Salta i links e vai al contenuto

Non mi ama, quindi… cosa vuole?

Lettere scritte dall'autore  anna23

Ciao ragazzi! Ho veramente bisogno di qualche consiglio.. perché mi sembra di non aver capito niente! Ho 23 anni… 8 mesi fa conosco un ragazzo ovviamente come amico… ci frequentavamo con tutti nostri amici all’inizio ci e stata una forte simpatia abbiamo legato sempre di più, ogni giorno che passava e siamo finiti a uscire e stare sempre insieme, per 6 mesi ci sono stati baci ma niente di più, dopo siamo finiti a letto e stato bellissimo bè almeno per me.. a quanto sembra! In questi mesi ho beccato che mi controllava messaggi su facebook sul telefono e cose varie era geloso anche se qualcuno parlava con me! Voleva sapere cosa facevo quando non stavo con lui come dire era interessato!.. una sera mi decido di parlare con lui, non sapevo in che situazione stavamo se eravamo amici se stavo insieme se era solo una avventura insomma, volevo spiegazioni! Mi gira in torno con delle frasi ma io lo interrompo subito gli dico ok non mi vuoi non fa niente non voglio stare insieme una persona che non mi ama! Gli dico di chiudere ogni tipo di rapporto e non vederci più! Lui mi dice non e giusto che non posso reagire cosi! Il giorno dopo fa squilli prova a chiamarmi e non rispondo mi arriva un messaggio ( non devi fare così mi fai stare male anche a me! ) non rispondo. Ma comunque il giorno dopo ci vediamo si parla ma alla fine conclusioni non ci sono! Ci rivediamo mi bacia ma non vuole niente! Ne sesso ne una storia solo come amica, come prima quindi stare tutto il giorno con lui! Ho detto no sto male io che non posso anche perché si e creata una situazione strana due giorni prima mi ha invitata a casa sua ha mangiare premetto che conoscevo la sua famiglia solo di vista!.. i miei genitori come i suoi e be si anche amici sanno che stiamo insieme, (nessuno dei 2 a mai detto che stavamo insieme ma non lo abbiamo neanche negato! ).. figurati sono bastati 3 giorni e tutto il paese non ha fatto altro che chiedermi di lui… non ho il coraggio di dirlo ai miei genitori! Tuttora si fa sentire sempre dice di che vuole vedermi ma alla fine non cambia assolutamente niente! Non riesco a capire mi sento confusa! Non lo credo vedo da come mi guarda come parla e come mi accarezza! Penso di averlo conosciuto benissimo ma forse non su tanti altri aspetti! Ditemi voi se sono pazza e scusatemi ma ovviamente non ho scritto tutto la mia storia! Baci.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non mi ama, quindi… cosa vuole?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    alberica -

    il fatto che ti abbia portato dai suoi, non ti dice niente? peccato tante donne vorrebbero essere al tuo posto……..

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili