Salta i links e vai al contenuto

Non importa, è andata così (dopo 5 mesi di No Contact)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non importa, è andata così (dopo 5 mesi di No Contact)

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Max (Lighthouse) -

    Ehi, Ale, Never, Cam, Michi, Esteban, siete ancora qui? Come va?
    Spero in tante belle novità per voi, come sono capitate a me! 🙂
    Max

  2. 42
    Esteban -

    Ciao Max, capito qui oggi dopo un leriodo di assenza, cose belle? poche, davvero molto poche, ma nemmeno cose brutte, semplicemente si vive. Leggo con piacere che a te sembra vada meglio. S.

  3. 43
    Michi -

    Ciao Max, ciao tutti! È sempre bello rileggervi e confrontare i nostri progressi, farci coraggio e gioire dei bei momenti finalmente ritrovati! Racconta Max, qualche nuovo incontro o qualche nuova consapevolezza?
    Io sono 9 mesi che frequento questo nuovo straordinario ragazzo che è il mio ragazzo e che sta avendo una pazienza infinita a causa delle mie continue paure non risolte di abbandono e a causa della mia riluttanza ad assegnargli un’etichetta precisa dopo la delusione avuta.
    Sono felice di averlo al mio fianco e sono felice di renderlo felice. Nonostante tutto mi è impossibile dimenticare il passato, dimenticare la sofferenza, quella persona che ha trascorso così tanto tempo con me, quella persona che una volta conoscevo. E questo è il mio problema che, con i mesi, si è sempre più attenuato, ma che esiste e che spero, prima o poi, non lo sarà più.
    Non permetto a questi problemi di interferire nella mia storia, ma li vivo quando sono da sola, quando mi ritrovo assorta nei miei pensieri. È superfluo dire che ho smesso di amare quella persona quasi subito, finita la nostra storia, ma è anche superfluo ricordare che l’ho amata troppo, prima, per poter vivere un presente privo di condizionamenti. Fa un po’ parte del mio carattere questa malinconia … ma ci sto lavorando su. tanto più che ora le cose vanno davvero bene e che sono tornata a sorridere come prima. Anzi forse di più!

  4. 44
    Max (Lighthouse) -

    Ciao Esteban! Ciao Michi!
    Diciamo che la vita prosegue, e se la vivi serenamente poi le cose arrivano, anche senza cercarle.. 🙂
    Ho fatto incontri, ho frequentato qualche ragazza, anzi diciamo donna, più matura, e poi ho scelto di fermarmi e coltivare una relazione con una in particolare, insomma riprovare un rapporto serio. L’avevo conosciuta poco dopo aver scritto questa mia lettera, ma è stato un rapporto che è iniziato molto cautamente. Anche lei viene da un fallimento doloroso come il mio, non scendo nei dettagli tanto non contano. E piano piano, entrambi con i piedi di piombo abbiamo iniziato la nostra storia, ci vogliamo bene, ed andiamo avanti. Quanto stiamo insieme siamo felici, una spensieratezza che mi, anzi, ci mancava da tempo. 🙂
    Mi ritengo fortunato ad averla conosciuta e spero tanto sia la persona giusta, una persona matura che sa ciò che vuole come me, e che combatte per averlo.
    Anche io ogni tanto mi soffermo sul passato, ma chiunque abbia avuto un tipo di sventura come la nostra lo fa, il passato lo puoi lasciare alle spalle ma non puoi dimenticarlo per sempre. Certo è, che deve rimanere “piccolo” per poter dare spazio a chi abbiamo vicino nel presente, che si spera ovvio, sia anche il nostro futuro. 🙂
    D’altronde lo sappiano, amare è un rischio ma è una cosa meravigliosa, soprattutto se contraccambiata sinceramente.
    Ho scoperto che non tutte le donne sono silenziose e misteriose con i loro segnali invisibili, ma che ci sono anche quelle che parlano, che esternano paure e incertezze ed anche i loro sentimenti.
    Non penso molto a quanto durerà, non mi interessa più scoprire tempistiche che in vero non esistono, in questo momento mi piace andare avanti insieme a lei, ed insieme, se vorremo, faremo tanta strada.
    Un abbraccio ed a risentirci!
    Max

  5. 45
    Fiedor -

    Ciao a tutti! Mi date una mano? Breve: sono stato con una ragazza più giovane di me di 14 anni. Super innamorata. Io uscivo da una separazione (con figlia) che mi aveva distrutto. Lei pronta a costruire io no. L’ho allontanata e trattata male ma non sono mancati dei periodi splendidi. Poi lei cambia. Per me conosce un suo coetaneo. Comunque ci riproviamo. Ma dopo una discussione su come impostare la convivenza (non ho accettato alcune sue imposizioni) lei non mi vuole più vedere. Prima messaggi di rabbia e gelosia. Io intanto mi metto con una bella donna che lei odiava perché avevo già frequentato in un intervallo della nostra burrascosa storia. Ma poi la lascio. E lei mi scrive un sms di compiacimento con tanto di faccine (come per dire sono contenta che ti é andata male). Poi le dico di non scrivermi più invece sono io che continuo a scriverle chiedendole perdono. Scrivo a due sue amiche. Al che mi telefona chiedendomi di non cercarla più nè direttamente nè indirettamente. Cosa che faccio. Ora il mio percorso produce dei risultati perché qualcosa di più della situazione la sto comprendendo. Lei non mi ama più e mi odia. Benissimo. Ma il problema vero non è questo: è che sono stato IO col mio comportamento a trasformare il suo amore in odio. É questo che non riesco a perdonarmi. È per questo che non riesco ad andare avanti. Se una ti lascia, magari tradendoti, vai avanti perché quella persona perde ai tuoi occhi ogni valore. Allora soffri ma rimuovi e procedi oltre. Ma se sei tu la causa allora cosa fai? Distruggi te stesso? Ed è quello che sto facendo.

  6. 46
    Alessandro -

    Ciao Fridor.bel guaio!.credo che ormai il rapporto non é recuperabile.mi ha colpito la differenza di etá chem sembra assurda. sn troppi anni!!! scusa ma se la trattavi male vuol dire ke nn la amavi.nn pensarci piú nn tj meritava!trovatene una migliore.il mondo é pieno di belle donne.ciao!

  7. 47
    Max (Lighthouse) -

    Caro Fiedor, è andata dai, in questo momento più le stai addosso e più l’allontani da quanto è arrabbiata.
    Lasciala stare, magari dicendole, ancora una volta “scusa” e poi ti levi di torno, forse rivaluterà con il tempo oppure (più facile) no.
    Ti metti l’anima in pace, cercando di perdonarti cosa hai fatto e inizia una nuova vita.

  8. 48
    Fiedor -

    Grazie Max del consiglio. É proprio quello che sto facendo. Da tre settimane no contact totale. Il giorno del mio onomastico ho ricevuto una chiamata da numero privato. Non ho risposto. Mi piace pensare che sia stata lei che mi ha voluto fare gli auguri in qualche modo. Molto probabilmente non è così ma chissà. Nel nostro rapporto una cosa così non è impossibile (tante volte l’ho allontanata io a forza ma in realtà pensavo sempre a lei!!). Intanto mi dó alla mia altra grande passione: il mare e la vela! Poi quello che sarà sarà. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato o mi daranno dei buoni consigli!

  9. 49
    Alma -

    Non contattatele
    Io le ho mandato un cavolo di mess (link di una canzone) e ho visto la sua foto su whatzup e solo questo e’ servito a masscrarmi
    Andiamo avanti
    Lei e’ bellissima e mi manca il suo profumo e la sua oresenza ma gia lo sa questo
    Basta, assoluto no contact x sempre
    Non odiatele, andiamo avanti
    Purtroppo dobbiamo camminare massicci e incaxxati e pensarci il meno possibil

  10. 50
    Max (Lighthouse) -

    Ciao Alma,
    profumo? Presenza?
    Guarda ci sono passato anche io, mesi di merda e poi ho fatto “click”.
    Quando non cercavo più nulla e mi sollazzavo con amicizie varie ho incontrato (per caso) una donna meravigliosa, e da allora sono passati quasi due anni.
    Il passato è passato, altro che profumi vari, conta la propria essenza per andare avanti..
    Durerà non durerà? Non me lo chiedo più, vivere il presente, vivere ORA questo è il mio diktat

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili