Salta i links e vai al contenuto

Il modello Tom Nicon si uccide per amore!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il modello Tom Nicon si uccide per amore!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    rossana -

    raffaele,
    a mio avviso non esiste superiorità che non sia data dall’intelligenza o da specifico riconoscimento. mi spiego meglio: solo io posso decidere chi ritenere superiore a me, indipendentemente dal sesso e unicamente in base ai MIEI parametri.

    mi sembri un bravo ragazzo, un po’ focoso ma positivo. ti invito a posare le armi nella guerra dei sessi, in quanto, innanzitutto hai bisogno, come tutti, di una compagna, e poi anche perchè qualsiasi rapporto, per spontaneo che sia, necessità di “aggiustamenti”, o meglio di comprensione reciproca, ma per amore non per imposizione.

    se hai uno schiavo, stai certo che, appena potrà, si ribellerà. mentre la strada della “soddisfazione” reciproca è quella che promette migliori frutti. sì, proprio la soddisfazione, in particolare per quanto riguarda gli ometti, ma non quella che ricevete senza sforzo ma quella che può costarvi un po’ di fatica dare alla vostra compagna. una donna sessualmente soddisfatta, difficilmente vi lascerà…

    il fatto è che, se si è egoisti e si pensa solo a sè, può anche sembrare un vantaggio, molto gratificante, ma a lungo andare NON paga. e si vede anche dal gran numero di stupendi stalloni che vengono prima o poi lasciati…

    la vita è tutto un dare e avere, e chi più dà, più riceve…

  2. 12
    libera -

    L’uomo sopra, la donna sotto…meno male che una volta morti saremo solo anime asessuate. E che probabilmente non potremo fare a meno di riconoscere l’assurdità delle distinzioni e dei muri che abbiamo issato, e delle differenze che abbiamo voluto a tutti i costi esacerbare (uomini e donne, bianchi e neri, nord e sud del mondo e bla bla bla con quest’infinità di stronzate)

  3. 13
    brunetto87 -

    Più si dà e più ricevi?Non è assolutamente vero!
    Purtroppo entrambi i sessi vogliono prevalere l’uno sull’altro,e questo non porta da nessuna parte!
    La differenza qual’è:che quando l’uomo lascia e la donna piange,gli supplica di stare ancora con lei,fà tutta la dolce è una cosa normalissima,e l’uomo avendo più sentimenti la potrebbe perdonare,invece quando la donna lascia e l’uomo fà la stessa cosa della donna,cioè la suppilca e vuole sapere le ragioni(un pò zerbino),voi donne lo trattate come un’animale,per lo più lo giudicate come un’insetto schifoso da scacciare via a calci nel culo e se vi dice piangendo che soffre,lo ritenete come un verme senza palle pensando che non fosse l’uomo giusto per voi!Inoltre quando l’uomo ha troppo carattere(stronzo),non lo volete e dite che è troppo menefreghista,invece quando è troppo dolce,carino e vi riempie di attenzioni(zerbino diciamo),nemmeno lo volete più perchè secondo voi non è un’uomo forte…ma allora si può sapere cosa c.... volete da un normalissimo essere umano voi donne?
    Quindi chi è più una merda in questi casi,l’uomo o la donna?HO DETTO TUTTO.

  4. 14
    rossana -

    libera,
    condivido tutto quello che hai affermato. certe parole e certe prevaricazioni fanno male e, purtroppo, non finiranno neppure tanto presto.

    quando sei amareggiata, ricordati che gli schiavi si ribellano prima o poi e che, comunque, non ameranno MAI in modo onesto e spontaneo. chi prevarica è il primo che si auto-condanna, alla solitudine o alla falsità. non saprei proprio cosa è preferibile fra le due alternative…

    che tristezza!

  5. 15
    raffaele -

    Cara Rossana,

    qui sta il problema!! Riguardo al sesso appunto… se una donna non mi ama (e da gran sensitivo me ne accorgo all’istante) non la scopo!
    Poichè se non c’è un minimo di amore l’uccello non mi tira.
    Meglio una prostituta no a questo punto!
    Il problema è che molti ometti non capiscono la mia psiche raffinata… cioè:
    nei rapporti di coppia normali io sono abituato fin dall’antichità che due persone (uomo-donna) si incrociano e fanno sesso poichè c’è feeling mentale e fisico… e non siamo molto distante dall’amore.
    Gli uomini che invece scopano soltanto per istinto sono mossi soltanto dalla voglia di eiacualare. La differenza tra me e loro è questa: a me piace eiaculare con la donna che mi ispira sia sessualmente che mentalemente.
    Se voglio eiaculare e basta pago una puttana, mi sembra logico!!

    Ma ci sono troppi idioti e per di più brutti/e che non arrivano a comprendere ciò!

  6. 16
    The Dreamer -

    Scusate, ma è vero quello che sto leggendo? Cioè, c’è un ragazzo che si proclama misogino a tutti gli effetti (ad eccezione delle “schiavette”, che ovviamente gli tornano utili per piaceri sessuali).. e a parte Rossana e un altro intervento (estremista nel senso opposto), nessuno dice niente? Com’è possibile? Le sue prime righe dicevano “Coi sentimenti non si scherza”..wow! Peccato che si riferisse ai SENTIMENTI maschili, perchè a quanto pare le donne come le intende lui non ne hanno.
    Qui ho l’impressione che si stia confondendo le cose. Un conto sono le donne, un altro le donne str…, laddove si creano GENERALIZZAZIONI inizia il fanatismo, OCCHIO! le Guerre iniziano da queste manipolazioni ideologiche, e “le donne dicono..”, “gli uomini fanno…” schierando i posizioni in uno scontro dualistico è il primo passo verso il caos che permette di scegliere la via più facile, scontata, spesso irreversibilmente sbagliata. Che vi siano tante donne manipolatrici, sono d’accordissimo, che siano esseri che meriterebbero la solitudine eterna, come potrei non pensarlo? Però, da qui ad arrivare a dire che vorrei vederle morire, e che tutte sono così ce ne passa. A questo aggiungo che “Uff nessuno si è ancora buttato dalla finestra per me” è una frase SCONVOLGENTE, e ancora più sconvolgente è il fatto che viene pronunciata in un momento di lucidità e se succedesse questo Raffaele ho paura che davvero si sentirebbe “un vero uomo, come mio padre”. Poverino!
    Raffaele, “Il Grande Sensitivo”, mi immagino già i tuoi insulti, ma temo che nel tuo Grande Ruolo tu abbia fallito alla grande: NON CONOSCI IL SENSO UMANO, I’m sorry.
    Con queste barriere ideologiche non conoscerai mai L’AMORE, non avrai accanto una Donna e mai sarai Uomo. Dirti che sei “un bravo ragazzo” perchè lavori e sei indipendente mi sembra un pò superficialotto, mi dispiace, ma se davvero pensi quello che hai scritto, guazzerai nella tua ignoranza, fino a diventare ruvido, freddo, rigido, chiuso e forse, MAGARI…..

  7. 17
    rossana -

    raffaele,
    forse non mi sono spiegata bene. statisticamente pare che ancora oggi soltanto il 40% delle donne provi davvero l’orgasmo (20% solo quello vaginale e 20% solo quello clitorideo, che può essere raggiunto anche con la masturbazione).

    questi dati, secondo me, portano ad alcune considerazioni:
    1) che intorno al sesso ci sono ancora molti tabù;
    2) che le donne, stupidamente, mentono troppo spesso per compiacere i loro uomini;
    3) che la comunicazione fra i sessi è terribilmente carente;
    4) che gli uomini, di solito autodidatti, sanno ben poco del corpo femminile e di come dare piacere alle loro donne.

    l’ultimo punto è quello che dovreste considerare voi maschietti per tenervi le vostre donne. una donna sessualmente soddisfatta non tradisce e difficilmente lascia l’uomo che è così attento a lei anche a letto…

  8. 18
    The Dreamer -

    …soffrirai. Sinceramente te lo auguro, ma dico in buona fede, anche se penso proprio tu non possa capire che intendo: è l’unica speranza perchè tu ti possa innamorare del vero amore.
    Ahimè, temo che la tua MENTE sia già annacquata troppo, purtroppo hai assorbito fin da piccolo la mentalità di un padre che oggi dovresti contestare, e che invece aduli come modello. Tua madre una gran donna perchè “si adatta agli ordini di papy”? No, mi dispiace…o una donna davvero spaventata, o con problemi economici (motivo per cui Rossana ti ha chiesto se ha un lavoro, -correggimi se sbaglio cara R.-) oppure…una senza Personalità, che si è fatta convincere dal marito di non valere nulla, di essere solo un OGGETTO piacente da soddisfare i bisogni primordiali del tuo Fortissimo, Bravissimo, Amatissimo, che mette in chiaro “che prima vengono gli amici”. E la famiglia cos’è, fammi capire? La tapezzeria? Bah, spero solo che non legga qualche cervello altamente condizionabile la tua immondizia, perchè già siamo messi di m…, se poi ci si mettono quelli come te, allora davvero potremmo mettere una bella croce sul buon senso. Mi dispiace, ma quando sento dei discorsi come questi, mi vergogno…se tra un secolo studieranno le nostre miserie, mi sento male alla sola idea che nei libri di storia apparterrò a quest’epoca, dove gli unici progressi sono tecnologici quanto ingannevoli, malsani e compromettenti…per il resto stiamo davvero regredendo, Mr Raffaele ne è la prova rimandendo nel contesto.

    PS. A Raffale (& company): Se ho capito solo vagamente come ragioni, immagino le innondazioni di repliche veementi. Stai calmo, sei libero di ribattere quel che ti pare, anche gli idioti meritano un pò di spazio, tanto il marcio resta marcio, prenditi il momento di gloria…però sappi che non mi toccano, certi epiteti evita pure di scriverli, conviene a te.

  9. 19
    rossana -

    brunetto87,
    forse hai ragione: non è sempre vero che chi più dà più riceve. soprattutto se non si scelgono bene le persone a cui dare…

    è anche vero che i sessi tendono a prevalere l’uno sull’altro, almeno finchè non si trova un personale e soggettivo equilibrio di coppia.

    per il resto, l’uomo, che ha una psiche più semplice e soprattutto un interesse al sesso più marcato, tende a perdonare la donna spesso per tornaconto (fra l’altro, è quella che mediamente lo serve anche in casa) mentre la donna, più sofisticata emotivamente e meno coinvolta fisicamente dalla sessualità, se soffre o è insoddisfatta dalla relazione, quando decide di chiudere, dopo aver a lungo penato per adeguarsi alle esigenze del partner, chiude e basta, per come è psicologicamente strutturata.

    almeno, così la penso io… trovare l’uomo o la donna giusta, poi, non è affatto facile e spesso non basta una vita per arrivare alla meta. siamo tutti così complicati e contorti…

  10. 20
    rossana -

    The Dreamer
    sì, hai capito benissimo il motivo per cui avevo chiesto a Raffaele se la madre è economicamente autonoma.

    mi hanno fatto piacere le tue mail, che hanno espresso concetti che avrei voluto esprimere anch’io ma che non ho fatto innanzitutto per non apparire di parte.

    la mentalità di Raffaele e di altri come lui purtroppo non si può cambiare se non accadrà loro, prima, di sbattere tante e tante volte la testa contro il muro che la loro educazione e formazione hanno costruito.

    i genitori sbagliano spesso, in un modo o nell’altro. vedendo certi risultati non si può che rallegrarsi di non aver instillato nei propri figli troppe certezze.

    mi sono limitata a riconoscere, maternamente, il positivo, a dare qualche indicazione di percorso e ad invogliare a migliorare.

    grazie per tutto quello che hai scritto.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili