Salta i links e vai al contenuto

Non credevo all’amore

  

Sono troppo innamorato di Paola.
Un giorno il destino disse:”Mario, la vedi oggi incontrerai la tua vita”, io non ci credevo.. dicevo come posso io incontrare la mia vita dopo 20 anni di vita trascorsa con i classici momenti brutti e belli di tutti??
Non ci credevo, anzi non credevo all’amore, non avevo mai provato cosa volesse dire essere innamorato di una persona, sentire il cuore che batte anche al solo pensiero di lei….
Bhe questo esiste gente…. ed è la realtà, oramai stiamo insieme da quasi 13 mesi…. l’anniversario già lo abbiamo compiuto il 20 ottobre scorso e come i nostri caratteri che ci contraddistinguono niente di cosi eclatante o trascendentale… gesti di poco conto ma solo belli da vedere…. il nostro è un amore vero, fatto come tale non solo da momenti belli, perchè l’amore vero non è solo bello comporta degli alti e dei bassi e l’importante è saper affrontare questi alti e i momenti bassi con la stessa voglia di stare insieme senza la promessa di stare insieme per sempre quando tutto va bene, ma senza neanche la stupidità di sfasciare tutto a qualche momento no….
Ci amiamo ed è bello, è bello alzarsi la mattina (come la canzone degli zero assoluto), con la voglia di parlare solo con te, in fondo è la semplicità che contraddistingue i gesti belli della vita e la felicità è rappresentata solo da attimo…. quando tocchi il cielo con un dito, quando per un istante dimentichi tutti i problemi e gioisci, già l’attimo dopo è uno stare bene ma non è una felicità piena. La mia vita……. si lei…. ce li ha questi momenti e forse non sa che quando ce li ha lei me li fa direttamente avere anche a me…. ride a squarciagola…… e fa ridere anche me… perchè è felice e non nego che sono ancora più felice quando sono io a provocare questi suoi momenti.
Eccola ora è con me e parla con la sua amica su msn…. e io qui che faccio il tontolone che le scrivo…
Tutti dicono che il maschio cosi è troppo romantico, forse troppo piscione..
Io sono cosi!!!! Vale la pena cambiare???? Sinceramente no anche perché il mondo che mi impone di cambiare non vale te amore mio… il mondo fa schifo sembra essere in una jungla li fuori, tutti pronti ad ucciderti e a sbranarti al tuo minimo errore…
Allora un solo grido
TI AMOOOOOO AMORE MIO e voglio che tutto il mondo lo sappia PER SEMPRE…….. M&P… GRAZIE PER ESSERMI ACCANTO COSI’ PER COME SONO E PER SOPPORTARMI PER COME SONO E SOPRATTUTTO PER AMARMI PER COME SONO!!!!!
GRAZIE VITA MIA.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Non credevo all’amore

  1. 1
    Isis -

    Con l augurio che tutto prosegua sempre così, sono tanto felice per te!
    Finalmente una boccata di aria fresca!!!
    Isis

  2. 2
    Marco da Roma -

    Oh finalmente…..sono veramente contento di leggere queste righe scritte con il cuore , di un innamorato vero e ricambiato !!!! Non ti conosco , però, te vojo bene !!! 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili