Salta i links e vai al contenuto

Morales / Snowden: Francia, Italia e Spagna si inchinano agli USA

Lettere scritte dall'autore  Jenny2

Francia, Italia, Spagna e Portogallo hanno negato lo spazio aereo al presidente della Bolivia Diego Morales, costringendolo ad un atterraggio in Austria.
Questo fatto gravissimo, in violazione dalla Convenzione di Vienna, è stato fatto in obbedienza agli Stati Uniti, nella convinzione che Edward Snowden, la “spia” americana, fosse sull’aereo del Presidente della Bolivia.
Il presidente Morales aveva già negato che Snowden fosse sul suo aereo, ma questi paesi si sono inchinati a Obama impedendo al presidente di uno stato democratico di tornare nel suo paese, se non dopo un atterraggio forzato con una sosta di 10 ore e una perquisizione dell’aereo, dandogli in pratica del bugiardo e trattandolo come un qualsiasi criminale.
E’ la solita legge del più forte, la povera Bolivia contro l’imperialismo degli Stati Uniti e la mancanza di sovranità nonché la mancanza di dignità dell’Italia.
Chi è il responsabile di questa decisione? Il ministro degli esteri Emma Bonino o chi altro? Spero che qualche deputato/senatore presenti un’interrogazione parlamentare.
Vergogna!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Morales / Snowden: Francia, Italia e Spagna si inchinano agli USA

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Mondo

1 commento

  1. 1
    Diego -

    Morales?! Già il nome è una minaccia terroristica per i popoli emancipati. Ti aspettavi che lo accogliessero?

    Jenny, non vedi che nemmeno la tua lettera è stata accolta dai liberati progressisti psicoevoluti?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili