Salta i links e vai al contenuto

Forse non ho mai amato mio marito

  

Ciao a tutti vorrei dei consigli da voi, non so più cosa fare né pensare.
Io sono una donna di 30 anni sposata con una bimba, ma mi sono accorta che forse non ho mai amato mio marito, ma lo voglio un mondo di bene, mi fa tenerezza che è la cosa più brutta che io possa dire e lo so, ma non ho mai smesso di amare il mio ex e il mio ex lo sa perché noi chattiamo spesso insieme.
Un giorno gli dissi che lo amavo ancora ma lui mi rispose che io ero impegnata e per questo mi sento confusa, non so se devo dire a mio marito che non lo amo più e distruggere un matrimonio con una figlia o starmi zitta e continuare il mio matrimonio.
Il mio ex quando ci siamo ritrovati in chat mi disse che il mondo era troppo piccolo per noi e io li ho capito che lui era contento e che provava ancora qualcosa per me. Io ho provato pure a rivederlo, ma lui si è trovato mille scuse per non incontrarmi e li ho capito per l’ennesima volta che vuole evitarmi.
Io a questo punto non so cosa pensare, se lui mi ama ancora io di certo si non vorrei distruggere il mio matrimonio per niente, ma solo se lui mi amasse sul serio.
Grazie per i consigli che mi darete.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

57 commenti a

Forse non ho mai amato mio marito

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Marco da Roma -

    ..allucinante…

  2. 2
    XAVIER -

    MA DITE LA VERITA’ AVETE LETTO I POST E CERCATE DI SCRIVERE UNA SCENEGGIATURA MUCCINIANA, mattacchioni……
    COMUNQUE COMPLIMENTI LA TUA SCENEGGIATURA E’ OTTIMA, E’ UNA DELLE MUCCINATE PIU’ BELLE CHE HO LETTO……tanto figuratevi se puo mai essere vera……
    Ragazzi voi cosa dite e’ bella come sceneggiatura di un film di trent’enni scoppiati ….e celebrolesi…arrivato a bruciarsi l’ultimo neuroni….Comunque la protagonista del tuo film che uso di droga prende? eroina o allucinogeni?

  3. 3
    passante -

    Ti farai un sacco di amici qui… Ti consiglio un ombrello perchè a breve ti arriveranno addosso secchiate di m..da!

  4. 4
    Christopher -

    …che schifo.
    l’ultima frase che hai detto fa veramente schifo. a una come te non ho proprio consigli da dare.
    Anzi, fammi un FAVORE, fai leggere sta roba a tuo marito.

  5. 5
    paolo74 -

    non vuoi distruggere il tuo matrimonio per niente? C… ma ti rendi conto? Ma come si può parlare così? Sono verament dispiaciuto e lo dico sinceramente per tuo marito che nonostante tutto ti abbia regalato una figlia credendoti la donna della sua vita tu stai a spippettare su internet con il tuo ex preoccupandoti di ciò che lui prova e non di come può stare tua figlia in primis o tuo marito…Ma quando ti sei sposata ci hai pensato? mi sono accorta di non aver mai amato mio marito? Bè forse è un pò tardi ma non ti preoccupare la tua felicità non deve avere prezzo nemmeno quello di tua figlia o tuo marito che hai partorito o sposato così, visto che scrivi di esserti accorta di non averlo mai amato: io mi accorgo di avere lasciato a casa le chiavi, il cellulare…ma non di avere sposato e fatto una bambina(vere vittime di genitori superficiali come te) così senza pensarci…Spero tanto tuo marito sia uno che se ne frega e che abbia altri interessi anche lui ma ricorda bene che la libertà è non ledere a nessuno tantomeno ad un figlio e non lo dico perchè sono contro i divorzi, anzi, ma per come parli da immatura irresponsabile. Scusa ma ste cose mi mandano in bestia, consigli non ne ho da darti forse dovevi scrivere anni fà.

  6. 6
    micione72 -

    La smetta di chattare col suo ex e provi a costruire qualcosa DI LEALE con suo marito!
    Ah, dimenticavo: CRESCA! E’ L’ORA DI FARLO!

  7. 7
    Mayte -

    se dici questo …forse tu amare non sai…devi ancora capire molte cose non di tuo marito non del tuo ex, am di te stessa…

  8. 8
    Spectre -

    […] donna di TRENTA anni SPOSATA CON UNA BIMBA, ma MI SONO ACCORTA che FORSE non ho mai amato mio marito […] non vorrei DISTRUGGERE il mio matrimonio PER NIENTE, MA SOLO se lui mi amasse sul serio. […]



  9. 9
    Peter -

    …”solo se”…lo ami o non lo ami tuo marito? No!!! allora lo dovresti lasciare, non aspettare che l’altro ti dia garanzie, altrimenti ci fai pensare che quello che noi teorizziamo da sempre sia VERO!!! Cioè che ci sono personaggi, come te, che lasciano il partner solo se hanno il C.u.l.o Parato!!!Fai come vuoi, ma non parlare di amore, ti stai confondendo con l’opportunismo!!! In bocca al lupo e assumiti le tue responsabilità…stai tramando alle spalle di tuo marito, ma finchè non avrai certezze continuerai a fare la moglie devota…ti guardi tranquilla allo specchio? Ci credi ancora nei valori della sincerità, dell’onestà, del rispetto per l’altro? Avvelenalo a pranzo tuo marito, così ti sarai tolta il peso di dosso, no? Io temo che per te sarebbe + facile una gesto del genere piuttosto che dirgli come stanno le cose! Ah!!! Se ce la fai, mentre glielo dici, guardalo negli occhi, non guardare a terra! E se ce la fai, non farlo sentire un verme, un fallito, digli che vuoi un altro!!! Che già ci pensi da tempo!!! Che è il tuo EX!!! E tua figlia??? MIO DIO!!! ciao scusate lo sfogo

  10. 10
    Morgana -

    Ciao Paola78.
    Scusami se ti parlo in questo modo, non voglio essere irrispettosa, ma secondo me dovresti lasciare tuo marito indipendentemente dal fatto se il tuo ex ti ama ancora o meno.
    In primo luogo perchè in pratica tu tuo marito lo sta prendendo in giro e poi perchè non funziona così; che tu lasci una persona solo se sei sicura che un’altra ti ami.
    Tuo marito non è un tappabuchi,.
    Non lo ami, questo è il problema principale e rimamendo con lui lo prendi in giro e quando tua figlia crescerà se ne accorgerà ugualmente che qualcosa non va.
    I figli osservano i comportamenti dei genitori e se decidi di restare con tuo marito solo per amore di tua figlia sei fuori strada.

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili