Salta i links e vai al contenuto

Non credevo potesse capitare

Salve a tutti, premetto col dire che ho 17 anni.
Sono una ragazza.. molto insicura, una che spesso se ne sta in disparte ad osservare più che ad agire…
Da quest’anno sono stata più vicina ad un mio amico… prima era un amicizia normale, non pensavo neanche per un attimo a lui come un possibile ragazzo…
Ma… quest’anno standogli sempre vicino, si è trasformato sotto ai miei occhi, con mio grande stupore…
Stando insieme, scherzando assieme, parlando, ascoltando, condividendo, avendo diverse passioni in comune vedendoci tutti i giorni… notavo di stare troppo bene con lui…… ma veramente troppo, come non lo sono mai stata con nessun altro ragazzo.
Prima lo vedevo un ragazzo veramente impossibile per me… per il suo aspetto esteriore un ragazzo che non piace mai a nessuna ragazza.
Ma avendolo conosciuto diciamo all’interno… pensandolo pieno di pregi di qualità dolcezza, simpatia, intelligenza un ragazzo romantico, appassionato… con cui io adoro passare il tempo, con cui sono sempre felice… ho incominciato a vederlo BELLO,ma non una bellezza da sex-symbol una bellezza attraente affascinante che mi ha catturato che mi fa provare emozioni diverse ora… ansia di vederlo, gelosia verso le altre… mi fa paura tutto questo anche perché non mi sono mai innamorata… e lui lo conoscevo anche l ‘anno scorso ma solo da questo anno mi sono accorta di quanto mi prenda…. e il fatto è che non dovrei essere così presa anche perché per lui io sono un amica… un amica forse troppo gentile che non riesce a nascondere quanto sia importante questo rapporto… che soffre, si perché ho già versato qualche lacrima.
Lo stavo per perdere. Ma essendo ancora diciamo piccola… mi chiedo… sono innamorata? so che lo sono ma a volte mi convinco di non esserlo, di non essere attratta mi dico ” no, non può piacermi davvero, basta”…. ma al cuore non si comanda…. L’ amore è cieco… e cose varie…. scusate per il romanzo avevo bisogno di sfogarmi…

Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non credevo potesse capitare

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Romano93MV -

    finalmente una ragazza che guarda anche l’aspetto esteriore brava,sono contento per te anche io sono un ragazzo e ti posso confidare che lui non vedendosi bello anche se gli piaci(questo non lo so faccio un’esempio) sarà difficile che si dichiari ma dovrai fare tu il primo passo magari uscendoci per andare al cinema o magari chiedigli qualcosa sui compiti e se ti può aiutare in una materia e quindi vi vedrete un giorno per fare i “compiti”

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili