Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non desidera il sesso

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza non desidera il sesso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    triste -

    Leggere commenti come gli ultimi due mi dà il voltastomaco. 7 anni, 5 anni, che sfigati, lasciarla prima, no? E non vi siete mai chiesti se il “problema” siete proprio voi??? Mi fate un po’ pena.

  2. 32
    Claudia -

    hahahah ….belli loro !!! e pensate se è LUI che non vuole fare sesso????
    ….4 mesi prima di darmi un bacio!! #____#

    (per fortuna è durata poco ,sono ritornata dal mio ex storico ,abbiamo riscoperto di amarci ancora tanto …e il sesso è favoloso, meglio di prima!!!)

  3. 33
    Andre -

    Io… sono convivente da tre anni… i primi mesi ok.. poi.. sempre meno, adesso sono 5 mesi che non me la da. ho provato a parlargli a cercare di capire se cè qualche problema ma.. niente. lei dice che io ho la fissa. LA FISSA? e dopo 5 mesi hai la fissa si… beh.. adesso mi sono rotto… Io ho bisogno di fare sesso, almeno una volta a settimana non chiedo di piu.. e dato che lei non MI COMPENSA… troverò qualcun altra. anche se lei è carina… mejo una brutta, ma che almeno te la da !!!!

  4. 34
    fabrizio -

    è da quasi due anni che sto con la mia morosa, ma è da mesi che ormai i nostri rapporti sono sempre più rari. Lei non è mai stata una “fanatica”, devo fare sempre io la prima mossa. Da notare il fatto è che tra di noi non vi è mai stato del petting o comunque stimolazioni reciproche(lei non ha mai voluto), però almeno inizialmente si faceva 2 volte a settimana. Ora sono quasi due mesi che non succede nulla, ho provato a chiederle se c’era qualcosa che non andava ma la sua risposta è sempre stata negativa. Cosa dovrei fare? è possibile che non siamo sessualmente compatibili?

  5. 35
    Anonimo2099 -

    Laltro giorno io e la mia ragazza abbiamo festeggiato l’anniversario del giorno in cui ci siamo messi insieme….4 anni fa. Lei mi ha organizato una fantastica escursione in quel di Verona che come tutti sanno è patria dell’amore grazie all’opera letteraria “Romeo e Giulietta”. Abbiamo girato a lungo per la città, abbiamo visto l’arena, il balcone di Giulietta e tante tante altre cose bellissime. Per tutto il giorno siamo stati abbracciati, ci siamo coccolati, sbaciucchiati, teneri teneri proprio come 2 piccioncini novelli…….ma il SESSO??? Ovviamente anche stavolta, come ormai da molti mesi a questa parte, niente! Nonostante l’intimità di un camera d’albergo accessoriata di una enorme vasca idromassaggio ( che credo possa stimolare un bel pò la fantasia), anche stavolta un buco nell’acqua!! Molti danno dei porci a noi uomini che riteniamo il sesso così importante, dicono magari che le vere basi di un rapporto sono l’amore, il sentimento, la fiducia…..io forse sarò un sognatore, forse sarò uno che và contro corrente, ma ho un diverso pensiero al riguardo. Io nn credo che una cosa escluda l’altra, si possono avere entrambe nello stesso rapporto e nn è da maniaci se uno vuole farlo più di una volta alla settimana. Io parlo da maschio, ma in realtà nn sò cosa possa provare la mia ragazza. Io le ho parlato più volte, le ho detto cosa penso, l’ho ascoltata, abbiamo cercato di capire la situazione e di trovare dellle soluzioni, ma finora nulla è cambiato. A lei il sesso nn interessa, ogni volta devo iniziare io a stuzzicarla se ho voglia e nn sempre comunque si finisce col combinare qualcosa. Lo facciamo pochissimo, e anche quando succede devo comunque trattenermi, perchè lei “quello nn lo fà” “questo è troppo volgare” ” questo nn mi piace” “quest’altro mi vergogno”. Non sò più che fare. A livello di amore e sentimenti credo che il nostro rapporto sia al 200%, ma il sesso è al 10%. Proprio per questo forte sentimento che ci unisce nn voglio lasciarla, ma nn posso neppure passare una vita di castità, nn credo che farebbe bene ne a me ne a noi. Sottolineo che nn ci vediamo tutti i giorni, ma solo nei weekend(motivi di lavoro), per cui trovo ancora più strano che nn abbia voglia. Dice che quando ci vediamo dopo una settimana di lontananza la sua priorità sono le coccole coccole, ma come ho già detto prima, nn vedo perchè una cosa debba escludere l’altra. Ok le coccole, ma anche una bella SC…TA ci stà bene!! Oggi la vedrò e già sono incazzato perchè sò come andrà a finire!! Aiutatemi se potete, consigliatemi!! Grazie a tutti!!

  6. 36
    heather -

    dio portami via…. in che modo ci stiamo inabissando…
    probabilmente sarò l’unica a pensarla così
    ma credo che gran parte dell’umanità abbia un problema serio nella testa…
    è mai possibile che nella vostra fottutissima vita non ci siano altre esigenze più fondamentali?!?!?!

    WHAT THE FUCK?

  7. 37
    colam's -

    Invece heather e’ normale che sia cosi. L’uomo per sua natura intrinseca deve fare sesso regolarmente (salvo chi non ci e’ portato).

    La mia opinione personale e’ che e’ questo tarlo continuo che garantisce la perennita’ della specie.

    Infatti fino a 50 anni fa , quando lo Stato guardava all’uomo com’e’ e non come gli piacerebbe che fosse, esistevano due istituzioni (poi eliminate dal legislatore) : i doveri coniugali e le case chiuse.

  8. 38
    mauro -

    vai a puttane e ti sfoghi e con lei vivi un rapporto platonico

  9. 39
    luca -

    Tutti quelli che hanno una situazione in cui la loro donna non sente l’esigenza di fare sesso e vuole solo coccole dico: lasciate perdere, cambiate partner altrimenti sarete destinati a passare una vita piena di frustrazione e rabbia. Non è normale che la propria compagna non senta l’esigenza di fare sesso con il suo partner!! Se una donna di 20-30 ha gia’ una libido cosi’ bassa, potete immaginare come sara’ azzerarta la vostra vita sessuale quando avrete dei figli!! Pensateci bene prima di far passare anni in situazioni stagnanti, il sesso è una cosa importante e se non c’e’ portera’ al disfarsi della relazione. Una soddisfacente vita sessuale (e non parlo di farlo una volta alla settimana ma 3-4 volte) è un toccasana per la mente e per il corpo, nonchè un legante per la coppia, perchè un uomo dimentica molto difficilmente la donna che lo fa impazzire a letto!!!

  10. 40
    giulio -

    Allora. Io ho avuto storie in cui il sesso andava bene per un paio d’anni poi iniziava a scemare. poi ho avuto una bella storia di sesso con una ragazza che mi ha fatto veramente stare bene e sfogare per così dire. Pensavo che volesse stare conb me invece ho scoperto che probabilmente volesse solo sco..... beh.. credo che bisogna decidere quello che si vuole, ogni scelta comporta delle rinunce. Ad esempio, se vogliamo fare una famiglia, lavorare portare a casa i giusti soldi e essere bravi genitori… non so se in tutto questo riusciremo anche ad essere grandi scopatori. e’ vero che alla fine uno si deve decidere cosa vuole e probabilmente scegliere il miglior compromesso.
    Non si può avere tutto. O forse si? io non l’ho ancora capito. Comunque se in tutto questo ci fosse qualche testimonianza di uomini e donne che hanno affrontato 10 – 20 anni di matrimonio o più, ci sarebbe d’aiuto. ma chissà forse si vergognano di dire che non hanno scopato per secoli!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili