Salta i links e vai al contenuto

Mollare o crederci ancora?

Lettere scritte dall'autore  dan.dan

Salve, ultimamente ho esposto la mia storia qui:

Sono pazzo a provarci ancora?

Dopo varie riflessioni ho deciso di lasciarla definitivamente, aprendomi anche totalmente sui miei sentimenti. Lei dice che ora come ora non si sente pronta, io le ho detto che se un giorno farà chiarezza e io ci sarò ancora, magari se ne riparlerà. Abbiamo parlato e lei mi ha detto che mi amerà per sempre, che la faccio innamorare ogni momento, che sono l’uomo che di più ammira nella sua vita. Oggi mi contatta con una scusa stupida, io le rispondo con garbo ma senza enfasi. Credete che possa fare qualcosa per riprovarci o l’unica alternativa sia allontanarsi per sempre? Dovrei prendere e andare da lei? Anche il non poter guardarsi negli occhi mi massacra. Grazie mille per chi mi aiuterà ?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mollare o crederci ancora?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    Ascolta hai 30 anni e sembri tu quello di 20. Capisco che sei innamorato, lo siamo stati tutti e peccato non aver continuato ad esserlo. Da una parte lei ti dice che ti amerà sempre, che sei l’unico che la fa innamorare ecc. dall’altra parte però i FATTI, ripeto i fatti, che ti dicono invece? I fatti ti dicono che lei non vuol star con te, malgrado le sue parole il dato di fatto è che lei non ti da la sua presenza. E tu le hai detto che la aspetterai? Aspettare cosa? Che lei faccia le sue esperienze, che dopo essersi spogliata davanti a chissà quanti uomini (mentre tu nell’attesa li a tessere le sue lodi) torni da te?? Potrebbe anche accadere ma tu non saresti certo la sua prima scelta, bensì l’ultima. Non ci sarebbe alcun roseo lieto fine perché vorrebbe solo dire che non ha incontrato nessuno che l’abbia amata oltre che usata.

  2. 2
    Bohemien82 -

    Non dovresti dirle che la aspetterai perché non c’é alcuna dignità in questo: è certamente una questione di giovinezza ma ciò non toglie che lei ora ti abbia buttato nel cesso. Non so come la vedi tu ma prova a buttare qualcosa nel cesso, tira lo scarico e poi prova a riprenderla. Così ora dovrebbe esser il tuo amore..

  3. 3
    Marco -

    Cosa migliore che puoi fare è renderti irreperibile

  4. 4
    Bottex -

    Mi dispiace dan.dan, ma confermo quello che ti avevo risposto nella precedente lettera. Se ha 20 anni non dovresti prendere molto sul serio tutte quelle sue dichiarazioni di innamoramento. Saluti.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili