esaurite da tempo, ma tiravo fuori ancora da qualche parte queste forze per andare avanti per la mia bimba… mentre lui torna a casa e mi chiede se sono triste… mah. mi chiedo e’ davvero cosi’ o fa finta di non capire?.. cerco di non parlare piu’. forza e coraggio a tutti, uomini e donne, pensate a voi, la vita e’ unica… fate felici i vostgri bimbi, e siate felici anche voi. perche tutti meritano di essere sereni, non fatevela rubare dalla gente cattiva, stupida, irresponsabile o quello che siano. un bacione

  8. 38
    Maria -

    Sono sposata da 8 anni con un Cubano di 6 anni più piccolo di me ,io ne ho 51,sin dall’inizio del matrimonio mi sono accorta di cose che avevano il sapore di scappatelle però non avendo mai conferme ho fatto storie però non più di tanto. L’anno scorso invece ho scoperto un’email segreta dove si scriveva con delle Cubane con le quali mi aveva tradita contemporaneamente,ed il tutto mentre io stavo quì in Italia a lavorare e lui placidamente a Cuba in’attesa che lo raggiungessi. Tornati a casa ho scoperto queste email e sono rimasta letteralmente scioccata,gliene ho parlato e lui ha dato la colpa a me dicendo che io lo trascuro e tante cattiverie quando poi la mia unica colpa è quella di vivere in un paese turistico ed avendo un’attività stagionale devo sfruttarla al massimo facendo anche 18 ore di seguito,per lui questo significa trascurarlo. Decisi di perdonarlo però da pochi giorni ho scoperto nuovo indirizzo email e una chat dove gli arrivano messaggi spinti da parte di una sua collega di lavoro. Non sò che fare perchè a questo punto l’unica cosa buona è lasciarlo infatti quando discutiamo glielo dico che se ha necessità di dedicarsi ad altre donne è perchè con me non è felice,quindi possiamo andare ognuno per la sua strada e finirla quì però lui dice di sì e poi in realtà stà sempre con me.Non sò come fare perchè la cosa che più mi dà rabbia è che gli voglio bene e vorrei che fosse solo un brutto sogno però è una triste realtà che mi dà tanta sofferenza.

  9. 39
    colam's -

    Per il poco che conosco le culture cubane / domenicAne e latino americane, ho sempre verificato che da loro l’hombre si sentirebbe una feminuccia castrata Ad essere fedele e monogamo. Molte ragaZze a 20 anni o poco più sono gia’ divorziate con bimbi.

    Percio’ temo che non hai scelta, la nostra culturaa non combacia con la loro.

  10. 40
    sissi -

    Ci sono riuscita! Lo mandato via due giorni fà dopo 2 anni che non lo amo piu. Sono 9 anni che siamo sposati con due figli, 2 anni fà ho scoperto 4 episodi di tradimenti virtuali di qui una lo fermato il giorno prima che lui andava ad incontrare una ragazza di vecchia data, e una chiamata ad una donna nelle case chiusa nella nostra città. La prima dice che era solo per un caffè la seconda dice che era colpa dell’amico che ha provato a chiamare con il telefono suo. Queste cose succedevano tutto quando io mi sentivo morta dentro e non amata da lui e controllavo che faceva per sapere perche.Dopo una serie di litigate gli stavo dando fastidio perche suplicavo l’amore ho smesso.Adesso bast. Ho smesso di essere una casalinga e ho trovato un lavoro ho fatto amicizie, ho rincomiciato a ballare e ho cominciato ad avere piu auto stima e vedevo che piacevo alla gente. Io lo tradito due volte e la seconda volta mi sono innamorata di una persona sposata che è troppo grande per me ma sessualmente mi fa impazzire. Mio marito non sà niente e non so se lo voglio di nuovo dentro casa ma non lo amo più e voglio vedere i miei bambini felici di nuovo con la mamma serena e non sotto pressione perchè non riesco a fare più l’amore con mio marito e passo le notti in bianco a litigare in continuazione.Non lavoro piu dalla pross settimana e non so come fare ma non lo rivoglio anche se gli ho detto che questa sarà solo una pausa di riflessione.Avvrò un problema grosso con la sua familia e io ho nessuno perche sono nata all’estero ma mi stanno comunque vicina in qualsiasi decisione prendo ma ho tanto paura dei scontri e di fare del male ai miei bambini. Io non ho niente a nome mio ho solo i figli che mi rimangono….

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili