Salta i links e vai al contenuto

Come si fa a non amare più all’improvviso?

Lettere scritte dall'autore  

È una domanda che rivolgo a tutte le ragazze (e perché no anche ai ragazzi… ).
Vi è mai capitato di svegliarvi un giorno e ritenere di non amare più il vostro partner, nonostante con lui ci stiate benissimo? Cioè che da un giorno all’altro perdete attrazione nei suoi confronti e non riuscite a spiegarvelo.
Fatto sta che siete costrette di lì a poco tempo a lasciarlo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Sergio -

    Hai un altro?

  2. 2
    Alex -

    Per mia esperienza, posso dirti che non si smette di amare dal dì alla notte o viceversa. I segnali di captano molto prima ma non essendo chiari e concreti, spesso si va avanti come se niente fosse.
    Nel tempo che intercorre tra quei segnali e la fine di un amore, si ha sempre piu chiarezza del proprio sentimento, fino a concepirne la fine.
    Da “un giorno all’altro” è l’impatto che ha chi viene lasciato/a, ma chi lascia sa bene che il sentimento non va e viene nell’arco di 24 ore.
    Se cosi succede, credo che formalmente non si possa parlare d’amore.

  3. 3
    milli73 -

    non è possibile smettere di amare da un giorno all’altro…
    allora non è amore

  4. 4
    CHIARA... -

    … non si puo’ smettere di amare da un giorno all’altro…
    Sicuramente l’amore finisce piano piano…
    E ci sono dei segnali che molte volte non si vogliono vedere ma che ci sono…

  5. 5
    Marco -

    Conosco tantissime donne che smettono di amare con la stessa frequenza del cambio dei loro vestiti.

  6. 6
    Martina -

    Ciao sono Martina a me e’ capitato di essere lasciata e il mio lui mi ha detto di non amarmi piu cosi’ tutto di un botto.Il mio cuore si e’ frantumato,ho smesso di mangiare,per me niente ha piu’ senso.Era un grande ed intenso amore anche se un po complicato visto che io sono sposata con una bimba.Sono a pezzi perche’ non mi aspettavo che finisse cosi visto che e’ sempre stato lui a perdere la testa piu di me.Lui e’ stato male per me,si e’ disperato,piangeva all’inizio della nostra storia.Ho capito con questo che l’unica cosa certa nella vita e’ la morte,il resto non si sa.Ho capito che anche il piu grande amore puo finire,quindi non credo piu in niente e in nessuno.Sono davvero morta dentro

  7. 7
    Raffy -

    Ciaooo a tutti leggo le vostre storie che tristezza..
    La mia piccola si e abbandonata ad un umo sposato che non lascera mai la moglie e dalle interminabili bugie che le dice non riesce a renderse conto dalla meschina falsita che si arriva per avere una storia extra coniugale.. so che e assurdo ma il cuore lacrima e le notti lunghe non trovono pace alle mille parole dette alle conferme date..come si fa a non amare.. c è qualcuno che sa come si fa??

  8. 8
    ila -

    Oggi sono arrivata alla conclusione che l amore finisce piano alla volta, cosi come è iniziato. Finisce perché non si parla piú, non ci si diverte più insieme, perché rimaniamo delusi da certi atteggiamenti, per le cose non dette, perché non ci si corteggia più, per i problemi che la vita ci pone, per la poca fiducia, per quell’abbraccio non dato e non ricevuto…e x tutte le altre cose che non dovremmo mai dare x scontato…

  9. 9
    Valentina -

    Io sono stata appena lasciata da un ragazzo ke la sera prima ha dormito con me e il giorno dopo mi dice di non amarmi più dopo continui lascia e prendi ke da 6 mesi facevamo sempre lui ke lasciava sempre io a soffrirne adesso sto malissimo piango e mi dispero non mangio più non dormo più non riesco a trovare un senso.

  10. 10
    ele -

    Valentina
    anche se è dura, lascialo perdere o continuerai a soffrire ancora. Lui sa che tu ci sei sempre ad aspettarlo e si permette di andare e venire da te a suo piacimento. Lo stai amando troppo e nel modo sbagliato, così ti fai solo del male. E’ evidente che lui non ti ami. Non rispondergli più e evita ogni contatto, solo così ti salverai da questa storia.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili