Salta i links e vai al contenuto

Non mi piace esteticamente

Lettere scritte dall'autore  elica
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Bobo -

    Elica : “Mi sento sola non vorrei essermi avvicinata a lui solo x paura di non trovare piu’ nessuno perche’ rimane il fatto che non è il massimo esteticamente…cosa mi consigliate?”

    Io ti consiglio di abbassare le alette ed accontentarti, perchè fra qualche annetto nessuno busserà più alla tua porta, non fare tanto la preziosa, è un atteggiamento antipatico e poi finirà che tu stessa starai a lamentarti perchè non troverai nessuno, e romperai le palle a tutti, e basta rompere le palle!!! Sistematevi una buona volta no!!

  2. 12
    maria grazia -

    cuoco sta tranquillo ! per noi donne la vita è merdosa anche quando siamo giovani e belle.

    Bobo, tu ti metteresti con una persona che non ti piace e non ti interessa, tanto per “sistemarti” ? la mia non è una domanda polemica, sia chiaro.

  3. 13
    Bobo -

    Maria grazia,
    no figurati nessuna polemica, anch’io ti ho rivolto una domanda in uno dei post precedenti e mi aspetto la medesima pacifica risposta.
    Allora, alla tua domanda rispondo :
    SI’, se l’alternativa è continuare a vagare errante nella ricerca di una persona che la natura non ha altresì concepito. Accorgendomi di diventare un peso a piombo per la gente che mi circonda (amici, parenti, ecc) , arriverei ad adeguarmi, pur di non contagiare i miei cari con la mia tristezza, malinconia e d insoddisfazione cronica.

    Un saluto

  4. 14
    maria grazia -

    bene Bobo, ti ringrazio per la tua esauriente risposta. ma se però c’è qualcuno che, a differenza di te, riesce a star bene anche da solo, e/o che per propria indole non è portato ad “adeguarsi”, non penso che gli si possa fargliene una colpa.

    per quanto riguarda la domanda che mi avevi fatto tu, scusami ma non la ricordo…

  5. 15
    Hurin -

    @ elica

    A me una persona piace o nn piace, c’è poco da fare!
    Peròòòò ho sentito che a volte, con il conoscere la relativa persona, la valutazione fisica può cambiare… quindi a te la scelta!
    Poi c’è questa frase che lascia uno spiraglio:
    “almeno quando lo sento mi fa star bene”

  6. 16
    rossana -

    il_cuoco,
    hai ragione: l’inverno arriva per tutti. a partire dai 45-50 anni per le donne e dai 55-60 per gli uomini.

    quando camminerai per le strade e ti renderai conto che nessuno si accorge che esisti e che nessun essere del sesso opposto stabilisce con te un particolare contatto visivo interessato, saprai che l’autunno inoltrato è già su di te.

    l’inverno sopraggiungerà, invece, quando si comincerà a cederti il posto in tram oppure a ostentare insofferenza quando ti trovi in un ufficio postale o in banca in orari in cui i “lavoratori” suppongono che la priorità d’accesso agli sportelli dovrebbe essere riservata a chi non ha tempo da perdere.

    il mondo diventerà una specie di acquario, in cui, nella migliore delle ipotesi, diventa piacevole muoversi inosservati…

  7. 17
    il_cuoco -

    Mettersi con una donna che non ti piace e non ti interessa per sistemarti, ma poi tradirla a zo...... o con una donna più bella è una soluzione evergreen.

    @Maria grazia
    Direi che in inverno ci sono situazioni più drammatiche.

  8. 18
    maria grazia -

    quando sarò vecchia e brutta non baderò più all’ essere o non essere guardata per la strada. altre cose avranno preso il sopravvento, rispetto a ciò. quindi secondo rossana avrei ancora si e no giusto cinque annetti per darci ancora dentro ?… beh, vedrò di sfruttarli al massimo 😀 …

  9. 19
    LinuX -

    quote ” sono una ragazza di 30 anni “…
    ragazza?…no dico, hai trent’anni suonati e non ti ritieni ancora donna? In effetti, rileggendo meglio la tua lettera, è molto molto difficile pensare che hai già trent’anni. Attenzione a frequentare questo forum, già è pieno di “ragazze” quarantenni! Non vorrai diventare come loro spero. Salvati! Forse ancora sei in tempo o mia piccola adolescente ragazza trentenne 😉

  10. 20
    rossana -

    il_cuoco,
    vero: l’inverno per alcuni è la porta dell’inferno. in particolare se si nutrono rimpianti e se non si è potuto raggiungere la serenità in termini economici.

    altri invece, toccano semplicemente con mano quanto poco importante sia in fondo la bellezza rispetto a un buon equilibrio interiore e alla gratificazione di una vita vissuta intensamente, ricca di ricordi.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili