Salta i links e vai al contenuto

Non capisco più niente

Ciao a tutti sono una ragazza di 16 anni e sono fidanzata da 1 anno e mezzo..
La mia storia è a pezzi… non capisco cosa sia la cosa giusta per me.. se è giusto che questa storia continui.. se è giusto che io debba stare qua a stare male senza 1 motivo..
Tra noi le cose vanno male.. litighiamo sempre perché per lui sono all’ultimo posto… mi fa soffrire in una maniera assurda, ma dice di amarmi..
Non si fida d me.. e riacquistare la fiducia è praticamente impossibile perché è troppo testardo e convincerlo di una cosa è un’ impresa troppo complicata.
Spesso mi ha lasciata e spesso sono andata da lui per evitare la “fine”.. c’ho messo tutta me stessa, ma le cose non cambiano, anzi vanno sempre peggio anche perché lui vuole andare via di qua per cercare fortuna altrove e quindi sono convinta che le cose poi finiranno.
Io sono un tipo ultra sensibile e per qualsiasi cosa sto malissimo; ogni cosa mi causa dolore da parte sua.
Odio il fatto che preferisce tutto il resto a me, anche se lui dice che non è vero.,
Mi ritrovo sola, ho perso le amicizie e l’appoggio della famiglia sempre per stare accanto a lui e non è giusto che venga ricambiata così.
Vorrei poterlo in qualche modo riconquistare, cioè nel senso farlo tornare come prima, e farlo innamorare di me tanto più di prima.
Alcune settimane fa sono partita per 2 settimane ed ha sentito molto la mia mancanza, però, quando sono tornata tutto era come prima, mi trattava male, uscire con me era indifferente per lui, non mi cercava.
Premetto da subito che non voglio lasciarlo perché per me è tutta la mia vita. Ho anche pensato che lui sapendo che lo amo tanto se ne approfitta e se la tira, però, per come lo conoscevo non è mai stato così con me. Cosa può averlo fatto cambiare così?? Non ditemi che centra la fiducia o il fatto che spesso stiamo distanti perché non ci credo.. io non credo che la storia di 1 anno e mezzo si butti via così… vi prego aiutatemi.. non ne posso più…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    gio -

    non ti devi annullare per nessuna persona al mondo, non cercare di cambiarlo cerca piuttosto di cambiare tu senza piu’ aggrapparti a lui se non vuoi soffrire,non devi dipendere da lui, se te la senti dagli tutto l’amore che vuoi senza aspettarti niente da lui..pultroppo l’egoismo è una brutta malattia ma non è giusto che tu ci debba soffrire..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili