Salta i links e vai al contenuto

Ne ho abbastanza

Lettere scritte dall'autore  milord

CIAO non riesco a uscire fuori da questa situazione ormai da un anno ci siamo lasciati io e la mia ragazza e io non riesco a dimenticarla, ho mille passioni le svolgo tutte, ho un lavoro che mi soddisfa a pieno, ho degli amici meravigliosi, esco la sera mi diverto, ho avute un po’ di ragazze ma ci sono degli attimi che la mia mente mi riporta li…
Ora la sto anche risognando ed è straziante….
Io so di non amarla più, forse mi mancano quelle abitudini non lo so cos’è, so solo che vorrei dimenticare…. invece il suo nome esce fuori così all’improvvisi certe volte lo faccio anch’io così…. è difficile se dopo tre anni con una persona a cui hai dato tutto hai raccontato tutto di te ora invece non sai neanche cosa pensa di te, del nostro passato solo indifferenza dopo un tradimento osceno
Io non so cosa pensare
Vi prego non criticatemi cerco soltanto dei consigli sinceri di persone che come me vivono questa situazione e se hanno avuto dei ripensamenti se hanno trovato un via d’uscita.
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ne ho abbastanza

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Babi -

    Caro Milord,

    dimenticare una persona che si è amata non è possibile, per quanto le cose possano essere andate male ci sarà sempre uno spazio per lei o lui nella mente e nel cuore, se non fosse così significherebbe che non siamo persone sensibili.
    Io penso che tu stia seguendo la giusta strada, dando spazio a te stessoe ai tuoi interessi, non spaventarti se hai ripreso a sognarla magari sei solo un pò stressato e vengono fuori delle tue insicurezze e paure e allora richiami alla mente una persona che ti è stata famigliare e vicina a lungo.
    Non preoccuparti di cosa sta facendo e se ti pensa e cosa pensa di voi,non è rilevante perchè lei non è più parte della tua vita e vedrai che incontrerai chi aspetti e meriti.
    In bocca al lupo

  2. 2
    colam's -

    Io ho risolto con un NoContact brutale, buttando tutto cio’ che me la ricordava.

    La ferita rimane, ma chi non ci ama non ci merita.

  3. 3
    milord -

    grazie babi credo molto in quello che hai scritto , spesso mi viene da pensare se lei qualche volta ci ha pensato , si è nterrogata su qeullo che è successo , eravamo felici , eravamo tranquilli , forse il nostro lavoro ci stressava ma non ho capito molti comportamenti del dopo storia offese , tante cose dette dagli altri oppure la completa cancellazione dai social network , fa male pensare , ti senti come non libero di vivere tranqullamente non riesci a riflettere non riesci a viverti il tutto al 100% e spesso pensi che lei invece viva il tutto tranquillamente

  4. 4
    Prin -

    Secondo me dovresti sentirla, dirle che la rivedresti con piacere e chiederle se per lei e’ altrettanto.. In un modo o nell’altro ti sarebbe utile..

  5. 5
    milord -

    ragazzi oggi ho scoperto tramite un’amica
    che per lei sono uno schifoso …. allora le ho fatto fare il giro del mondo dato tutto me stesso , commettendo anche i miei errori attenzione non sono un santo ma quale coppia non li fa , mi ha dato schifoso con sua cugina un modo sempre però per parlare di me così da sola senza che io da ormai una vita non mi faccio ne vedere ne sentire , non capisco il motivo e perchè macchiare un passato che stesso lei definiva stupendo e l’ultima volta che ci siamo visti mi ha definito una persona speciale …le parole spesso si usano scusate come il culo

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili