Salta i links e vai al contenuto

Mi piace un ragazzo di 27 anni, ma io ne ho 16

Ciao a tutti sono una ragazza di 16 a quanto dicono una bella ragazza e dimostro più dei miei anni, sono educata seria e purtroppo timida e vi sembrerà strano ma a 16 anni non ho mai avuto un ragazzo.. Per un anno sono andata dietro a un ragazzo di 23 anni che abita nel paese di origine di mia madre e dove lavora anche mio padre. In questo paese mi trovo molto bene anzi meglio che al mio infatti non esco mai nel mio mentre li mi trovo molto a mio agio e esco spesso… Comunque x via della mia timidezza non ho detto nulla a quel ragazzo per paura di un suo rifiuto x via dell’età ecc e intanto lui si è fidanzato poi lasciato e intanto io soffrivo in silenzio… Eppure da qualche tempo l’ho come dimenticato anzi penso sempre a un altro ragazzo, un suo amico sempre di quel paese ma è ancora + complicato perché questo ha 27 anni.. Però a differenza di quello di 23 anni al quale ho chiesto io l’amicizia su facebook e x strada ci salutiamo a stento perché non c’è confidenza con questo di 27 siamo più in confidenza se così si può chiamare, infatti l’amicizia su facebook me l’ha chiesta lui e quando ci vediamo ci salutiamo senza problemi… Però io proprio non riesco a dirglielo perché penso che uno di 27 anni –nonostante sia un tipo molto sprint ‘ nel senso che ancora non pensa a metter su famiglià’–si metterebbe con una di 16, e in ogni caso lui a 27 anni ha avuto giustamente altre donne mentre io zero e poi a 27 anni avrà altre esigenze e se io non mi sentissi pronta non penso che aspetterebbe me.. E poi essendo diciamo amico con mio padre potrebbe sentirsi in imbarazzo anche per questo.. Insomma un sacco di ”se’ e di ”ma’, tanti dubbi e soprattutto lo so mi faccio 1000 problemi però purtroppo questo è il mio carattere.. e ci sto malissimo perché lo penso sempre… Vi prego ho bisogno di un consiglio.. Rispondete se davvero volete darmi un consiglio e non per prendere in giro… Grazie 1000 baciiiiiii.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Mi piace un ragazzo di 27 anni, ma io ne ho 16

  1. 1
    ANULU74 -

    “VOI CI CREDERESTE?”
    no.

  2. 2
    Viseminara -

    Sei-minorenne!non-si-parla-di-pedofilia-non-siamo-nel-medioevo-non-siamo-fra-mignatte-cani-che-si-spacciano-per-amici-di-infanzia-(mai-conosciuti)ma…..losai-che-puoi-fargli-avere-dei-prob?se-gli-vuoi-bene-consideralo!oggi-non-lasciano-in-pace-nemmeno-il-papa-figurati-gli-altri.stai-attenta-e-sii-saggia.

  3. 3
    E -

    Opinione.pubblica.

  4. 4
    Viseminara -

    Comunque-un’opinione!

  5. 5
    Viseminara -

    Si-prospetta-una-calata-di-cafoni-a-teatro-auspico-cambiare-palco-onde-evitare-minorenni.

  6. 6
    viseminara -

    In tal caso, trovato indirizzi di lavoro utili, non per minorenni. grazie

  7. 7
    Giulia -

    Ciao! Sono una ragazza di 13 anni..mi piace un ragazzo più grande di me di 6 anni…lo conosco perché è il nipote di una signora che conosco…io vorrei dirglielo che a me piace ma non so come farlo…ho paura di non essere accettata perché sono più piccola di lui…io c’è l’ho come contatto e ho provato una volta a scrivergli ma non mi ha risposto…più che altro la mia paura e quella che mi prende per stupida e racconta cosa ho combinato ai suoi amici….Aiutami….grazie…

  8. 8
    Naomi -

    Ciao a tutti ho 16 anni e mi frequento con uno di 27!
    Purtroppo lui ha già una moglie che è incinta,partorirà a breve…io di tutto questo non sapevo niente,sono venuta a saperlo dal fratello di lui!
    Anche se ho soli 16 anni so di essere innamorata di lui,ho anche avuto dei rapporti con lui…io solo a pensare che lui va a dormire con un altra mi fa star male…gli ho detto parecchie volte di lasciare stare tutto e andarcene via cosi all’improvviso!
    Lui dice che a me ci tiene ma che devo essere consapevole del fatto che a me oltre a questo non può darmi visto che ha gia un bambino a cui dedicarsi.. da quanto ho capito lui sta con sua moglie solo per il bambino…
    Non so piu come fare! Vi prego aiutatemiii

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili