Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non desidera il sesso

Ciao mi chiamo Antonio, ho 21 anni (lei 19) e sono fidanzato con questa ragazza (che amo follemente) da 5 anni. Premetto che nella coppia è lei quella che vuole stare appiccicata a me 24h su 24, mentre io sono quello che ha bisogno del suo tempo libero.
Da un anno a questa parte il sesso è andato via via calando, (usa le solite scuse “mal di pancia” mal di testa”) quando lei usa le solite scuse io mi arrabbio dicendogli che non sono scemo e che come al solito si comporta così quando c’è la possibilità di stare da soli, ma tutto finisce in litigio e non si conclude niente.
Io le ho parlato molto chiaramente dicendogli che per me il sesso è molto importante e che senza non potrebbe mai andare tutto bene.
Vi do qualche dato in più che può esservi utile:
1) lei ha perso la verginità con me ed ha avuto pochi ragazzi, io tutto l’opposto, ho avuto molte ragazze e non ho perso la verginità con lei;
2) lei da piccola ha subito una mezza molestia (credo che sia per questo che vive il sesso in questo modo però prima andava tutto bene!);
3)non l’ho mai tradita ne trascurata, anzi sono un ragazzo che tutte le ragazze serie desiderano.
4) lei è una bellissima ragazza e io non sono ai livelli di fotomodello (come lei è) ma non sono neanche brutto.
Non so proprio che fare sto cedendo alla tentazione di tradirla (solo fisicamente), io amo il sesso non posso farne a meno, se non ci fosse questo problema non la tradirei mai!
Vi ringrazio in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

47 commenti a

La mia ragazza non desidera il sesso

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Ombra -

    fai attenzione, magari è lei che è attirata da altri lidi…

  2. 2
    Geronimo -

    Da un famoso sito molto maschilista:

    -ricordati che le donne sono pu….e perchè con il partner hanno sempre mal di testa e con l’amante occasionale sono sempre infoiate.
    -ricordati che le donne sono pu….e perchè quando ti tradiscono è sempre colpa tua che le hai trascurate.
    -ricordati che le donne sono pu….e perchè se non le trascuri diventi oppressivo e possessivo e quindi ti tradiscono.
    -ricordati che le donne sono pu….e perchè tu sei il miglior uomo al mondo solo fino a quando non finiscono di succhiarti l’ultimo centesimo, poi ti tradiscono.
    -ricordati che le donne sono pu….e perchè si fanno sverginare dal primo imbecille e ti dicono pure che tanto non era importante.
    -ricordati che le donne sono pu….e perchè quando ti tradiscono e ti lasciano ti portano via pure i figli.
    -ricordati che le donne sono pu….e perchè spesso a letto fingono l’orgasmo.
    -le donne sono pu….e soprattutto perchè alcune di esse (tante) per soldi si fanno trombare.
    -le donne sono puttane perchè è nella loro natura essere pu….e.

  3. 3
    Faustin -

    Concordo con Ombra…di solito è cosi…cerca di parlarne e di capire davvero dov’è il problema…

  4. 4
    anto.primo -

    grazie delle risposte, ci tengo a precisare che lei è pazza di me e non è attratta da altri (ne sono sicurissimo).
    ripeto che se non ci fosse la questione “sesso” tutto sarebbe rosa e fiori cioè la ragazza da sposare.
    aiuto sto impazzendo!!!!

  5. 5
    Karina -

    Anto,
    Il problema potrebbe dipendere dalla “mezza molestia” che ha subìto.
    Questo le fa vivere il sesso come una cosa sporca, suppongo.
    Stalle vicino e insieme valutate la possibilità di un aiuto esterno(psicoterapia,ecc.).
    Un’altra cosa che puoi fare è abbracciarla, baciarla teneramente, fingendo di non voler fare sesso con lei. Cioè, mostrati interessato a voler stare con lei solo per scambiarvi tenerezze, non per fare sesso. Non essere morboso, sii solo molto affettuoso e dolce: osserva la sua reazione. E’ molto probabile che sia lei prima o poi a prendere l’iniziativa,non sentendosi minacciata sessualmente da te.
    In poche parole devi far decidere a lei(se riesci a resistere!). Non deve mai sentirsi costretta. Ciò in virtù dei suoi trascorsi infantili.
    Questo però vale se ti ama, come tu dici. Altrimenti la ragione della sua freddezza potrebbe dipendere dal fatto che i suoi sentimenti per te possano essere cambiati…
    In bocca al lupo!

  6. 6
    scalamir -

    attenzione potrebbe essere un campanello d’allarme!

  7. 7
    Roberta -

    Vedo un futuro di corna (tue).
    L’hai già messa con le spalle al muro,avete già ampiamente discusso sull’argomento,adesso devi scegliere:proseguire la storia d’amore senza più passione da parte sua,proseguire la storia con parecchi tradimenti da parte tua oppure ognuno per la sua strada…visto la tua giovane età la terza opzione sarebbe la più giusta…”appenderlo” al chiodo è un pò presto e entrare in certi meccanismi di doppie e triple storie lo lascerei ai cinquantenni che di squallore se ne intendono…

  8. 8
    Gianluca72 -

    Caro Antonio,quello che scrivi mi fa tanto pensare all’ esperienza che ho avuto con la mia ex mogliettina, sembrava innamorata di me ed io ne ero, come te, innamoratissimo,( una cosa bella ma potenzialmente pericolosa, perchè non ci fa vedere oltre il cuore(l’amore è cieco)).Ad un certo punto la sua sensualità è scemata, ricordo che alle mie richieste, cominciò ad accampare scuse come: “stasera sono stanca ho lavorato tanto” e più generalmente questa sua svogliatezza, la giustificava con lo stress da lavoro. Una volta ad inizio settimana mi disse:”stasera sono stanca lo facciamo sabato”,nonostante lavorassi molto più di lei, a me andava, per lei era diventata una delle incombenze del sabato.Io dall’interno della mia situazione avevo creduto a quello che mi diceva, lei era la mia donna fantastica. Te dall’esterno hai capito subito il problema….si è così lei aveva un altro e fino a quel punto era riuscita a fingere perfettamente.
    Scalamir, (come anche gli altri), ha ragione, fai attenzione la mancanza di libido sessuale è un campanello d’allarme da non sottovalutare.
    Ragioniamo insieme….escluderei la ricaduta psicologica delle molestie sessuali, il problema si sarebbe presentato subito, quantomeno non dopo quattro anni di rapporti sessuali.
    Il fatto che sia una bellissima ragazza (come anche te)la rende esposta continuamente alle avance di molti pretendenti e questo la mette di fronte a una vasta scelta( ricorda siamo pur sempre animali).
    Poi c’è il fattore emotivo, l’hai conosciuta molto giovane (14 anni), adesso ne ha quasi 20, non è più la persona che hai conosciuto ( ma non sto dicendo che sia cambiata in peggio), si è semplicemente evoluta, è cresciuta, ma l’èta adulta a volte può ingenerare nelle persone aspettative di vita che semplicemente a 14 anni non si hanno.
    Adesso diamo un occhita a quelli che potrebbero(e ribadisco potrebbero)essere altri campanelli d’allarme.
    Nell’ultimo anno ha cambiato scuola/univesità o lavoro e in questo periodo hai notato un significativo cambio di look, per intenderci, ha stravolto la sua acconciatura o semplicemente la cambia in continuazione e il suo modo di vestire è diventato in qualche modo più ostentato.
    Ha solo un cellulare e una sola scheda oppure ne ha più di uno,(magari per il lavoro)o come si dice per non dare a tutti il proprio numero privato.
    Consigli:
    Non la tradire!! te ne pentiresti amaramente perchè la ami e poi lei non è una malata terminale.
    E’ inutile parlare, se ti tradisce da tempo significa che sta bene così, cerca piuttosto di capire e poi agisci.
    Leggi i suoi sms (l’amante di mia moglie era rigistrato come “Silvia” sul suo cell).
    Siguila o falla seguire!! (mia moglie lo incontrava in pausa mensa e quando “andava” in palestra).
    Ricorda!! anche se non ti tradisse,il sesso è un tassello importante (e mio avviso irrinunciabile, almeno a 20anni)della vita di coppia se manca quello c’è qualcosa che non va.
    A te scoprirlo…se hai bisogno…sono qui!
    Gianluca

  9. 9
    Gianni -

    Sarò molto duro con te,lo so….ma secondo me la tua storia sta finendo. Inutile che ti dica che tutto si risolve,ecc ecc……vuoi che ti diamo false speranze?NO…..quindi io penso che finisca da qui a poco….se vuoi consigli o qualche risposta al perchè ti dico questo scrivi a gianni1089@hotmail.it oppure rispondi direttamente qua

  10. 10
    Luna -

    Qualsiasi sia il motivo per cui lei ha un calo di desiderio (mille potrebbero essere i motivi) non credo risolverai nulla aggredendola, arrabbiandoti o magari dicendo che ti viene voglia di tradirla se lei fa così.
    Può darsi che sia un calo dovuto al disinteresse, ma anche no.
    Non so se la molestia centri. Però sicuramente un atteggiamento incazzato non migliora le cose.
    Tu dici che sei molto interessato al sesso, ma prova ad immaginare se un giorno, per qualsiasi motivo, tu avessi una fase di calo, e una persona ti mettesse con le spalle al muro. Come ti sentiresti?
    Probabilmente mi dirai che per te una fase di calo non è possibile 🙂 ma voglio dire che chi ti ha consigliato la strada della dolcezza secondo me non sbaglia. Se non servirà a niente te ne accorgerai, ma tentare – se ci tieni, a lei – non nuoce.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili