Salta i links e vai al contenuto

Mi sento morta dentro..

Lettere scritte dall'autore  Vl28

Io e il mio ragazzo stiamo in crisi e ci stiamo dando un pò di tempo in quanto io gli ho mentito su cose passate, ovviamente nulla di compromettente, e questo tempo serve per chiarirmi le idee e dirgli una volta per tutte cose vere su quel passato. Ma in questo tempo lui ha sentito una sua “amica” che io non volevo che sentisse perchè non la conosco ma da quello che mi è stato detto e raccontato di lei posso pensare che a lei piace il mio ragazzo. Non volevo assolutamente e gli ho sempre vietato di frequentarla, e lui mi ha sempre ascoltato, solo che lui mi dice che adesso le ha riscritto perchè stava davvero male a causa mia e gli amici non lo aiutavano granché, e parlando con lei da amico sta molto meglio e riesce a non stare cosi tanto male per me. Continuano a sentirsi ma a me tutto ciò non va giù, capisco come stava a causa mia ma io non posso accettare che lui ha ricominciato a sentire l’ultima persona al mondo che volevo sentisse. Ora sia per quello che ho fatto io sia per quello che ha fatto lui sto proprio male, mi sto dimagrendo e ho un vuoto dentro di me assurdo. Datemi un parere voi. Vi ringrazio

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi sento morta dentro..

Lettere correlate a:

Mi sento morta dentro..

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Maledetto XVI -

    Te lo meriti. Non dovevi mentirgli. Chi è causa del suo mal…

  2. 2
    remo -

    Lui si sente con lei e te potresti sentirti con me ad esempio, per par condicio.

  3. 3
    Tommy -

    Tutti ci sentiamo a vicenda, non siamo mica tutti sordi, voglio dire.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili