Salta i links e vai al contenuto

Nel mondo vince chi calpesta più cadaveri

Bene,vorrei iniziare questa ennesima intrusione in questo ottimo sito (che oramai è una specie di porto sicuro per molte anime perse!!) salutando tutti i suoi lettori e abbracciando tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile e che qui provano a sfogarsi, cercano aiuto.A volte leggere una lettera, un commento può veramente cambiarti la giornata!
Ma vengo al dunque. Io ovviamente ho sparso le mie letterine in questo sito, ovviamente sono stato lasciato dopo anni con le solite scuse, eccetera eccetera. Ma vorrei provare (insieme a voi magari) a studiare un pò più a fondo lo scenario post atomico (nel senso che a furia di farsi le pippe mentali a uno ce crescono i funghi in testa) dal momento in cui inizi a non piangere più, a non volere più sentire quella persona e insomma a (sopra)vivere. Eh già perchè come qualcuno scrisse su questo sito,è vero, il sole sorge ancora ma lo vedi con occhi diversi (anzi mi scuso se rubo la frase all’autore). Ora, nonostante io continui a sentire una mancanza, e se mi soffermo a pensare a lei piu del dovuto mi cala il macigno sullo stomaco perchè, diciamocelo lei mi manca come persona oltre che come ragazza (ma le cose sono andate cosi non è il caso di soffermarci), bè a volte adesso il mio problema è un altro.
e sapete qual’è? non troverò mai più una ragazza con la quale passeggiare mano nella mano, andare al cinema, una persona a cui puoi dare un bacino sulle labbra prima di augurarle il buon appetito… una persona che au contraire ti cerca, ti voglia, abbia il desiderio di raccontarti la sua giornata.. che ti auguri la buonanotte. Alt. Già so (perchè vi conosco cari miei,vi ho letto) cosa vorreste scrivermi. Non fatelo. Non scrivetemi la prima cosa, neanche la seconda che vi viene in mente. Avete presente quando siete stati lasciati e la vocina vi diceva “chiamalo chiamala perchè perchè mi hai lasciato lasciata” e voi lo facevate? uguale… non scrivetemi commenti del tipo “sicuramente la troverai” o “si sta bene anche da soli” eccetera. Ovvio io vorrei un consiglio, come me ne avete dati in passato. Ora vi spiego naturalmente il perchè di questa mia convinzione. Bè sono brutto. Tutto qui.Ho avuto la fortuna di incontrare una persona (ma proprio fortuna eh fidatevi) che mi ha amato tanto… che è andata subito oltre l’aspetto fisico. Non che io dentro sia perfetto eh. ora il grande amore capita una sola volta. E le donne sono tutte ipocrite (mi dispiace, so che mi attirerò l’ira di molte ragazze che hanno qui scritto delle lettere stupende..mi dispiace ma io lo penso). Anche perchè come si fa a ragionare “ma guarda, io sono una donzella che crede nell’amore vero, l’aspetto fisco non importa” e poi però preferisce sempre i maschione stupido??? o almeno,lo stronzo. Già perchè il mondo è fatto per gli stronzi e per le stronze.. vince chi calpesta piu cadaveri.. ah ma non è Risiko quello? ah no, è la vita… Bè,io ho 25 anni, ora vivo a Torino e a volte penso che non ce la farò. l’amore per me è importante più di quanto potrei mai provare a spiegare a parole. Caso strano se lei non mi avesse lasciato ora starei meglio. Ma sono sopravissuto. wow.oh se qualcuna volesse uscire con me sto qua.
Concludo proponendo un incontro per cuori infranti a Torino. Pensa, lo hanno fatto a Roma, la mia città. Peccato che mi sono trasferito. Doppio wow. atomicgarden81@yahoo.it
p.s.scusate,io non voglio offendere nessuno. Però a volte le persone me fanno schifo. Ciao, rispondete che ci sarà da divertirsi… Fede

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    Ari -

    Non so a te, ma a me, in alto a destra sotto il titolo della tua lettera compare una scritta in blu che dice “Trova donne in 5 minuti” –

    Vedi un pò il caso.

    Ciao

  2. 2
    ciliegia -

    si è vero..qst mondo dà l’idea che gli stronzi vadano avanti
    !ma per qnt?poco penso!parli da persona delusa..da persona ferita..eppure sai che infondo ce la farai…sarai felice un giorno…parlo con esperienza qnd dico che i ragazzi stronzi stancano…e qnd sei stanca cerchi sempre il ragazzo giusto che sappia farti star bene…che ti capisca cn uno sgardo..che ti offra un sorriso semplice e non costruito…ps ricorda che non è bello ciò che è bello ma è bello cioò che piace..e poi..suvvia..UN PO DI AUTOSTIMA!!!!!

  3. 3
    TATA -

    Caro mio, essere “graziosi” NN BASTA!!!
    Ti sembrera’ ipocrita che lo dica io che sono proprio, per l’ appunto, una “femmina graziosa” ma e’ la verita’…almeno e’ la mia, te lo assicuro.
    Tu parli di persone che abbiano voglia di mischiare la loro vita con la tua…passeggiate, cene, chiacchere, baci, cinema, vacanze…
    Beh…e’ una COSA DIFFICILISSIMA!!!
    Se sei carina/o ne trovi una quantita’ esagerata di persone che ti “cercano” ma il “per cosa” e’ tutta un’ altra faccenda….lo fanno cosi’, tanto per vedere, per provare una situazione nuova e nel giro di due giorni e’ gia’ tutto esaurito…
    O magari ne trovi altre che vorrebbero anche, nella loro intenzione, provare ad amarti ma a te nn piacciono e quindi nn puo’ nascere nulla per mancanza di corrispondenza di desideri.
    L’ amore e’ davvero una casualita’…una fortuna che nn guarda in faccia a nessuno, ne’ belli, ne’ brutti…
    Se appartieni alla prima categoria sei solo molto piu’ ricercato dalla massa in genere ma tutto cio’ ha poco a che vedere con quello di cui tu parli …proprio poco…PURTROPPO, aggiungo.

  4. 4
    AtomicGarden -

    Allora,Ari,il tuo commento sinceramente non lo capisco.Spero non abbia tu frainteso la lettera perchè dire che il tuo commento è cretino è poco.
    Ciliegia,i ragazzi stronzi stancheranno pure ma almeno si divertono è in questo periodo penso che ve li meritate tutti tutti.
    Tata che ti devo dire sarè una questione statistica.Più offerte più possibilità.Comunque non è carino da dire,parafrasando il tuo messaggio,che se ti si avvicinano i cessi che magari potrebbero renderti felice a livello sentimentale tu li snobbi…però in fondo ti capisco.Grazie comunque per le risposte.

  5. 5
    TATA -

    So che nn mi crederai, ma “non mi piacciono” era riferito a tante cose fra cui anche l’ aspetto fisico ma nn solo…Nn sopporto nemmeno i saccenti, gli arroganti, i maleducati, gli ignoranti, i falsi, gli ipocriti.Chi presenta queste caratteristiche ed e’ molto bello puo’ durare tre giorni con me…nn lo amero’ MAI !In fondo si stava parlando di quello, o no?

  6. 6
    Eli -

    Caro Atomic Garden,
    mi dispiace smentire quello che dici.
    Io credo fermamente che al mondo esistono tante persone belle, che fanno del rispetto e dell’amore per il prossimo la loro missione. Io ho avuto tante delusioni, come tutti del resto…, ma oggi il mio credo nei confronti dell’Amore è ancora più forte. Non so se hai letto alcune mie lettere (“Si può stare così male per amore”) ho avuto rabbia, tanta, tantissima, c’è stata disperazione, vuoto, ma mai ho perso fiducia nella capacità che le persone hanno di fare del bene. Sai, non sempre chi sbaglia è un mostro, la maggior parte degli errori viene fatta proprio perchè si è inconsapevoli di noi stessi, non ci conosciamo e agiamo in base a paure che non abbiamo ancora compreso. E’ facile sbagliare e ferire quando si è estranei a sè stessi. Onestamente sono un pò stanca di ritornare sempre sullo stesso argomento ma ultimamente ho capito veramente che la chiave di tutto risiede nella capacità che ciascuno di noi ha per diventare stabile e CONSAPEVOLE delle proprie paure e dei propri desideri. Non credere che sia un obiettivo facilmente raggiungibile o scontato. Tutti parlano di “guardarsi dentro” ma quanti ne capiscono il significato? Basta parlare, rivolgiamo una volta per tutte questo sguardo in noi, è questo l’inizio…solo questo. Le persone consapevoli fanno la differenza in questo minestrone che è diventato il mondo. La consapevolezza non può permettere di ferire sè stessi e tantomeno gli altri. La consapevolezza è anche la strada che porta al bene. No, il mondo non è fatto di carnecifi, ma di tante persone confuse che fanno della loro brevissima esistenza un noioso ciclo di eventi simili: stessi errori, stesse circostanze, stesse bugie, stesse sensazioni, sono pochi coloro che danno la svolta. Ma quando questa svolta arriva sta sicuro che non torni più indietro ed ogni sensazione diventerà unica nel suo genere perchè autentica.
    Il contenuto della nostra anima è importante ma da solo non basta e chi ti apprezzerà solo per quello sarà una persona ancora molto inconsapevole. Si vedono bellissimi corpi, oggi più che mai, ma non farti ingannare da questo estetismo che ci sta divorando l’anima. Il corpo deve essere sano ma la bellezza è temporanea come tutto ciò che ha una forma. L’essenza che vive in te resta, anch’essa subisce il trascorrere del tempo ma contrariamente al corpo se tu la curi, con gli anni diventa più bella e si rifletterà nei tuoi occhi. Se non curi il tuo essere anch’esso con il tempo invecchierà e quando ti guarderai dentro avrai solo la triste visione delle ceneri. Finchè sei in tempo guarda…sii attivo e ama la vita, c’è tanto male intorno, tanta sofferenza ma noi possiamo fare molto per alleviare un dolore che a volte è solo frutto della nostra mente malata. La vita è splendida ed è verissimo che dietro l’angolo ti aspetta SEMPRE una sorpresa, abbi il coraggio di svoltare, sia la sorpresa bella o brutta vale comunque la pena incontrarla.
    Forza.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili