La mia ragazza lavora al Night
Riferimento alla lettera:
Siamo insieme da 2 anni e qualcosa, conviviamo da poco in un bilocale in affitto, a Milano, e ci siamo trovati subito in un mare di guai. Lei ha perso il lavoro, io rischio di perderlo tra qualche mese. A causa delle cure odontoiatriche che le erano necessarie, Lei non...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 13 Maggio 2012
L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Andrea74.Lettere che potrebbero interessarti
157 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

Eccomi qui. Rodica è di là che drome…
Abbiamo parlato per ore, è disgustatissima dalla vita da night, mi ha detto che erano solo in tre a non fare marchette e che tra le altre due ce n’era una che vacillava a causa dei litigi col fidanzato. Mi ha riferito che 2 volte ha dovuto chiamare i buttafuori per liberarsi di clienti con le mani troppo lunghe, mentre poche sere fa un avventore deluso l’ha aspettata fuori, stava per minacciarla e se l’è data a gambe solo perché sono usciti i baristi. Un ambiente atroce. Dopo tutte le critiche che mi sono preso, penso di poter almeno dire che se il 90% delle donne che lavorano lì sono pu tt ane, il 100% dei clienti sono dei morti di fi ga sfi gati allucinanti. Ora coi saldi credo che Rodica riuscirà a trovare come commessa e tirare fino a Sttembre. Poi vedremo. Una cosa è sicura: è schifatissima da quel mondo e amareggiata dalla consapevolezza di aver patito per 2 mesi per tirarci fuori dalla m…a. Grazie ai blitz che ho organizzato, so che si è comportata sempre bene e adesso le sono riconoscente. So che molti di voi hanno giudicato male tutta questa situazione, ma vorrei farvi parlare con lei, farvi dire da lei. Forse le credereste. Ad ogni modo, se devo dirla tutta, non me ne frega niente, pensate quello che vi pare. Rodica è di là che dorme beata, quello che pensa la gente, per me, lascia il tempo che trova. Ringrazio chi ha voluto spendere una parola di incoraggiamento, a chi si divertiva ad insultare Rodica consiglio invece di guardare meno dvd porno e di far l’amore un po’ più spesso. Ciao a tutti.
Ho letto tutto d’un fiato il post e gli aggiornamenti, ora mi è molto più chiara la situazione. Non avevo nemmeno idea che stesse lavorando nel centro. La situazione è opprimente e alla lunga logorante, mi dispiace un sacco per tutto e ti prometto che appena so qualcosa ti faccio sapere. Ho già chiesto a questa mia amica, purtroppo la paga non sarà altrettanto buona come quella del night, ma ne guadagnereste in serenità di coppia e lei si libererebbe di quei schifosi pervertiti. Ti sono vicino Andrea. La situazione andrà migliorandosi ne sono sicuro! Stringete i denti e farle sentire il tuo caloroso appoggio. Un mega abbraccio a entrambi!
Ci sentiamo presto! Crono.
Per Noi sarebbe una manna dal cielo Amico Mio, chissene delle paghe da night.
Non sai come ti siamo grati per questo tentativo.
Con affetto, un abbraccio,
Andrea
Si un film, giusto un film….tu ti fai dei gran film.
Penso che sia un ragazzo davvero in gamba.. E Rodica una bravissima ragazza.. In genere le italiane ce l’hanno a morte con le straniere.. soprattutto dell’est.. forse perchè sono così belle… hihihi non so.. Comunque penso che tutto il mondo sia paese…. e però c’è da dire questo… molte straniere sono costrette a prostituirsi.. le italiane in genere non lo sono e se lo fanno è perchè amano la bella vita e i soldi facili…!!! Comunque mi ricordo un giorno… davanti a me è passata una macchina.. dentro c’erano un signore con la faccia da porco e una ragazza giovanissima, bellissima, biondissima, con gli occhi azzurrissimi e le guance solcate da tante lacrime… Bhè dopo quella visione mi si è stretto il cuore…!!! E poi io ho tante amiche straniere.. io prima ballavo in un locale.. e le uniche ragazze con cui sono rimasta in contatto sono proprio straniere.. se ti danno la loro amicizia è per sempre!!!Comunque complimenti
“Penso che sia un ragazzo davvero in gamba.. E Rodica una bravissima ragazza.. ”
ahahahah ma che spettacolo!!!!!
e il bello è che il discorso è tra uno che altrove qui sul forum vuole fare lo sveglio con frasi tipo “Sta bene da sola… sì, e io sto bene con gli ippopotami..” quando una femmina ti inizia a cacciare le solite scuse per meretriciare (senza capire un tubo e senza sospettare minimamente che prima o poi toccherà anche a lui) e una che scrive “anche a me è capitato di essere fidanzata e di innamorarmi di qualcun altro.. in quel caso mollavo però il mio fidanzato…”, e cioè la classica femmina “seria” (a parole), che si sente tale solo perchè prima di fare sesso con il nuovo pollo ha lasciato il fidanzato.
mica però lo dice che c’è sempre un corteggiamento alle spalle dell’ex, che poverino dormiva tranquillo mentre lei schifosamente tramava (e meretriciava, non c’è alcuna differenza tra il costruirsi un tradimento ed effettuarlo praticamente) alle sue spalle.
ma l’apoteosi qual’è?
è che la “bravissima ragazza” Rodica che fa?
è la fidanzata dello sveglione e lavora in un night.
ah già, però è la mitica “ritrosa del night”.
ahahahahahahahhahahahahaahahahaahaha io non ce la posso più fare davvero.
andy amico mio, torna presto, da solo non reggo più.
Piove70: merçi! 🙂
ahahahahhaha wild.. mi hai fatto divertire!!! Mi permetto però di contraddirti in un punto… NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA RAGAZZA SERIA!! A me piace troppo sco…are.. passare di fiore in fiore e per questo sono single, e forse rapporti duraturi ne ho avuti al max 2!! Ma la mattina mi alzo e so che se scop..rò con qualcuno, non sto facendo del male a nessuno e non tradisco la fiducia di nessuno!!!! Tantomeno di un maritino che lavora tutto il giorno per portare i soldi a casa, mentre io mi trastullo nel letto con un bel giovanotto. Ognuno vive la vita che vuole, ma non deve o almeno non dovrebbe mai calpestare i sentimenti degli altri!!! Riguardo ad Andrea74… certamente lui non ha bisogno di un avvocato… ma mi sento di dirti che forse molti uomini parlano per invidia verso chi è riuscito a conquistare una donna tanto bella.. non penso che tutti ci riescano… La favola della volpe e dell’uva DOCET!!!! Saluti e comunque ti ringrazio per aver letto tutti i miei commenti!!
Piove70 non ho parole… sei l’unica insieme a Crono (lo confesso: dalla conoscenza virtuale adesso è un mio amico nella vita reale) che ha cercato e trovato una dignità nelle NOSTRE scelte. Ti ringrazio, e fidati un po’ commosso, è vero sono il primo a criticare, ma io ho sempre tenuto botta alle critiche, a volto aperto. Grazie. Di cuore.
Caro Andrea74, quello che ho scritto lo penso dalla A alla Z!! Ti ho letto varie volte, e scrivi sempre cose sensate, dalle quali traspare la tua sensibilità d’animo e la tua limpidezza!! e non è facile trovare questi valori in un Uomo. Poi non ritengo tu sia uno sprovveduto! Se hai dato fiducia alla tua ragazza, evidentemente eri certo di potergliela dare!! E non penso che night sia uguale a corna o prostituzione. Io ho lavorato come ballerina in uno di questi locali e ti posso dire che non ho mai permesso a nessun cliente di mettermi le mani addosso o di offrirmi soldi in cambio di cose diverse dal ballo!! Certo.. come ho detto, ho sempre avuto tante storie… perlopiù di sesso… ma mai con clienti o uomini conosciuti nel locale!! per me quello era un lavoro che mi permetteva di guadagnare bene e di pagarmi l’università e soddisfare vari sfizi!! Tutto qua. Poi certo.. se vogliamo vedere ad ogni costo il marcio.. possiamo dire che ci sono anche tante studentesse che si prostituiscono, a volte solo per avere una ricarica telefonica.. ci sono tante casalinghe… tante donne che fanno sesso sui siti… e non lavorano nei night.. Quindi fare di tutta l’erba un fascio, e dire che una ragazza che lavora come figurante in un locale finirà col mettere le corna al ragazzo, se non infantile, mi sembra quantomeno irrispettoso verso una donna che non va a rubare ma cerca un lavoro che le permetta di pagare l’affitto!! Ciao
Ti rispondo così, sei la seconda persona di cui mi fido dopo Crono che ormai è un amico e fa parte della mia vita REALE: andreamarchini@inwind.it
L’invito è riservato a Piove70, non risponderò a mail di altri utenti.
Grazie Andrea per la fiducia 😉
Ciao Andrea, è la prima volta che scrivo qui. In silenzio ho seguito tutta la tua vicenda in quanto, sono sincero, mi incuriosiva oltre che legati dal fatto che entrambi abbiamo una relazione con una ragazza dell’est europeo (sebbene di nazionalità diverse).
Non sono qui per giudicare quanto accaduto; posso dire che io, al tuo posto, forse avrei agito diversamente….ma questo lascia il tempo che trova.
Però ho una domanda da porti e ti sarei grato se tu mi rispondessi (scusami se magari entro nel tuo personale…); visto che hai lasciato una tua mail visibile a tutti, spinto dalla curiosità ho provato a cercarti su faccia libro e ti ho trovato. Mi sei sembrato una persona equilibrata e ti faccio i miei complimenti….PERO’ non ho capito una cosa….l’otto luglio sei passato da fidanzato a single, dopo di che qui scrivi che invece è di la che dorme beata (io ho inteso, contento di questo, che il vostro rapporto fosse in piedi) e il 22 invece ringrazi Crono da parte di tutti e due per un tentativo d’aiuto nel lavoro.
Ripeto….la mia è mera curiosità, spero realmente che tra voi le cose vadano lisce come l’olio e che il periodo passato dalla tua ragazza (e da te) sia solo da mettere dentro quei cassetti che nella vostra vita mai più riaprirete.
il passaggio a single è stata una burla tra lei e me, siamo insieme e piano piano gli strascichi di questa (brutta) esperienza si stanno assorbendo. Mi ha raccontato degli episodi che fanno accapponare la pelle e che non è nemmeno il caso di riferire…
Grazie per la spiegazione Andrea!!! In bocca al lupo a voi!!!
XANDREA
io ho 21anni,una sorella piu piccola e una mamma che ha perso il lavoro. il night sembra l’unica strada x me perchè di currriculum ne ho mandati a centinaia e le risposte sono state pari a zero.dammi un consiglio…………………..
Vorrei dire la mia. Ho lavorato onestamente in un locale del nord come barista,in questo locale tutto lo staff era amico tra loro.Le mie 2 colleghe(culo e camicia) non mi hanno accettata sin da subito,forse perche’ ero considerata dai clienti la barista piu’ fi..(e ahime’ i commenti le mie due colleghe li sentivano)…e cosi’a parte non calcolarmi anche durante le serate,hanno fatto di tutto per mandarmi via,dopo che mi son fatta il culo x un anno(in nero ovvio!) Il mio titolare amico loro,con una scusa assolutamente priva di senso mi ha mandata via dal locale..ora al mio posto lavora una loro amica…strano eh!!! Al momento sto cercando un altro lavoro anche perche’ ho una famiglia a terra e per me e’ importante lavorare(come x tutti ovvio)…l’unico lavoro che riesco a trovare e’ nei night,anche perche’ pare che dopo i 30 anni non ci sia piu’ lavoro!!! Lo so che non e’ una splendida soluzione…ma una ragazza per vivere che deve fare??? Quindi eviterei falsi moralismi e ci tengo a sottolineare che lavorare con le donne e’ deleterio…specie quando non sono professionali ma solamente stupide.
Ki lavora al night e’ una zo......, il resto sono solo storielle raccontate x giustificarsi
storia interessante, e modernissima!
Francesca, ciao, immagino che il fatto di essere «fi..» nel preciso contesto contasse piu’ che altrove (nessuna ironia), ma una dinamica del genere ti sarebbe potuta capitare anche in un supermercato… La gente stupida e competitiva puoi trovarla ovunque. Io ho lavorato benissimo anche con le donne. Vero e’ che quando ci si mettono (ovvio dipende da chi, come ragionano e su che parametri) possono essere allucinanti. Pero’ dev’esserci anche un contesto in cui possono farlo. Indipendentemente di che lavoro si tratti. Non ho capito cosa ti viene richiesto come barista in night. Forse di fare la barista, come persone che ho conosciuto e che in un altro paese indipendentemente dal luogo non facevano altro. Bisognerebbe trovarsi senza un soldo (cosa non poco frequente oggi) per capire perche’ si valutano certi tipi di scelte. Io penso in generale che prima di andare contro se stessi (qualsiasi cosa per ciascuno significhi) bisognerebbe cercare di darsi ogni possibilita’ di NON farlo. Non lo vedo in chiave moralistica, mi auguro si capisca e non mi riferisco per forza al night. Ti auguro che il tiro mancino delle colleghe donzelle si tramuti per te in una migliore occasione di lavoro.
cara rossana non perdi tempo per andare in giro a cercare me e Andrea per far vedere ancora una volta la tua invidia e malignità,dovresti vergognarti fai solo ridere, alla tua età invidiare dei ragazzi più giovani,trovati un bel vedovo e piantala!
Sarah,
ti rendi conto che posso fare quello che mi pare, come mi pare, come tutti gli altri?
pensa che, per rispetto, non ho neppure commentato più di tanto (anche perchè mi sarebbe sembrato indelicato, a posteriori).
coda di paglia, eh?
Certo che lo fa apposta, Sara, riesumerebbe anche una salma per romperti i co....... Non le passa niente non vedi? Guarda un po’ dove e’ capitata casuale e pensando anche di essere furba e sottile. Rompe i co......, semina la sua frasetta del piffero e quando le dici che e’ patetica sei tu che hai la coda di paglia. Questa non ha tutte le rotelle a posto.
Wwf,
mi piacerebbe vedere come girano le tue di rotelle… anche tu a cacciare il naso nei fatti altrui… tacendo accuratamente sui tuoi…
per esperienza dico ke le ragazze ke lavorano al ngiht oer il 90percento scopano con i clienti..per ilr estante 10 percento forse no..forse si limitano a palpate e baci ma tutte fanno qualkosa..ho fonti attendibilissime..