Salta i links e vai al contenuto

Il modello Tom Nicon si uccide per amore!

Lettere scritte dall'autore  brunetto87

L’abbandono cosa provoca…. anche ai ragazzi più belli, lascia il segno!
Tom Nicon 22 anni, modello di Versace si uccide perché lasciato dalla ragazza…. Vi rendete conto?
Questo ragazzo aveva tutto, bellezza, notorietà, soldi, diciamo faceva la bella vita tra Milano e Parigi.
Cosa ci si fa per una persona amata che non ti vuole più! Ho letto mille discussioni su questo forum che riguardano questo argomento, e voglio dire a molti ragazzi che queste cose purtroppo succedono a tutti, anche alle persone ricchissime e bellissime, non solo a “sfigati” (come si definiscono queste persone) che poi rimangono soli senza nessuno a pensare e a farsi mille domande.
Buttarsi per una ragazza dal quarto piano di un albergo non è cosa da tutti… Tom poteva avere mille donne e per una stron… ha gettato la sua vita! è mai possibile?
Ragazzi trovate la forza di andare avanti perché quando ci si abbatte purtroppo ci si pensa a queste cose tipo suicidio ecc..
Ci ho pensato anche io, ma per 1 millesimo di secondo, poi pensi ai tuoi genitori, alle cose belle della vita che devi ancora scoprire e ci si rende conto che vale ancora la pena VIVERE!
Si VIVERE, perché non si smette mai di vivere e di conoscere se stessi e il mondo!
Questa lettera, anche se è brutta da leggere per il suicidio di un ragazzo, l’ho voluta scrivere per tutti quelli che sono stati lasciati e si sentono uno straccio perché secondo loro, senza la persona amata, non c’è più vita, invece è qui che ricomincia la vita, anche se è in salita e sarà dura, tutto passerà, facendo cose nuove e conoscendo altre persone che potrebbero rilevarsi “speciali”, più di quanto lo sia stata la persona che vi ha mollato!
Fatevi forza e quando state male voltatevi dietro e vedete chi sta peggio di voi… perché purtroppo c’è chi lo è e chi si getta da un balcone! Ricominciate a VIVERE…

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il modello Tom Nicon si uccide per amore!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

49 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    alex dext -

    Assurdo!! Pazzesco!!
    Poco fa ho fatto la ricerca su google brunetto e ho visto anche la foto di questo ragazzo, cioè 22 anni, bello con una carriera davanti, incredibile come le delusioni d’amore spesso possano avere questi effetti devastanti, oddio io non ti nascondo che il giorno dopo che la mia lei mi ha lasciato ho fatto brutti pensieri, però poi ti fermi e pensi che davvero non vale la pena visto che c’è una famiglia che ti ama veramente e che lo farà per tutta la vita e che comunque lì fuori c’è qualcuno che un giorno ci amerà alla follia senza limiti visto che comunque le nostre lei invece hanno preferito rinunciare in cerca di altro (di cosa poi per noi resterà un mistero visto che le davamo tutto). Ma queste sono le nostre storie, soffermandoci su quella di questo ragazzo resto davvero senza parole, ha ragione Giorgio Armani quando ha scritto che la vita non finisce a 22 anni, ne può iniziare un’altra a 23 a 24 ecc, che le delusioni nella vita ci sono sempre ma si devono affrontare senza tragedie, l’importante è sapersi sempre rialzare ed avere la forza di andare avanti, anche se poi aggiunge giustamente che noi giovani d’oggi siamo molto fragili, ma la giovinezza è un momento magico e non vale la pena di finirla in questa maniera. Ragazzi davvero senza parole, dispiaciuto troppo di questo evento tragico perchè non è giusto che un ragazzo giovane la finisca così, la vita va avanti e non bisogna mai mollare, certe volte barcolliamo, altre ci sembra di cadere, altre ci sembra di non aver più la forza di rialzarci, ma alla fine dobbiamo comunque restare aggrappati alla speranza che un giorno tutto verrà da sè e torneremo ad essere stabili, perchè il sole tornerà a splendere sulle nostre vite. Riposa in pace Tom. By Alex.

  2. 2
    raffaele -

    Brutta notizia, l’amore è una brutta bestia quando manca l’onestà tra le persone…
    Con i sentimenti non si scherza.
    Se una storia è stata bella in tutto e per tutto anche se ci si lascia dovrebbe rimanere un bel ricordo, ma in questo caso c’è stata una tragedia. Non penso che una donna che davvero ha amato possa provocare il suicidio del suo ex, in questo caso secondo me c’era uno dei due che mentiva sui suoi veri sentimenti illudendo quindi la controparte. Tom Nicon non si è accorto in tempo che la sua fidanzata in verità non lo amava affatto.
    A me fanno incazzare le donne manipolatrici e che tentano in tutti i modi di rendere zerbini gli uomini, con quelle donne che tentano di manipolarmi amo fare il finto zerbino per trafiggerle al momento opportuno. Direte che non è giusto? E’ l’unico modo per far cambiar sistema alle donne manipolatrici poichè con tale metodo si ricorderanno per tutta la vita di voi. Spero che indaghino sul comportamento della ex di Tom Nicon perchè non è ammissibile che una persona si suicidi per una donna che “in teoria” dovrebbe averlo amato.
    Io non perdono i manipolatori e mi vendico con la loro stessa moneta.
    Valido sia per uomini che per donne.

  3. 3
    brunetto87 -

    Vero raga…l’amore fà fare pazzie!Ma questa che ha fatto Tom Nicon non l’accetto!perchè un ragzzo così carino e fragile abbia dovuto fare un gesto simile per una donnaccia?
    Ci si può star male quanto si vuole ma poi mano mano passa la soffrenza,perchè inoltre uno si scoccerà di pensare sempre alla stessa cosa…perchè riflettendoci sù una persona che tratta così il suo amore deve essere definita come una “COSA”!
    Alex hai ragione e sono d’accordo su tutto!le nostre ex sono in cerca di qualcosa ma di cosa????ahahahaha mistero lo stà facendo su italia 1,forse vedendolo le potremmo incontrare lì in quel programma!ahahahah
    Come sono strane le persone,gli dai tanto e non fanno altro che calpestarti,poi invece non gli dai un bel niente e ti corrono dietro…O Dio fà che questo mondo finisca perchè è impossibile adeguarsi ahahahahah!
    Ha ragione andy in quell’altra lettera:TUTTE LE DONNE ALL’ISLAAAAAM!

  4. 4
    manifestoperleliminazionedelmaschio -

    I MASSKI invece UCCIDIAMOLI alla nascita. SIIIIIII’ che bellooo !

    R.I.P beautiful Tom, tu ovviamente eri un Angelo.

    Stop violence against women, no alla Violenza sulle Donne. Punire gli uomini, punirli subito.

  5. 5
    raffaele -

    Brunetto sono d’accordo con te ovviamente.
    Io mi ritengo e lo sarò per sempre un vero maschilista in quanto le donne sono da sempre narcise e femministe.
    Non c’è mai stata una donna che abbia scritto una lettera di questo tipo: “in difesa degli uomini” quindi ritengo davvero ipocriti gli uomini che scrivono lettere in difesa delle donne.
    Finora non ho mai sentito dire da parte di amici e conoscenti che le loro compagne li lascino liberi e non siano possessive. Tutte le donne tentano di privare la libertà al proprio uomo. Finora tutte queste donne le ho soppresse ed anzi ho fatto in modo che fossero loro (con la loro patologica gelosia possessiva) a buttarsi dalla finestra, ma finora nessuna donna ancora ha fatto l’estremo gesto… Uffa!!!
    Io vengo da una bella famiglia maschilista dove l’uomo (mio padre) comanda in quanto l’uomo e’ superiore alla donna. Mia madre è una grande donna che amo e stimo davvero poichè che se prova soltanto a privare la libertà di mio padre si prende una bella risata in faccia da tutti i membri della famiglia.
    Io vivo da solo da qualche anno ormai e mio padre lo ritengo un vero maestro su come vanno trattate le donne.
    Ti faccio un esempio per dimostrarti che la donna è inferiore all’uomo: io so fare qualsiasi cosa che sappia fare una donna tipo stirare (anche se non lo faccio mai), fare la lavatrice, far partire la lavastoviglie, so fare da mangiare, nel mio lavoro so fare anche il segretario al computer.
    Pero’ qualsiasi donna non ha la capacita’ di sostenere il mio duro e faticoso lavoro di agricoltore.
    L’unica cosa che io non so fare rispetto ad una donna e’ partorire figli… Ed anche per fare un figlio la donna ha bisogno di un uomo.

    W gli uomini!!
    W gli uomini!!
    W gli uomini!!
    W gli uomini!! Ovviamenti superiori alla donna…

  6. 6
    brunetto87 -

    Non tutti gli uomini sono bastardi e ne tutte le donne sono zocc…
    Non facciamo tutta un erba un fascio!Però diciamo la verità…le donne quando ci si mettono fanno davvero schifo!

  7. 7
    rossana -

    – per quanto possa essere triste che un ragazzo di 22 anni, a cui arridevano ottime prospettive di successo economico e sociale, si tolga la vita

    – per quanto possa essere dura la fine di una relazione amorosa in cui si è investita un’importante parte di sè, che va irrimediabilmente perduta,

    a mio avviso non si deve attribuire il primo fatto unicamente al secondo, nonostante l’aura romantica che l’evento può assumere.

    si tratta della solita goccia che ha fatto traboccare il vaso, o meglio dell’ennesima difficoltà ad assorbire un dolore da parte di una creatura il cui equilibrio psichico già era precario e instabile.

    e questo succede spesso a chi è molto sensibile e anche a chi ha molto sofferto, indipendentemente dal censo e da tutto il resto che caratterizza una persona.

  8. 8
    rossana -

    raffaele,
    solo una domanda: tua madre ha un lavoro che le dia una sua fonte di reddito?

  9. 9
    raffaele -

    Brava Rossana, concordo.
    Ma analizziamo meglio la questione. Sono sempre più gli uomini che si suicidano per amore e meno le donne.
    Ciò significa che solo gli uomini amano davvero? e quindi sono più sensibili? Tutte le donne prima o dopo le smaschero (e poi sono dolori per le donne n.d.r.) poichè ho una grandissima capacità di capire la psiche femminile. Questa mia consapovelezza di saper entrare nella testolina delle donne dà molto fastidio ad esse poichè capiscono che con il sottoscritto non c’è trippa per gatti, perciò abdicano e si prendono uomini sprovveduti che non capiscono una minchia di donne per poterli ben manipolare.
    Finchè la donna non impara ad amare davvero io rimarrò un Grandissimo maschilista. Porto sul palmo di mano soltanto le donne vere che sanno abbassarsi ad amare, a “darla” senza prima manipolare gli uomini.
    Tom Nicon se tu dovessi leggere questi commenti (da lassù o da laggiù) capirai in ritardo purtroppo che a gettarsi dalla finestra doveva essere proprio la tua ex.
    Riguardo ai modelli, riguardo alla moda, riguardo a Giorgio Armani, Versace, Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli ecc. Voi e le vostre sfilate del c.... rovinate giovani uomini e giovani donne.
    Il look ed il vestire è l’alibi per la gente senza sostanza.
    Aufwiedersen!!

  10. 10
    raffaele -

    Ho visto ora la tua domanda Rossana (commento n° 8).
    Mia madre appena sposata lavorava e metteva anche lei soldini per aiutare in casa, ora è in pensione.
    Non erano ricchi nè mio papà e nè mia madre e quindi collaboravano sebbene ai tempi del loro matrimonio hanno fatto divisione dei beni.
    Mia madre ha sposato mio papà semplicemente perchè lo ama ed ha accettato le condizioni da subito di mio padre che le disse: “prima ci sono gli amici, guai se tu provi a toccare le mie amicizie”.
    Infatti mio padre è un tipo che coltiva ancora adesso grandi amicizie in tutta Italia ed anche all’estero. Esce spesso anche da solo con gli amici sia per lavoro che per svago. E mia mamma ha capito da subito che queste sono le regole che dettano i veri uomini e la donna si deve subordinare, non rompere i co...... ecc.
    Ora siamo benestanti, abbiamo un’azienda famigliare che va alla grande per merito di mio papà che si è fatto il culo, ora me lo faccio anch’io ed il lavoro che faccio è una mia grande passione, [qualche co...... mi voleva far espatriare e lasciare la mia terra… quel co...... sta pagando con la sua salute psichica perchè l’ho lavorato per 2 anni per distruggergli il cervello n.d.r.] Nel frattempo mia madre ha capito che una famiglia funziona soltanto quando l’uomo comanda e la donna fa la donna.
    Vedo che ora grazie alla crisi stiamo tornando indietro come piace a me… le donne stanno cominciando ad abbassare le ali, molte sono costrette a fare le badanti ed andare a fare le pulizie anche se sono laureate. Mia cugina idiota che molti anni fa attaccava mio padre soltanto perchè fa il viticoltore-contadino ora è in crisi con la sua ditta e gurda caso ora vuol cercare lavoro in un’azienda agricola.
    Chi critica un contadino è finito…

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili