Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a lasciare mio marito

Lettere scritte dall'autore  barbarab
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    mary -

    volevo rispondere a sissi. hai fatto bene, tieni duro, trova un lavoro e non tornare insieme a lui. divertiti. sai quanto tempo avrai di nuovo per te?! potrai rivivere! non fart uccidere dal egoismo del tuo marito! l’amore vero ormai dei dare solo ai tuoi figli, che poveri non centrano niente in questa storia, che non deve assolutamente pesare su di loro. hai avuto coraggio, e non scoraggiart dalle prime difficoltà al inizio secondo me è normale. guarda avanti e non voltart per nessun motivo indietro perche è facile ricascarc, tu puoi cambiare la tua vita ma non il tuo marito! e poi non è nemmeno un compito tuo! mica sei una che fa l’educatrice?!!!! che si arrangia tanto non penso che capirà un giorno qualcosa neanche se perde tutta la famiglia se ne renderà conto di cm hai sofferto. brava, sii autonoma. è dura ma soddisfacente. un bacione a te a ai tuoi bimbi

  2. 42
    sissi -

    Grazie Mary mi hai dato la forza ma ho un problema che lui ha detto ai bambini che tornava dopo dieci giorni ed io ancora non ho voglia che torna. Mi dirà che farà di tutto per farmi felice e per farmi innamorare di lui ma può anche scavalcare le montagne non mi interessa. Non voglio ferire i bambini ma non lo voglio per me è finita. Ma come si fa????????????????

  3. 43
    valentina -

    ciao anke io come voi non riesco + a star bene con mio marito x un tradimento virtuale. Tutto è accaduto il 18 aprile 2009 un mese prima ke nascesse la ns seconda bambina. Ho trovato una conversazione con uso webcam e lei si è fatta vedere in perizoma. Dopo tante liti ormai non riesco + a star bene prendo antideppersivi x dormire la notte. La ns prima figlia ha 9 anni e ne sta soffrendo tanto.

  4. 44
    pisolina -

    ….vedo tanti commenti relativi a questo argomenti..anche io piu’ o meno sono nella stessa barca..sto tentando in ogni modo di far capire a mio marito che non lo amo piu’ mettendogli in evidenza le sue mancanze nell’arco dei 15 anni….ma la verita’ piu’ importante e’ che ho una relazione con un altro uomo e vorremmo una vita insieme…praticamente glis to dicendo tutto meno la verita’ piu’ assoluta..forse aspettando che sia lui a dirmi ti lascio…sono disperata per non dire esaurita..un consiglio?

  5. 45
    trappola -

    Anch’io 3 settimane fa ho scoperto, anzi, avuto la conferma che il mio compagno mi tradiva con una collega! Probabilmente è iniziata poco prima, o subito dopo, il 1° compleanno di nostra figlia (Che bel regalo vero?) ed è andata avanti per circa 6 mesi.
    A parte il fatto di avergli dovuto tirar fuori con le pinze la confessione, perchè avevo delle prove che non lasciavano dubbi, la cosa incredibile è stato il suo comportamento negli ultimi 6 mesi…io ero la paranoica che immaginava delle cose che non esistevano, io ero l’ignorante…anzi la gente era ignorante perchè malignava sul fatto che loro due andavano sempre a bere il caffè insieme! eh si, perchè è anche venuto a dirmelo! forse pensava che mi potesse arrivare qualche voce dal lavoro e così voleva mettere le mani avanti.
    non me le ricordo nemmeno più le volte che mi ha visto piangere e con una tale freddezza mi diceva che “era tutto nella mia testa e che lui non mi poteva aiutare!” Anzi, piuttosto che aiutarmi mi lanciava tutta una serie di frecciatine che non facevano altro che insinuare ancora più dubbi (poi confermati) nella mia testa.
    ora lui vuole recuperare e dici di amarmi….ma si tratta così una persona che si ama?! io non gli credo! ma questo poco importa perchè sono io a non amarlo più! probabilmente l’amore era già finito da un pezzo, ma gli volevo bene….ora neanche quello.
    Mi sento in trappola e mi manca l’aria. Non posso più pensare alla mia vita insieme a lui! Ho già rinunciato a troppo per lui…ho rinunciato ad un’importante opportunità di lavoro all’estero ed ora sono qui disoccupata da 3 anni! L’estate scorsa si sono vanificate tutte una serie di opportunità di lavoro e questo mi ha ulteriormente demoralizzata. Avevo bisogno del suo appoggio e del suo conforto, ma a lui poverino mancavano certe attenzioni! Ora io vorrei troncare…e questo mi fa sentire terribilmente egoista nei confronti della bambina! Ma è giusto che io continui a stare con un uomo di cui non amo e non stimo più, e di cui non mi fido più??!!

  6. 46
    filippo -

    per trappola,ascolta la prima cosa che devi tenere conto e’ l’integrita’ della famiglia,anch’io ho passato una cosa simile ma sono riuscito aa perdonare, ricordati che i figli vengono al primo posto e quindi ti consiglio di se puoi perdonalo parlate , cercate di tirar fuori tutto e cercate di appianre le cose .e’ umano sbagliare e vedrai che se riesci a perdonare sarete piu’ forti di prima. ti auguro tutta la felicita’ di questo mondo ciao.

  7. 47
    samy -

    Salve io ho 30anni sono stata sposata con un uomo con cui ho avuto 3figli. Dopo 6anni di matrimonio ha iniziato a violentarmi e picchiarmi per quattro anni ho avuto paura ma poi sono riuscita a scappare e denunciarlo. Dopo due anni ho conosciuto un compagno con il quale oggi abbiamo un figlio. Ma ho scoperto che lui chattava con donne sul sito c date e questa era la terza volta che l ho perdonata. Nn fa altro che rinfacciarmi tutto e nn fa altro a sbattermi il mio passato in faccia come se fosse colpa mia . Lui prima mi dice che mi ama e che senza di me si sente perso e che in chat andava per curiosita. Ma io nn ne posso piu e quando dico che voglio andarmene lui dice che mi togliera il bambino perche io nn ho nessuno ne una madre ne un padre nn saprei dove andare sto male nn c e la faccio piu

  8. 48
    maty7 -

    @samy

    prova a rivolgerti ai servizi sociali della tua città o a qualche consultorio

  9. 49
    vanessa -

    io sono sposata da quasi quarant’anni e negli ultimi 25 mio marito mi ha quasi del tutto sessualmente ignorarata sostenendo di non provare più attrazione nei miei confronti. Avrei dovuto mandarlo via subito, ma sono scema, e ho preferito continuare la nostra vita a due come se nulla fosse successo per evitare dispiaceri a mia figlia. Nessuno ha mai saputo nulla ma la cosa mi ha tanto logorata. Un mese fa, per caso ho scoperto una sua tresca virtuale con una “signora”,dialoghi romantici, parole di fuoco e soprattutto la sua età contraffatta.Mio marito ha 70anni ma scrive come se fosse un trentenne e passa tutto il suo tempo seduto davanti al monitor e alla tastiera. Mi è venuta voglia di strozzarlo ma mi sono resa conto che non avrei ottenuto nulla, è come ubriaco!Mi piacerebbe tanto smascherarlo davanti a tutte le sue amiche della chat, mi date per favore una mano, io so usare il pc ma non riesco ad entrare nei suoi account. grazie

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili