Salta i links e vai al contenuto

La mia donna non mi desidera

Buongiorno
Sono un giovane allupato di 30 anni la mia vita e molto soddisfacente e piena di soddisfazioni…. auto sportive, moto estreme, tecnologia sfrenata e tutto quello che una donna può desiderare (superare i 200km orari in batter d’occhio con i capelli al vento partire in giro per il mondo 2/3 volte l’anno… essere riempita di regali e attenzioni…. Maaaaaaahhhhhhh…… un piccolo problema……. la mia donna non ha desiderio sessuale.
Stiamo insieme da 2 anni, lei è stata la donna della mia Vita “questa io me la SPOSO”.
Ad onor del vero è stata sempre poco attratta dal sesso fin dal primo giorno, hemmm a parte che lo abbiamo fatto dopo appena 5gg che ci conoscevamo.
I nostri rapporti si limitano a 1 volta a settimana, perdonate il termine, la “trombata” del sabato sera, e non tutti i sabati.
All’inizio io molto innamorato giustificavo la sua mancanza di voglie con solo del semplice stress, avrà bisogno di tempo, la sua ultima relazione l’avrà distrutta etc….
Ora invece che inizia a calare il mio desiderio di stare con lei, di cercarla di desiderarla per poi venire represso e respinto, non so più che fare.
L’amore si sta trasformando in indifferenza.
Lei è sempre la stessa io invece mi sto stancando, io cerco l’amore non una scopata di tanto in tanto……….
Si ho parlato con lei….. io sono un maniaco un allupato etc…. non esiste solo il sesso e tante belle cose….

Volete sapere la cosa più comica lei gode come una pazza quando lo facciamo l’unica donna che abbia conosciuto che raggiunge l’orgasmo 2 e 3 volte di seguito nello stesso rapporto!!!!!

Cosa sbaglio? !? !? !?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Toro77 -

    Guarda scusami ma credo che della vita e di cosa vuole una donna hai le idee un pò confuse…
    Parli di auto sportive moto veloicità tecnologie….
    Ma tutte queste cose non sono niente….
    Le cose importanti in un rapporto le trovi dentro di te e dentro di lei…
    L’emozione che dai ad una donna andando 200 KM orari
    Io riesco a darla 100 volte di più presentandomi magari a casa sua con una semplice rosa in mano….
    Senza offesa mio caro amico

  2. 2
    Colasanti -

    francamente ci godo…hai tutto..hai un sacco di soldi…e..e..e..e
    non ti tira…ahahahah…!!giusta compensazione..

  3. 3
    luc -

    io non mi presento neanche con la rosa, come un ferrari è sempre un oggetto esterno, è sempre un “simbolo”, quindi falso a priori. caro balckdolly, a parte che di donne con poca voglia sessuale ce n’è milioni (a causa del nostro bel cristianesimo), è più probabile che ve le becchiate voi ricconi. perchè a una donna dai sani istinti dovrebbero interessare auto, moto e tecnologia sfrenata? consumismo e istinto sessuale sono in antitesi: una donna a cui l’educazione ha distrutto l’istinto, trasferisce le sue voglie su oggetti che inconsciamente associa al maschio-pene, si sfoga così con dei “feticci”. esempio tipico, la MOTO: non si trova forse fra le gambe del maschio? non a caso i paesi poveri sono anche quelli più sessualmente attivi.

  4. 4
    cesare -

    cosa sbagli? Sbagli ad andare in moto senza casco…
    e poi le donne hanno bisogno di ben altro

  5. 5
    Bea -

    Sbagli ad essere innamorato di una che sta con te solo per opportunismo e finge a letto …
    Mollala e mettiti con una donna VERA.
    Ciao.

  6. 6
    Roberta -

    La cosa più comica invece è che tu abbia conosciuto solo lei con la dote di pluri-orgasmo….mi sà che ti devi aggiornare…qualsiasi donna con una buona sessualità in testa e innamorata può andare e venire dal paradiso molte volte…mi sà che il problema è il tuo che hai sicuramente poca esperienza e lo fai sempre nello stesso modo da tempo…invece di essere allupato cerca di essere uomo.

  7. 7
    paola -

    WOW pensavo che personaggi come te esistessero solo nelle serie TV…
    scusa ma mi viene da ridere…auto sportive… moto..bla bla bla..
    .. ma pensi che una donna sia interessata a queste cose, intendo una donna con certi valori…non superficiale ..La donna vuole l’uomo che sa fare l’uomo perché puoi avere tutto il deneralo e le cose materiali che vuoi ma se non hai le palle..?? Forse hai bisogno di macchine moto e tecnologia per colmare la frustrazione di una donna che si concede poco..
    Penso che la tua donna sia attratta da te solo dal tuo contorno materiale, ma ti sei mai chiesto se ti ama?
    Perche non vai a prenderla in bicicletta, seriamente?? A me e’ capitato solo di fare poco sesso alla fine della relazione con un mio ex.. non l’amavo piu’ e’ il sesso era un disastro..era piu’ come un amico.. e non mi attraeva piu’ fisicamente.. infatti e’ finita.

    @ Luc e maschietti: sfatiamo il mito della donna che non ha mai voglia di fare sesso e tradizionalista…ti do ragione che a causa della religione alcune ragazze vivano il sesso ancora come tabu ma siamo nel 2009..fidati che le ragazze hanno voglia di sesso quanto i ragazzi.. e non solo una volta alla settimana e cito qua sopra Roberta “qualsiasi donna con una buona sessualità in testa e innamorata può andare e venire dal paradiso molte volte”
    Da donna non ipocrita penso che le ragazze..tante si accontentano di un ragazzo..per non stare sole.. o perche cmq magari sono attratte dal carattere e dalla persona piu’ che dall’aspetto fisico…perche’ la donna non cerca mai la scopata in generale.. ma sempre qualcosa di piu’ profondo…e sacrifica l’aspetto sessuale/fisico ..poi a lungo termine le cose peggiorano..
    Questa e’ la mia esperienza personale ..infatti do molta importanza al sesso soprattutto nelle prime fasi della storia..perche ragazzi parliamoci chiaro se una e’ innamorata e vuole passare una vita con il proprio uomo ma manca questa cosa fisica gia’ nei primi anni figuriamoci dopo 5- 10-20 anni.. di convivenza ..matrimonio..

    Certo diffice trovare l’alchimia amore e attrazzione fisica..se ti capita una volta nella vita e’ gia’ tanto..

  8. 8
    paola -

    errore di battitura..Certo diffice trovare l’alchimia amore e attrazione fisica..se ti capita una volta nella vita e’ gia’ tanto..
    Ciao

  9. 9
    luc -

    @paola, probabilmente sei giovanissima, io ho 44 anni e ne ho passate tante. ho avuto tante donne, soprattutto fuori dall’italia, in italia non vedo tutte ste donne assatanate e conosco tanti ventenni che si lamentano. già la condizione che poni a priori (“se la donna è innamorata”) limita parecchio la possibilità della sessualità, non credi? a meno che non ti innamori di 10 persone all’anno! se le persone facessero sesso solo quando sono innamorate e corrisposte saremmo quasi tutti vergini! per quanto riguarda gli orgasmi femminili, quando siamo in forma, la mia compagna n.2 arriva anche a 15-20 (quando non siamo in forma 6-8). una donna che ha orgasmi facili solo se “innamorata” è una nevrotica! il sentirsi “innamorata” (che poi bisognerebbe vedere cosa significa…) gli dà una specie di lasciapassare psicologico che le permette di fare piacevolmente una cosa altrimenti condannata: la sua sessualità è schiava del giudizio sociale e ciò non connota una situazione “sana”.
    “innamorata”: una donna è innamorata di me, improvisamente mi lascia e dopo 3 giorni è innamorata di un altro… ti pare possibile? eppure succede spesso. un mio amico psicologo mi racconta di una donna sposata, innamorata del marito, che va a trovare l’amante, nei 20 minuti di tragitto di metropolitana si innamora dell’amante, al ritorno si reinnamora del marito… mentre gli uomini hanno paura-rispetto per le parole “amore”, “innamoramento”, spesso le donne ne abusano.

  10. 10
    paola -

    @Luc
    non sono giovanissima..hai ragione .. ho sbagliato a mettere la parola innamorata.. citavo solo una frase.. cmq magari le donne italiane non saranno cosi’ assatanate.. ma nemmeno santerelline.. fidati….forse hai sbagliato solo persona.. e ti sei preso la classica rompipalle che si lamente sempre…che si fa sposare e poi te la fa vedere una volta al mese se ti va bene ..conosco tante ragazze cosi’ ..mi fanno pena.
    PS Perché hai avuto spesso donne fuori dall’Italia??
    Perché piu’ facili da conquistare?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili