Salta i links e vai al contenuto

Sono disperata, nessuno mi da credito

Lettere scritte dall'autore  kissburt

Sono disperata ho bisogno di un aiuto economico, ma nessuno mi da credito perchè sono iscritta nella centrale rischi, cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sono disperata, nessuno mi da credito

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Mau -

    Buongiorno.
    Se sei segnalata al Crif o alla Centrale Rischi presso la banca D’Italia è perchè, naturalmente, non hai adempiuto ad obblighi pregressi. Non credo ci sia molto da fare. Anche le Società che promettono cancellazione da tali elenchi sono inaffidabili e sui siti specifici è consigliato di non avvalersene.
    Qualche finanziaria privata concede prestiti anche a persone segnalate, ma i tassi, logicamente, sono piuttosto alti e comunque bisogna vedere rispetto alla cifra di cui hai bisogno. Su internet trovi di tutto e di più. Attenzione però a certa gente…..
    La cosa più concreta sarebbe, se c’è questa possibilità, di chiedere aiuto alle persone a noi più vicine, famigliari e amici, onde evitare che, nella più disperata necessità, si cada in mani di delinquenti.
    Auguri.

  2. 2
    SAM -

    E’ un casino a dire il vero…l’unica è non arrendersi e rimboccarsi le maniche ma anche il lavoro scarseggia…probabilmente…

    Considera il suggerimento di Mau…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili